Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey femminili Nehek space vampiro acqua cavalieri dead NOMI caos 2011 tattiche 2010 indovinelli recensione 2016 drone 2014 grigi effetto tattica conti orchi catalogo knights degli

 

 Lista Guerrieri del Caos ETC (2250)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Empty
MessaggioTitolo: Lista Guerrieri del Caos ETC (2250)   Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 5:16 pm

GE: Condottiero di Tzeentch su Disco con Armatura di Morrslieb, Amuleto di Protezione, Ascia di Khorne
E: Campione Esaltato di Tzeentch su Disco con Spada della Forza, Collare di Khorne, Ruggito
Stregone con 2 pergamene
Stregone con 2 pergamene
T: 10 Predoni con flagelli e musico
5 Predoni a cavallo con flagelli, marchio di Slaanesh e musico
5 Predoni a cavallo con flagelli, marchio di Slaanesh e musico
5 mastini
5 mastini
TS:5 cavalieri con musico e campione, marchio di Nurgle
5 cavalieri con musico e campione, marchio di Nurgle
3 Draghi Ogre con grandi armi e campione
3 Draghi Ogre con grandi armi e campione

A questo punto mi avanzano circa 108 punti che non so come usare... per un attimo ho pensato a Scyla... poi a 2 unità da 10 predoni... poi a togliere qualcosina (un musico e il ruggito ad esempio) e farci stare un Altare... Voi che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos ETC (2250)   Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 12:11 pm

...nessuno?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos ETC (2250)   Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 12:38 pm

non sembra male come lista (l'armatura è il ts 4+ non magico?)

sinceramente leverei i campioni alle cavallerie prima di subito mente farò finta di non aerli nemmeno letti nei draghi ogre :sorr: (se ha un divo davanti che ti fa ciao non puoi caricarlo perchè ti sfiderebbee perderesti). ottimo il ruggito.
con i punti che hai risparmiato (e magari con altro) metterei ancora un pezzettone, magari un gigante...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos ETC (2250)   Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 7:16 am

Citazione :
(l'armatura è il ts 4+ non magico?)
Esatto, quindi nel complesso il dottore ha un TS3+ mondano e un 5+ magico.
Citazione :
sinceramente leverei i campioni alle cavallerie prima di subito mente farò finta di non aerli nemmeno letti nei draghi ogre
ops hai ragione :sorr:
Avevo valutato l'opportunità di inserire il 4° Drago Ogre nelle unità in modo che possano restare, diciamo, incisivi anche dopo una cannonata: può sembrare un'assurdità, ma in fondo tutta la lista si fonda su quattro unità e quindi...
Citazione :
metterei ancora un pezzettone, magari un gigante...
boh, sai, i pezzettoni del Caos non mi convincono molto... lo Shaggot resta sempre troppo costoso per quello che fa, sul gigante forse posso farci un pensierino ma anche lui non è che mi convinca più di tanto...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos ETC (2250)   Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 7:20 am

stavo pensando che potrei impiegare quei punti in un modo poco ortodosso... portare a 20 i predoni a piedi e metter loro davanti un altare marchiato Tzeentch (TS3+...), per i primi 2 turni sparo benedizioni ai cavalieri, poi lo uso come copertura per la mattonazza (che nel frattempo muto all'inverosimile)
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos ETC (2250)   Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 11:02 am

A mio parere l'altare serve proprio a questo: potenziare la fanteria e renderla giocabile. Io ho SEMPRE giocato i guerrieri (troppo fichi), ma non servono assolutamente a un tubo... perchè? perchè sono lenti da morire!! in questo modo hai la possibilità di dargli un valore e uno scopo.
Torna in alto Andare in basso
Lord-Patri
Utente
Utente
Lord-Patri


Età : 39
Località : Arezzo
Messaggi : 200

Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos ETC (2250)   Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 11:59 am

Io gioco una lista molto simile: I picchiatori viaggiano insieme a creare scompiglio, il maghetto di primo a cavallo intruppato nei predoni con asce da lancio da mettere sul fianco, l'altro porta perghe nei barbari di slaanesh, i mastini con il resto dei predoni a cavallo vanno sui fianchi, i cavalieri come zoccolo, i draghi ogre di supporto ai cavalieri, nelle retrovie il cannone con i barbari appiedati, quelli di khorne usati per entrare in casa ad ogni evenienza...

Condottiero: scudo, marchio di tz, disco, armatura di morrislieb, amuleto di protezione, spada runica del caos.
Eroe: scudo, marchio di tz, disco,spada della forza occhio d'oro.
Stregone del caos: 1 LV°, pergamenra, ruggito, destriero bardato.
Stregone del caos: 1 LV°, 2X pergamenra.
15x Barbari: Grande arma, Khorne
15x Barbari: Flagello, Slaanesh
5x Predoni a cavallo: Flagelli, Slaanesh, Musico
5x Predoni a cavallo: Flagelli, Slaanesh, Musico
5x Predoni a cavallo: Asce da lancio
5x Mastini
5x Mastini
5x Cavalieri del caos: Nurgle
5x Cavalieri del caos: Nurgle
3x Draghi ogre: doppia arma bianca
Cannone infernale

I picchiatori viaggiano insieme a creare scompiglio, il maghetto di
primo a cavallo intruppato nei predoni con asce da lancio da mettere
sul fianco, l'altro porta perghe nei barbari di slaanesh, i mastini con
il resto dei predoni a cavallo vanno sui fianchi, i cavalieri come
zoccolo, i draghi ogre di supporto ai cavalieri, nelle retrovie il
cannone con i barbari appiedati, quelli di khorne usati per entrare in
casa ad ogni evenienza...
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos ETC (2250)   Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 12:09 pm

io ti direi di fare un'unica unità da 20 predoni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos ETC (2250)   Lista Guerrieri del Caos ETC (2250) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Guerrieri del Caos ETC (2250)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista guerrieri del caos 2250 etc
» Lista Guerrieri del Caos 2250 etc
» Lista Guerrieri del caos 2250 etc
» Lista guerrieri del caos 2250 ETC
» lista guerrieri del caos etc 2250 con drago

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: