Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone 2016 2014 dead cavalieri effetto caos vampiro degli catalogo Nehek tattiche femminili indovinelli recensione grey 2010 conti acqua space NOMI 2011 knights grigi tattica orchi

 

 Elfi silvani 2250 punti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nymor
Utente
Utente
nymor


Età : 32
Località : varese
Messaggi : 73

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 6:47 pm

...Grande eroe...

Sire elfo silvano (145)
Equipaggiamento
Lancia (3),Armatura leggera (3),Scudo (3),Arco lungo (0).
Oggetti magici
Arco di loren (35),Dardi arcani (25),Spilla amaranto (35).
Cavalcatura
Grande aquila (50)
Totale punti : 299

...Eroi...

Nobile elfo silvano (75)
Equipaggiamento
Armatura leggera (2),Scudo (2),Lancia (2),Arco lungo (0).
Oggetti magici
Freccia della salva fatale (30), Elmo della caccia (20).
Cavalcatura
Grande aquila (50)
Totale punti : 181

Cantamagie (90)
livello di magia
2° livello (35) , Sfera di loren
Equipaggiamento
Arco lungo (0)
Equipaggiamento magico
Bastone di calaingor (25),Pergamena di dispersione (25).
Totale punti : 175

Cantamagie (90)
Livello di magia
1° livello (0) , Sfera di loren
Equipaggiamento
Arco lungo (0)
Equipaggiamento magico
Pergamena di dispersione (25) + pergamena di dispersione (25)
Totale punti : 140

...Truppe...

Guardiani delle radure x10
Equipaggiamento
Arco lungo della guardia delle radure(0),Arma bianca(0).
Totale punti : 120

Guardiani delle radure x10
Equipaggiamento
Arco lungo della guardia delle radure(0),Arma bianca(0).
Totale punti : 120

Guardiani delle radure x10
Equipaggiamento
Arco lungo della guardia delle radure(0),Arma bianca(0).
Totale punti : 120

Driadi x8
Totale punti : 96

Driadi x8
Totale punti : 96

Cavalieri delle radure x5
Equipaggiamento
Arco lungo(0),Lancia(0),Musico(9)
Cavalcatura
Destrieri elfici(0) x5
Totale punti : 126

Cavalieri delle radure x5
Equipaggiamento
Arco lungo(0),Lancia(0),Musico(9)
Cavalcatura
Destrieri elfici(0) x5
Totale punti : 126


...Truppe Speciali...

Cavalcafalchi x4
Equipaggiamento
Arco lungo(0),Lancia(0)
Cavalcatura
Falco da guerra(0) x4
Totale punti : 160

Danzatori di guerra di Loec x6
Equipaggiamento
Armi dei danzatori (0), Tatuaggi talismanici (0)
Totale punti : 108

...Truppe Rare...

Uomo albero x1
Punti totali : 285

Guardiavia x4
Equipaggiamento
Arco lungo(0),Doppia arma bianca (0)
Punti totali : 96


D.p -> 5
D.d -> 4
Pergamene -> 3
Punti -> 2248
Modelli -> 76

La lista non vuole assolutamente essere sgrava ( non è pensata per un torneo ma per una serie di partite amichevoli senza particolari limitazioni ).. è piu una lista da BG diciamo..

ditemi solo se pensate possa migliorare e come potrei migliorarla senza stravolgerla completamente

Grazie a tutti :ciao:
Torna in alto Andare in basso
nymor
Utente
Utente
nymor


Età : 32
Località : varese
Messaggi : 73

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 7:08 pm

mhmh.. nessuno?..
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 7:33 pm

Rispondo al volo perchè sono di frettissima, magari poi edito per scrivere qualcosina in più...
IMHO togli i cavalcafalchi...troppo fragili e troppo costosi. I cavalieri delle radure sono anch'essi molto fragili ma se li vuoi provare ok, però toglierei almeno una delle due unità per inserire gli esploratori in una o due unità da 5 che credimi sono veramente moooolto tattici e al max aumentano il fuoco sul nemico. l'eroe con la fsf lo farei alter e a piedi. Per il resto la lista secondo me va alla grande! Elfi silvani 2250 punti 176360
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 8:58 pm

..Anche io penso che bastino le modifiche che ti ha suggerito il Dottore..
Torna in alto Andare in basso
nymor
Utente
Utente
nymor


Età : 32
Località : varese
Messaggi : 73

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 9:25 pm

innanzitutto grazie dottore per i consigli ^^

per risponderti

1) i cavalcafalchi erano una grande incognita, sulla carta non sembrano male anche se il loro costo lo trovo del tutto spropositato.. proverò a toglierli in favore degli esplo (che ad essere sinceri mi spiaceva non giocare)

2) i radurosi, oltre a piacermi come modelli, volevo provarli in 2 unità da 5 + musico, per vedere come si comportano.. magari li gioco cosi per 2 o 3 partite per vedere un pò se aiutano, se non dovessero funzionare potrei toglierne un unità per mettere 5 kornuos+musico oppure la 2° di wardancers..

3) per il nobile.. volevo provarlo su aquila giusto per uscire un pò dagli schemi della solita lista.. per provare qualcosa di diverso.. in alternativa lo giocavo come hai detto tu, alter + Grande arma + fsf + elmo.. ma in questa lista volevo provare un alternativa. ho pensato che cosi mi permetterebbe di sfruttare meglio la fsf e in ogni caso con la lancia in carica fa i suoi danni (4 attacchi a Fo 5 AC 6 piu quelli dell'aquila)


Avrei un'altra domanda.. per il sire.. secondo voi è meglio La spilla amaranto, oppure la pietra di lago cristallo + scudo incantato?
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 11:50 pm

nymor ha scritto:
innanzitutto grazie dottore per i consigli ^^
Felice di poter scambiare un po' di pareri sui silvani con te! Elfi silvani 2250 punti 250192

2) i radurosi, oltre a piacermi come modelli, volevo provarli in 2 unità da 5 + musico, per vedere come si comportano.. magari li gioco cosi per 2 o 3 partite per vedere un pò se aiutano, se non dovessero funzionare potrei toglierne un unità per mettere 5 kornuos+musico oppure la 2° di wardancers..

3) per il nobile.. volevo provarlo su aquila giusto per uscire un pò dagli schemi della solita lista.. per provare qualcosa di diverso.. in alternativa lo giocavo come hai detto tu, alter + Grande arma + fsf + elmo.. ma in questa lista volevo provare un alternativa. ho pensato che cosi mi permetterebbe di sfruttare meglio la fsf e in ogni caso con la lancia in carica fa i suoi danni (4 attacchi a Fo 5 AC 6 piu quelli dell'aquila)




Sono d'accordissimo... i silvani purtroppo soffrono un po' della sindrome da lista fotocopia, quindi testa pure il tutto e facci sapere come gira Elfi silvani 2250 punti 176360
Il secondo nobile su pollo, in efetti, mena piuttosto bene. Credo che possa rendere però devi giocarlo veramente in maniera accorta perchè non ha la leggerezza dell'aquilotto liscio che si può sparare contro le unità dell'avversario e perderlo in fondo non è un problema.
Per quanto riguarda il Sire io parteggio per l'accoppiata scudo incantato e pietra del lago, perchè la spilla ha i suoi pro, però il sire va assolutamente protetto IMHO. I silvani soffrono davvero tanto boltini magici, incantesimi vari ecc ecc ecc, e se va male e in qualche maniera te lo prendono di mira con qualcosa preferirei vederlo ben protetto. Pensa ad un piede di gork inarrestabile...
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
nymor
Utente
Utente
nymor


Età : 32
Località : varese
Messaggi : 73

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 9:13 pm

il dottore ha scritto:
Sono d'accordissimo... i silvani purtroppo soffrono un po' della sindrome da lista fotocopiaEh già.. purtroppo è cosi.. se si cerca una lista competitiva non ci sono molte varianti, quindi testa pure il tutto e facci sapere come giraCerto ^^ dopo la prossima partita posterò magari un bel BR
Il secondo nobile su pollo, in efetti, mena piuttosto bene. Credo che possa rendere però devi giocarlo veramente in maniera accorta perchè non ha la leggerezza dell'aquilotto liscio che si può sparare contro le unità dell'avversario e perderlo in fondo non è un problema.Già.. molto piu tattico ma molto piu fragile, bisogna muoverlo in maniera accorta e soprattutto usarlo per cariche ben mirate o di supporto, in ogni caso devo evitare CaC in cui portebbe rimanere impantanato.. altrimenti addio..
Per quanto riguarda il Sire io parteggio per l'accoppiata scudo incantato e pietra del lago, perchè la spilla ha i suoi pro, però il sire va assolutamente protetto IMHO.Si vero, il problema dei silvani è proprio quello.. vanno in giro letteralmente vestiti di foglie :124: I silvani soffrono davvero tanto boltini magici, incantesimi vari ecc ecc ecc, e se va male e in qualche maniera te lo prendono di mira con qualcosa preferirei vederlo ben protetto.uhm.. come la vedresti la tessi incantesimi?.. potrebbe essere un compromesso anche se non saprei.. L'idea di vedermi il Ts vanificato per una botta di sfiga nei primi turni mi fa rabbrividire.. e senza TS il sire:prete: Pensa ad un piede di gork inarrestabile..Ahia XD
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 12:02 pm

La tessimagie non è un brutto equip, però la vedo molto più adatta ad un mago. Per il nostro sire purtroppo ha due grossi svantaggi:

1. Non funziona per i colpi che finiscono sulla cavalcatura. Se per sfortuna qualcosa da tiro colpisce il tuo sire devi randomizzare. Molto spesso i colpi finiscono sull'aquila, che è nuda ed ha re4. Perdere l'aquila equivale a perdere il 60% dell'efficacia del nostro sire mitraglia.

2. Funziona contro le magie, ma SOLO contro i proiettili magici...di nuovo se entra un puzzolente piede di gork...

Ecco perchè preferisco la pietra. Alla fine è vero, si può sbagliare il ts ( a me è capitato alcune volte) però 3+ è molto basso come ts e combinato con una maniera un po' accorta di giocare può voler dire salvezza nella stragrande maggioranza dei casi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
nymor
Utente
Utente
nymor


Età : 32
Località : varese
Messaggi : 73

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 12:37 pm

Si hai ragione.. ci ho riflettuto dopo. essere protetti dai proiettili magici non è la stessa cosa che essere protetti dalla magia..

in ogni caso la prossima partita il sire lo giocherò come hai detto (alla fine credo sia la scelta migliore)..

appena ho un attimo posto la lista aggiornata ^^
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 7:16 pm

Faccio solo un piccolo appunto (sono piuttosto di fretta, commenterò la lista aggiornata poi)

I guardiavia sono 5-10 non ne puoi schierare 4
Torna in alto Andare in basso
nymor
Utente
Utente
nymor


Età : 32
Località : varese
Messaggi : 73

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 7:27 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
Faccio solo un piccolo appunto (sono piuttosto di fretta, commenterò la lista aggiornata poi)

I guardiavia sono 5-10 non ne puoi schierare 4

mamma mia che errore stupido... chiedo scusa, è stata una svista :siffle:
Torna in alto Andare in basso
nymor
Utente
Utente
nymor


Età : 32
Località : varese
Messaggi : 73

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 7:47 pm

Lista aggiornata

Sire (pollo , arm. legg. , lancia - Loren , dardi , Pietra , scudo incantato) 304
Nobile (pollo , arm. legg. , lancia , scudo - Elmo , Fsf) 181
Cantamagie (2° lvl - pergamena , calaingor) 175
Cantamagie (1° lvl - pergamena , pergamena) 140

3x10 guardiani radure 360
2x5 esploratori 170
1x5 cavalieri radure + musico 126
2x8 driadi 192

1x7 Wardancers + musico 133

Uomoalbero 285
1x5 Guardiavia 120

totale punti 2186.. me ne mancano 64.... mhmhm che farci?
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 8:04 pm

nymor ha scritto:
Lista aggiornata

Sire (pollo , arm. legg. , lancia - Loren , dardi , Pietra , scudo incantato) 304
ok
Nobile (pollo , arm. legg. , lancia , scudo - Elmo , Fsf) 181
farei il solito alter... più potenza d'impatto e più economico
Cantamagie (2° lvl - pergamena , calaingor) 175
Cantamagie (1° lvl - pergamena , pergamena) 140
Secondo me non combini molto il magia ugualmente e le setterei entrambe di primo con doppia perga o meglio una di primo con doppia perga e uno spettro dei rami di primo con coacervo e ragnetti

3x10 guardiani radure 360
ok
2x5 esploratori 170
ok
1x5 cavalieri radure + musico 126
A questo punto farei kurnous. Ma provali comunque
2x8 driadi 192
Io non riesco a giocare senza la terza di driadi

1x7 Wardancers + musico 133
ok, la doppia sarebbe la benvenuta ma i punti son quelli che sono

Uomoalbero 285
ok
1x5 Guardiavia 120
ok

totale punti 2186.. me ne mancano 64.... mhmhm che farci?
Torna in alto Andare in basso
nymor
Utente
Utente
nymor


Età : 32
Località : varese
Messaggi : 73

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 8:25 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
nymor ha scritto:
Lista aggiornata

