Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 indovinelli NOMI recensione 2016 tattica conti catalogo dead effetto tattiche femminili grey drone caos orchi vampiro knights cavalieri degli grigi Nehek 2011 2014 acqua space

 

 ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato

Andare in basso 
+3
Hope
ilcappellaio
kroth2390
7 partecipanti
AutoreMessaggio
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Empty
MessaggioTitolo: ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato   ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 4:23 pm

ciao volevo rendervi partecipi di un nuovo modo di scrivere inventato dal sottoscritto i cui ora vi posto un piccolo esempio, l'ho chiamato strascrittura( fusione di stramba+scrittura) e anche se può sembrare una cosa scema e inutile vi giuro che dietro c'è un grande studio... ecco l'esempio.


ieri ero per strada quando ad un certo punto ho visto un mio amico che guardandomi ha cominciato a urlare grattandosi un orecchio mentre dall'altro usciva un clavicembalo che suonando richiamò uno stormo di zanzare pantegana che punsero una mucca mentre un toporagno mangiava una nocciolina che era nata dalle effusioni amorose di un cedro con i rami viola e una ninfa di bosco che aveva lanciato un fagiano addoso a una mandria di buoi che si erano infuriati e avevano riempito di lana un contadino che arrabiatosi aveva ululato alla luna richiamando un fenicottero blu che mangiava un verme mentre saltellava su una pozzanghera dove viveva un bimbo che lanciava passerotti intorno al perimetro dell'area 51 dove si trovavano due alieni che giocavano a monopoli mentre un pianeta sconosciuto tentava di fare ammenda con un foglio di carta e un tronco d'albero preso dal cortile della casa di un cinghiale lanoso che volava dentro una grotta dove si trovava il centro della terra che vedendo il cinghiale aveva un attacco di allergia alla lana e faceva esplodere il pianeta completamente mentre il suo nucleo fuoriusciva nell'atmosfera e diceva...bu.

xdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxd spero che non volgiate venirmi a cercare a casa...
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato   ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 4:26 pm

alla fie-era dell'est...
scusa, ma lo studio in che è consistito?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato   ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 4:30 pm

ho studiato per riuscire a crivere sempre cose diverse e che però avessero un minimo di concettualità l'una con l'altra(qualcosa in comune)


poi ovvio la parola studio è parte integrante di questo modo di scrivere non so se mi spiego...xd....

provateci vediamo come viene a voi sembra facile ma non lo è-
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato   ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 4:40 pm

a me pare molto lo stile di scrittura del classico giochino delle 3 parole!

un guerriero estrasse-- la spada e... la infilò in... un calderone di... ecc ecc


xD
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato   ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 4:41 pm

infatti si basa su quello xd
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato   ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 4:42 pm

kroth2390 ha scritto:
infatti si basa su quello xd
e ci voleva uno studio ? xD
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato   ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 4:45 pm

Lo sproloquio, insieme al nonsense, fa parte di quelle forme letterarie ampiamente esplorate e conosciute nell'ambiente. Non trovo particolare innovazione in tutto quanto hai postato in questo topic.

E' ai limit dello spam, veramente.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato   ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 4:50 pm

io la prendo molto sul serio questa cosa, scrivo queste cose fin da piccolo e volevo condividerle con voi se vi andava, ogni tanto un argomento fuori dal mondo porta un pò di allegria no? a me piace se mi dite che è meglio evitare non posto più altrimenti io vi posterei le oltre 200 pagine di quaderno a righe che ho scritto in questi anni xd...ditemi voi.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato   ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 7:47 pm

Citazione :
un nuovo modo di scrivere inventato dal sottoscritto

Anche io mi cimentavo ogni tanto con questi giochetti, specialmente durante le micidiali ore di mate e fisica (rigorosamente fissate a metà mattinata, in modo da farti arrivare alle ultime ore con un desiderio pauroso di autolesionismo).
Solo che i miei ""componimenti"" ( tutti registrati su fogli di appunti o carta straccia, ammesso che ci sia differenza) tendevano ad essere molto più astratti, barocchi e privi di senso.

Comunque non è niente di nuovo (sul fronte occidentale § ).
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato   ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 7:51 pm

kroth2390 ha scritto:
a me piace se mi dite che è meglio evitare

beh se ti piace: è meglio evitare §

comunque questo giochetto lo facevamo anche qui ogni tanto ma penso sia stato bannato.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato   ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 8:12 pm

ah ok in tal caso...molto alla davidz90 sta cosa è? xd...
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato   ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 8:20 pm

[ot]davidz90 non lo ricordo ne ho capito che affatto.[/ot]
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato   ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 8:24 pm

lascia stare era una battuta che facevo a e stesso:) in ogni caso se vi va fate un pò di ste scritte anche voi
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato   ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 8:34 am

Diciamo che 'sta cosa va oltre al di la dello spam e non è la prima volta che succede. Ora, a me va anche bene fare qualche battuta ma qui stiamo veramente esagerando, eh...

avvertimento, tacca e lock. Tutto assieme, senza e se e senza ma...


Imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato   ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Argomento per il mio nuovo articolo
» ciao nuovo
» Ciao a tutti (di nuovo)
» Quale argomento volete per il prossimo articolo ?
» Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: