Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 2010 2011 grigi space tattiche effetto femminili 2014 NOMI indovinelli recensione degli Tutatis knights vampiro grey drone dead orchi conti cavalieri acqua caos catalogo tattica

l'arcipiromane di charadon

Andare in basso 
+7
Blooddrop
Konrad von Carstein
Kurush-Var
Metalliko
DartSith
Yakumo-dono
golgfag
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag

l'arcipiromane di charadon Empty
MessaggioTitolo: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 5:49 pm

ho modificato il kapoguerra di egressus ater per creare l'arcipiromane di charadon ed ecco il risultato.il braccio con la combi arma non è fissato e ho fatto foto in varie pose,sono gradti consigli sulla posa miglliore l'arcipiromane di charadon 250192 forza fatevi sotto con i commenti l'arcipiromane di charadon 132180
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn238120091219.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn238220091219.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn238320091219.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn238420091219.jpg/
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 5:53 pm

Non conosco il pg, ma sicuramente è d'effetto!
DartSith
Utente
Utente
DartSith

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 5:56 pm

Bello, soprattutto la basetta con la CCW del dreddy. Ora dipingilo che sono ansioso di vedere il risultato.
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 5:59 pm

il bg è quello di un orko piromane talmente pazzo da invadere ultramar e mettelo a ferro e fuoco l'arcipiromane di charadon 94840 difatti tutti i componenti marine apparterranno al capitolo dei magli scarlatti l'arcipiromane di charadon 250192
grazie per i complimenti l'arcipiromane di charadon 176360
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:01 pm

Stupendo! Anche se visto che gioco con i Magli Scarlatti dovrei abbatterlo a colpi di requiem l'arcipiromane di charadon 124997
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:03 pm

peccato che abbia ridotto i magli scarlatti in rovina l'arcipiromane di charadon 578598 l'arcipiromane di charadon 697210
se non hai letto il bg metalliko vai a vederlo sul sito gw è molto bello l'arcipiromane di charadon 663715
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:05 pm

golgfag ha scritto:
il bg è quello di un orko piromane talmente pazzo da invadere ultramar e mettelo a ferro e fuoco l'arcipiromane di charadon 94840 difatti tutti i componenti marine apparterranno al capitolo dei magli scarlatti l'arcipiromane di charadon 250192
grazie per i complimenti l'arcipiromane di charadon 176360

Ultramar???? Forse intendevi mondo di Rynn.

Comunque niente male la modifica e la basetta, mi paice particolarmente la testa girata, lo rende più minaccioso e sembra stia ordinando la carica.
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:06 pm

l'arcipiromane di charadon 208304 ho sbagliato....non so se avete notato ma ho tagliato le gambe e le ho messe dritte
DartSith
Utente
Utente
DartSith

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:07 pm

Se è quello della Waagh! Snagrod allora è Rynn. Comunque andrò a vedere sul sito GW...
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:09 pm

DartSith ha scritto:
Se è quello della Waagh! Snagrod allora è Rynn. Comunque andrò a vedere sul sito GW...
si si e snagrod avevo in mente gli ultramarine l'arcipiromane di charadon 250192 vai nell'astronomican se no ci metti dei secoli a trovarlo l'arcipiromane di charadon 663715
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:13 pm

Mi dai il link per il BG di Snagord?
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:17 pm

ecco qua http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?categoryId=&pIndex=2&aId=3800021a&start=3 nelle pagine precedenti si parla dei marine l'arcipiromane di charadon 663715
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:23 pm

Ok, grazie mille per il link l'arcipiromane di charadon 663715
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:25 pm

prego l'arcipiromane di charadon 819787 l'arcipiromane di charadon 132180
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:34 pm

ecco foto piu grandi
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn238120091219.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn238220091219.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn238320091219.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn238420091219.jpg/
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:37 pm

Uhm... la testa girata e la piccola modifica vanno bene.