Sire (pollo , arm. legg. , lancia - Loren , dardi , Pietra , scudo incantato) 304
ok
Nobile (pollo , arm. legg. , lancia , scudo - Elmo , Fsf) 181
farei il solito alter... più potenza d'impatto e più economicoGià.. però come ho detto vorrei provarlo cosi
Cantamagie (2° lvl - pergamena , calaingor) 175
Cantamagie (1° lvl - pergamena , pergamena) 140
Secondo me non combini molto il magia ugualmente e le setterei entrambe di primo con doppia perga o meglio una di primo con doppia perga e uno spettro dei rami di primo con coacervo e ragnettisi è vero che non combino molto, il 2° livello mi serve per fare un canto degli alberi aggiuntivo.. per lo spettro, ma non saprei.. ci stavo pensando anche io in effetti, alla prossima magari li gioco cosi per provare

3x10 guardiani radure 360
ok
2x5 esploratori 170
ok
1x5 cavalieri radure + musico 126
A questo punto farei kurnous. Ma provali comunque
2x8 driadi 192
Io non riesco a giocare senza la terza di driadimhm.. io mi trovo bene anche con 2

1x7 Wardancers + musico 133
ok, la doppia sarebbe la benvenuta ma i punti son quelli che sonopurtroppo

Uomoalbero 285
ok
1x5 Guardiavia 120
ok

totale punti 2186.. me ne mancano 64.... mhmhm che farci?mettendo il cantamagie di 1° lvl e lo spettro con coacervo e ragnetti guadagno 10 punti..
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 3:07 pm

Mah, cercherei punti per la terza di driadi o per la seconda di danzatori
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 3:42 pm

Ungh...non avevo notato la mancanza della terza di driadi...
Anche io a dire il vero non uscirei di casa senza la terza unità di driadi da 8. Costano relativamente poco, sono forterrime e in più possono consentirti di portare l'ìavversario in posizioni scomode contando che l'avversario deve per forza caricare il modello più vicino a se nella formazione di schermagliatori...perfette per portare il nemico in una posizione poco felice e far controcaricare treeman et similia Elfi silvani 2250 punti 176360
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 4:21 pm

.. son daccordo anche io.. la terza di driadi ci sta.. troppo utili.
Torna in alto Andare in basso
nymor
Utente
Utente
nymor


Età : 32
Località : varese
Messaggi : 73

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 5:47 pm

si lo sò che la terza ci starebbe ma non saprei cosa togliere..

l'unica è l'aquilotto del nobile.. ma cosi si ritorna alla classica lista fotocopia e tantovale fare un copia-incolla della lista "standard" di silvani da torneo e postarla..

volevo provare una lista un pò diversa dal solito.. era quello il perchè dei cavalca falchi e della seconda di radurosi..

non saprei.. la 2° di wardancers mi piace già di piu come idea.. limando qualche punto qua e la forse riesco a metterla
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 7:31 pm

Per guadagnare punti e inserire la terza di driadi senza togliere l'aquila al nobile puoi togliere il musico ai cavalieri e il musico ai danzatori ed eventualmente riduci questi ultimi a 6
Torna in alto Andare in basso
nymor
Utente
Utente
nymor


Età : 32
Località : varese
Messaggi : 73

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 11:50 am

Konrad von Carstein ha scritto:
Per guadagnare punti e inserire la terza di driadi senza togliere l'aquila al nobile puoi togliere il musico ai cavalieri e il musico ai danzatori ed eventualmente riduci questi ultimi a 6

si si, ero giunto anche io alla stessa conclusione..

quindi in definitiva

Sire su aquila (arm. legg. , lancia - loren , dardi , pietra , scudo incantato)
Nobile su aquila (arm. legg. , lancia , scudo - elmo , fsf)
cantamagie 1° lvl (pergamena , pergamena)
Spettro dei rami 1° lvl (coacervo , ?) e qui sorge il dubbio.. un infestazione di ragnetti o una congiura di malevoli?

3x10 guardiani delle radure
3x8 driadi
1x5 cavalieri delle radure
2x5 esploratori

1x6 wardancers

1x5 guardiavia
uomoalbero

2241 punti.. riesco a farci entrare un musico.. lo metto ai wardancers o ai cavalieri?
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 1:49 pm

Infestazione allo spettro e musico ai dancers e sei a posto^^
Torna in alto Andare in basso
nymor
Utente
Utente
nymor


Età : 32
Località : varese
Messaggi : 73

Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 1:59 pm

perfetto ^^

in definitiva la lista è quella di prima con infestazione allo spettro e musico ai wardancers..



grazie a tutti dei consigli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elfi silvani 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2250 punti   Elfi silvani 2250 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elfi silvani 2250 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elfi silvani 2250 Nolimits HELP!
» Lista elfi silvani 2250
» domende su elfi silvani a 2250 pt
» Lista Elfi Silvani 2250
» Elfi Silvani 2250, ETC Classic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: