| Ciao! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ganesh Utente
| Titolo: Ciao! Lun Dic 14, 2009 11:57 pm | |
| Vorrei creare un personaggo per Ventura, ho visto che c'è una Ragazza di nome Tisifone anche a me piacciono i Cavalieri dello Zodiaco e se vuole vorrei inserirmi nella sua avventura, se tu e lei naturalmente siete Daccordo. Il mio personaggio preferito era Krystal e il suo Maestro. Ah già non mi sono presentato mi chiamo Jonny e ho 20 anni e Mezzo. | |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: Ciao! Mar Dic 15, 2009 12:44 am | |
| Benvenuto su Ventura. Come penso sia evidente se leggi quali sono le campagne e le avventure in corso è possibile giocare personaggi di ogni tipo. Quella a cui tu ti riferisci e in cui gioca Tisifone è una ambientata in una terra affine per alcuni aspetti a quella dei cavalieri dello zodiaco. Ma non si tratta di rigiocare personaggi od eventi della saga e i personaggi iniziano la loro ascesa dai momenti dell'apprendistato così come sta facendo Shaina di Tisifone. Come puoi capire se hai letto qualcosa delle sue avventure visto il luogo dove avviene l'apprendistato di Shaina è piuttosto reclusivo e fintanto che lei non riuscirà ad ottenere il titolo di cacciatrice (o risolvere altrimenti il suo apprendistato) difficilemente sarà possibile organizzare un gruppo. Questo non ti impedisce comunque di creare un personaggio e interpretarlo durante il suo apprendistato, anche se nel tuo caso sceglierai un emulo di Krystal questo avverrà in un luogo ben diverso e con modalità molto differenti da quello di Shaina. Ti avverto però che la creazione dei personaggi porta via un po' di tempo. Resto a tua disposizione se hai altre domande o curiosità. | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: Ciao! Mar Dic 15, 2009 1:08 am | |
| Per il tempo non c'è problema, si ho letto la sua avventura e mi è piaciuta molto... fà niente se non riprendi gli Spezzoni della Saga a me pur di Giocare va bene tutto e comunque mi piace di Più il maestro di Kristal quindi magari sono più vecchio di lei Shaina dovrebbe avere Sedici anni per la saga no? Anche senon la segui io dovrei essere comunque più vecchio. | |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: Ciao! Mar Dic 15, 2009 1:21 am | |
| Età, sesso, aspetto, razza e quant'altro sono a vostra discrezione, fintanto che sono coerenti con l'ambientazione e la campagna in cui desiderate giocare. L'unica limitazione è il livello di competenza ed abilità dei personaggi che deve essere quello base, collegato in modo evidente nel caso dei cavalieri ad un momento del primo loro apprendistato, quando non possiedono quindi nemmeno ancora un'armatura. Con questo voglio dire che non posso farti giocare un personaggio che sia già al livello di maestro, specie se questo personaggio poi entrerà in gioco al fianco di un personaggio che ha iniziato dal livello base. (Questo anche in considerazione del fatto che io ritengo il livello di maestro essere piuttosto elevato: non per nulla il Maestro dei Ghiacci era un cavaliere d'argento, e nell'anime addirittura Aquarius). | |
|
| |
Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: Re: Ciao! Mar Dic 15, 2009 10:32 am | |
| Io do Ragione a ArchMage su questa cosa che hai detto (Questo anche in considerazione del fatto che io ritengo il livello di maestro essere piuttosto elevato: non per nulla il Maestro dei Ghiacci era un cavaliere d'argento, e nell'anime addirittura Aquarius). l'armatura bisogna guadagnarsela !) semmai fai una avventura separata che poi si attaccherà alla mia no? 2) Comunque per me va bene tutto. Se voi puoi unirti alla mia Bho... tu, comunque io preferisco la uno tu cosa dici Archmage, cosa ne pensi?. | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: Ciao! Mar Dic 15, 2009 11:14 am | |
| Ok dai facciamo che scelgo la prima idea e poi mi aggiungo alla tua avventura quando avro fatto il mio apprendistato, cavolo però vedo che tu se già molto avanti Brava. | |
|
| |
Tisifone Utente
| Titolo: Re: Ciao! Mar Dic 15, 2009 11:28 am | |
| | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: Ciao! Mar Dic 15, 2009 3:51 pm | |
| Poi ti lascio il Mio Msn o qui o Via Pm. Forse e meglio via Pm. Per fare la scheda intendo. | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: Ciao! Mer Dic 16, 2009 8:51 pm | |
| Siccome non ho mai Chattao su msn te lo farò avere per domani L'Msn va bene ArchMage? | |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: Ciao! Mer Dic 16, 2009 11:14 pm | |
| Non ti preoccupare Ganesh, non c'è alcuna necessità di utilizzare MSN o altri programmi, si farà tutto via forum e utilizzando il mio programmino web per tirare i dadi. Se vuoi farti un'idea di come funziona, basta che guardi qualche post in Discussioni su ventura di quelli che cominciano per Creazione del personaggio di.... | |
|
| |
Tisifone Utente
| Titolo: Re: Ciao! Sab Dic 19, 2009 12:43 pm | |
| Il mio Amico Ganesh mi ha mandato un Pm e mi ha detto che in questi giorni non c'è perchè deve imbiancare la casa e aiutare suo Papà a riparare televisori. | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: Ciao! Ven Dic 25, 2009 12:43 am | |
| ArchMage Dopo Capodanno sarò Pronto a Fare la Scheda. | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: Ciao! Ven Gen 22, 2010 5:52 pm | |
| ArchMage facciamo la mia scheda cosi gioco con Tisi in due però per adesso avventure separate, sono sempre sul Maestro di Krystal come Novizio. | |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: Ciao! Ven Gen 22, 2010 11:51 pm | |
| Perfetto, inizia col tirarmi due blocchi da 8d100. Tisifone consce il mio codice, l'autorizzo a dartelo. | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: Ciao! Sab Gen 23, 2010 12:28 pm | |
| Il totale della prima colonna è 450.
51 64 92 16 99 41 21 66
Il totale della seconda è 365.
9 45 50 51 29 89 18 74. | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: Ciao! Sab Gen 23, 2010 12:57 pm | |
| Naturalmente scelgo la Prima se mi conviene, dimmi tu. | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: Ciao! Sab Gen 23, 2010 8:00 pm | |
| | |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: Ciao! Sab Gen 23, 2010 11:00 pm | |
| Veramente con due blocchi da 8d100 intendevo tirare due volte 8d100. Con quanto hai tirato ho determinato per il tuo personaggio: madre: pescatrice di perle padre naturale: pescatore di perle tuo padre essendo già impegnato don un'altra donna non ti ha riconosciuto né si è mai interessato di te hai un patrigno, ma per determinare ulteriori dati mi servono altri tiri. Oltre agli altri 8d100 tira anche 6d20. Grazie | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: Ciao! Sab Gen 23, 2010 11:38 pm | |
| Sono tornato a casa mia tisifone e ripartita mi linki il tira dadi? Facciamo le cose giuste se no potrei essere svantaggiato magari mi esce anche piu di 450. | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: Ciao! Sab Gen 23, 2010 11:50 pm | |
| vabbe mi accontento tiro 6D20 con i dadi. | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: Ciao! Sab Gen 23, 2010 11:53 pm | |
| Primo 15 Secondo 13 Terzo 19 Quarto 20 Evvai! Quinto 11 Sesto 15
Fatto ora cosa tiro, sono questi i tiri c'è testimone mio Fratello. | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: Ciao! Dom Gen 24, 2010 12:07 am | |
| Secondo Blocco: 8D100
Risultato totale 347.
15 64 86 28 78 59 6 11.
Secondo Risultato: 398.
79 23 30 2 76 32 61 95.
Scelgo 450^^.
Ora cosa tiro? | |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: Ciao! Lun Gen 25, 2010 12:40 am | |
| madre: pescatrice di perle liv. 8 padre naturale: pescatore di perle liv. 8 tuo padre essendo già impegnato don un'altra donna non ti ha riconosciuto né si è mai interessato di te hai un patrigno, birraio liv. 14
Relativamente alla professione avevo pensato a:
Disciplina dei ghiacci -Elementalismo del ghiaccio - costo di apprendimento 3 - Attributi: SAx2 VOx2 IN -Combattere a mani nude - costo di apprendimento 3 - Attributi: AGx3 FO RI -Colpire punti vitali a mani nude - costo di apprendimento 3 - Attributi: AGx3 RIx2 -Schivare - costo di apprendimento 3 - Attributi: AGx3 RIx2 -Resistenza al freddo - costo di apprendimento X - Attributi: VOx3 REx2 Forma astrale - costo di apprendimento 3 - Attributi: VOx3 SA FR Sopravvivenza - costo di apprendimento 3 - Attributi: PEx2 AB IN AG Orientarsi - costo di apprendimento 1 - Attributi: INx2 SAx2 PE
Dai tuoi genitori puoi apprendere -Nuotare - costo di apprendimento 1 - Attributi: AGx2 FOx2 RI -Combattere col pugnale - costo di apprendimento 2 - Attributi: ABx3 RIx2 -Capacità subacquea - costo di apprendimento 3 - Attributi: AGx2 REx2 FR -Condurre barche - costo di apprendimento 1 - Attributi: ABx2 INx2 AG -Fare birra - costo di apprendimento 1 - Attributi: INx3 ABx2 -Bere alcolici - costo di apprendimento 1 - Attributi: VOx2 REx2 FR
le abilità generiche sono: Nuotare - costo di apprendimento 2 - Attributi: AGx2 FOx2 RI Conoscenze locali(conoscenza del luogo di origine) - costo di apprendimento 1 - Attributi INx3 SAx2 Combattere con un arma(spada, lancia, mazza, ascia, pugnale) - costo di apprendimento 3 (pugnale:2) - Attributi: varia Orientarsi - costo di apprendimento 1 - Attributi: INx2 SGx2 PE Guidare carri - costo di apprendimento 1 - Attributi: ABx2 PE IN RI Cucinare - costo di apprendimento 1 - Attributi: ABx2 INx2 SG
Non so se la professione ti va bene come l'ho concepita. Qualora ti andasse bene hai 40 punti da assegnare, massimo 30 alle abilità di professione e massimo 15 a quelle dei tuoi genitori e generiche. Ricorda che le abilità vanno comprate al loro costo di apprendimento e partono da livello 0. Quindi per esempio se vuoi prendere Elementalismo del ghiaccio a livello 7 dovrai spendere 3 punti per prendere Elementalismo del ghiaccio a livello 0 ed altri 7 per portarlo fino a livello 7, per un totale di 10. | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: Ciao! Lun Gen 25, 2010 11:17 am | |
| Ok mi faro aiutare da qualcuno che gioca Già. | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: Ciao! Lun Gen 25, 2010 12:01 pm | |
| Disciplina dei Ghiacci 30 -Elementalismo del Ghiaccio. LvL 6/9 Punti -Combattere a mani Nude LvL 3/6 Punti -Colpire a Punti Vitali a mani Nude LvL 3/6Punti -Forma Astrale LvL 4/7 Punti -Resistenza al Freddo LvL 2/ 2 Punti
ToT 30
Generiche e Genitori. -Nuotare LvL 2/3 Punti -Fare Birra LvL 1/2 Punti -Bere Alcolici LvL 1/2 Punti -Orientarsi 2/3 Punti.
ToT 10
Però ci sono 2 Orientarsi... Mi vanno bene si le Professioni e tutto il Resto, però potresti cambiare Orientarsi visto che c'è ne sono 2.? Ma poi le altre con l' exp posso acquistarle? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao! | |
| |
|
| |
| Ciao! | |
|