Ma mi sorge un dubbio. Nella posa attuale l'orko carica il peso sulla gamba destra, che è poggiata sulla "spalla" del braccio del dreddy, a sua volta sollevata (probabilmente per facilitare l'incollatura del suddetto braccio) e "sostenuta" solo da quei pochi fili metallici. Mi sembra un po' irreale che il peso di un orco capoguerra non riesca a far leva su quel pezzo cavo. Per conferire maggiore effetto realistico, inclinerei tutto il braccio del dreddy verso destra (visto frontalmente)
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:38 pm

non perderebbe stabilità in questo modo?
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:44 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
Uhm... la testa girata e la piccola modifica vanno bene.

Ma mi sorge un dubbio. Nella posa attuale l'orko carica il peso sulla gamba destra, che è poggiata sulla "spalla" del braccio del dreddy, a sua volta sollevata (probabilmente per facilitare l'incollatura del suddetto braccio) e "sostenuta" solo da quei pochi fili metallici. Mi sembra un po' irreale che il peso di un orco capoguerra non riesca a far leva su quel pezzo cavo. Per conferire maggiore effetto realistico, inclinerei tutto il braccio del dreddy verso destra (visto frontalmente)
il braccio del drebby è sollevato per poter posizionare l'orko sopra sensa dovere rifare tutti gli stivali,avevo notato quel inclinazione ma avevo pensato fosse giudtificabile bal peso dato verso il retro sel modello a cusa delle terreno non piatto.cmq posso aggiungere una roccia sotto i cavi ed il gioco è fatto l'arcipiromane di charadon 250192 grazie per l'osservazione
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:45 pm

Modello stupendo è modello stupendo rimane l'arcipiromane di charadon 663715
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:52 pm

Metalliko ha scritto:

In effetti sarebbe proprio quello il problema. Però così com'è risulta davvero (almeno in parte) inverosimile. Cercherei una scorciatoia diversa dalla pietra sotto il braccio (in una città imperiale le pietre si sono ormai estinte). Potresi scostare il braccio dreddesco in modo che l'orko poggi un solo piede su di esso e l'altro invece su un frammento di edificio distrutto. Renderebbe di più a mio parere
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:54 pm

Grazie per il chiarimento l'arcipiromane di charadon 250192
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 7:09 pm

veramente bello il modello!!! l'arcipiromane di charadon 663715
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 3:46 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
Metalliko ha scritto:

In effetti sarebbe proprio quello il problema. Però così com'è risulta davvero (almeno in parte) inverosimile. Cercherei una scorciatoia diversa dalla pietra sotto il braccio (in una città imperiale le pietre si sono ormai estinte). Potresi scostare il braccio dreddesco in modo che l'orko poggi un solo piede su di esso e l'altro invece su un frammento di edificio distrutto. Renderebbe di più a mio parere
l'ambientazione mi sarebbe piaciuta d piu tipo savana o non so cosa,con riocce giallastre e un po di erbetta qua e la.per metter un piede solo sul braccio del drebby dovrei riscolpire una gamba intera e nn sono molto bravo con i vestiti....
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 4:10 pm

beh, ognuno ha i suoi limiti. Io è già tanto se riesco a dipingere decentemente le mie miniature l'arcipiromane di charadon 124997

Comunque il modello è bello comunque!
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 4:18 pm

Metalliko ha scritto:
beh, ognuno ha i suoi limiti. Io è già tanto se riesco a dipingere decentemente le mie miniature l'arcipiromane di charadon 124997

Comunque il modello è bello comunque!
grazie del complimento l'arcipiromane di charadon 250192 il bello dell'hobby è superare i propri limiti per avere minia sempre piu belle l'arcipiromane di charadon 116928 l'arcipiromane di charadon 116928 l'arcipiromane di charadon 116928
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon Icon_minitime

l'arcipiromane di charadon
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» arci piromade di charadon