Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Elfi Silvani 2250, ETC Classic Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Elfi Silvani 2250, ETC Classic Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Elfi Silvani 2250, ETC Classic Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Elfi Silvani 2250, ETC Classic Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Elfi Silvani 2250, ETC Classic Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Elfi Silvani 2250, ETC Classic Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Elfi Silvani 2250, ETC Classic Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Elfi Silvani 2250, ETC Classic Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Elfi Silvani 2250, ETC Classic Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Elfi Silvani 2250, ETC Classic Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili grigi drone 2014 knights cavalieri grey indovinelli dead acqua tattiche orchi vampiro Nehek tattica degli NOMI recensione 2010 space caos effetto 2016 conti 2011 catalogo

 

 Elfi Silvani 2250, ETC Classic

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Elfi Silvani 2250, ETC Classic Empty
MessaggioTitolo: Elfi Silvani 2250, ETC Classic   Elfi Silvani 2250, ETC Classic Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 2:48 pm

Questa lista da collaudare mi sembra avere alcune potenzialità, aspetto consigli :fg4:

Tessimagie di 4° livello, bacchetta di olmo fatato e pergamena

Cantamagie di 2° livello, bastone di calaingor e pergamena

Cantamagie di 2° livello, Sfera del cuore di bosco e pergamena

Nobile Alter , Pietra ed Elmo della Caccia

10 Guardie delle radure

10 Guardie delle radure

10 Guardie delle radure

5 Esploratori

5 Esploratori

8 Driadi

8 Driadi

8 Driadi

7 Danzatori + musico

Uomo Albero

7 GuardiaVia

Mi piacce l'idea di fare la rabbia dell'orso sull'alter, così in carica avrebbe 8 attacchia a forza 6, e comunqe così com'è ne ha gia 5 ( in carica)... altrimenti farlo di vita o del tutto di Loren ( anche se preferirei farlo di vita o di bestie). fatemi sapere che pensate^^
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Elfi Silvani 2250, ETC Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani 2250, ETC Classic   Elfi Silvani 2250, ETC Classic Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 6:56 pm

Bè gioco una lista simile alla tua quando uso i We... con il mago di 4. All'alter proverei a dare la classica fsf anzichè la pietra ma anche così ha ottime potenzialità (è molto più longevo della variante con fsf^^) Avevo anche pensato a sostituire la terza maga con un secondo alter con il ciondolo d'ambra e l'armatura di rovi (ovviamente con grande arma) così da mandarli in giro in coppia e la combo ciondolo + grande arma è davvero ottima (pensa due grandi armi) boh ci penserei anche se così è vero che hai molta meno dispersione... vedi tu, magari prova entrambe le versioni. Reparto truppe classic e immancabile, speciali, bè solo i danzatori d'attacco, non giochi i selvaggi... rare ok, se servono punti togli i guardiavia per un aquila e 5 danzatori portamaghi oppure per qualche cavaliere delle radure. Pino immancabile anche lui. Per la sfera non saprei, anche a me ispira molto quella delle bestie, tra rabbia dell'orso e animale impaurito (praticamente gli unici incantesimi davvero buoni) metti davvero paura all'avversario...
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Elfi Silvani 2250, ETC Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani 2250, ETC Classic   Elfi Silvani 2250, ETC Classic Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:19 pm

Lista a posto, anche se manca la freccia del destino, ma se ti piace la combo dell'orso si può capire.

Guardiavia però li farei da sei. Io cmq metterei piu tiro ancora, via la terza di driadi e dentro altri esploratori!
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Elfi Silvani 2250, ETC Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani 2250, ETC Classic   Elfi Silvani 2250, ETC Classic Icon_minitimeMar Set 01, 2009 1:07 pm

Buonissima lista però io la fsf la metterei.
L'altra cosa è che se tieni da 7 i WD o non ci intruppi i maghi e li mandi avanti a spronbattuto insieme al pinuzzo oppure ci intruppi i maghi ma li lasci indietro... come li giochi? Te lo chiedo perchè anche io sto pensando di inserire una singola unità di WD ma ho un po' di dubbi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Elfi Silvani 2250, ETC Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani 2250, ETC Classic   Elfi Silvani 2250, ETC Classic Icon_minitimeMar Set 01, 2009 9:58 pm

Allora:

@ Konrad: anche a me dispiace di non poter usare la fsf, ma ( è l'ho giocato anche in quel modo) così fa più male a mio parere... la cosa di giocare un altro nobile alter non sarebe una brutta idea, perché comunqe il tessimagie disperde molto ( però magari l'altro maghetto lo farei porta perghe )... devo provare entrambe le lite comunque 8 vorrei mettere un' animoction che fa la faccia che riflette... ma non c'è!)

@ Asurian: Si, voglio prorpio provare la combo dell'orso, perché se va ene ammazza tanto e tanti xD forse è vero, ho giocato poco tiro... però credo che le tre di driadi ci vogliono, per dare supporto all'alberone e all'alter ( comunqe giocare la terza di esploratori è una bella idea... ci sarebbe molta presenza dietro il nemico). I guardia via li ho messi da 7 solo perché mi rimanevo quei 24 ( troppi!!!!) punti in più...

@ Doctor : io li gioco per intrupparci i maghi... poi eventualmnte e se proprio è necessario, li mando in CaC.... li tengo comunqe dietro, perché per portare i maghi sono buoni (immunità alla psicologia e RM ) però muoino con il tiro leggero.... di solito li tengo un pò dietro a una di diadri... così che possano avanzare più tranquillamente... non attirano troppo tiro pesante ( cosa che farà l'alberone )... il problema infatti è che la gittata della sfera di loren è bassa ( 18")

Comunqe grazie a tutti per i consigli^^ probabilmente dopo di questa la proverò con l'altro alter e poi ancora con quella in più di esploratori xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elfi Silvani 2250, ETC Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani 2250, ETC Classic   Elfi Silvani 2250, ETC Classic Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elfi Silvani 2250, ETC Classic
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista elfi silvani, 2250 etc classic
» Elfi oscuri 2250 pnt classic
» Elfi oscuri 2250 classic
» Alti Elfi ETC classic 2250 da torneo
» Lista Elfi Oscuri 2250 Etc Classic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: