Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro caos orchi indovinelli recensione tattiche 2014 femminili 2016 Tutatis conti space drone degli acqua grey grigi dead NOMI knights tattica 2011 catalogo effetto 2010 cavalieri

l'arcipiromane di charadon

Andare in basso 
+7
Blooddrop
Konrad von Carstein
Kurush-Var
Metalliko
DartSith
Yakumo-dono
golgfag
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 6:07 pm

Concordo in pieno l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 250192
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 7:26 pm

golgfag ha scritto:
Konrad von Carstein ha scritto:
Metalliko ha scritto:
non perderebbe stabilità in questo modo?

In effetti sarebbe proprio quello il problema. Però così com'è risulta davvero (almeno in parte) inverosimile. Cercherei una scorciatoia diversa dalla pietra sotto il braccio (in una città imperiale le pietre si sono ormai estinte). Potresi scostare il braccio dreddesco in modo che l'orko poggi un solo piede su di esso e l'altro invece su un frammento di edificio distrutto. Renderebbe di più a mio parere
l'ambientazione mi sarebbe piaciuta d piu tipo savana o non so cosa,con riocce giallastre e un po di erbetta qua e la.per metter un piede solo sul braccio del drebby dovrei riscolpire una gamba intera e nn sono molto bravo con i vestiti....

Beh, la posa di ora è già bella sulla catasta di resti imperiali, io ci metterei qualche testa insanguinata di marine/esploratori...
berengario
Utente
Utente
berengario

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 8:04 pm

bellissimo modello!la modifica è geniale!
ma non aggiungerei ancora troppe cose..va a finire che diventa un diorama l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 677333
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 8:06 pm

Beh, la posa di ora è già bella sulla catasta di resti imperiali, io ci metterei qualche testa insanguinata di marine/esploratori

peccato abbia solo i marine di assalto a egressus ater...
berengario
Utente
Utente
berengario

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 8:18 pm

golgfag ha scritto:
Beh, la posa di ora è già bella sulla catasta di resti imperiali, io ci metterei qualche testa insanguinata di marine/esploratori

in effetti 2 o 3 teste ci potrebbero stare..anzi ci stanno eccome..
ti dico solo di stare attento..non esagerare troppo! e cmk ti ripeto che la considero strepitosa l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 250192
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 8:25 pm

berengario ha scritto:
golgfag ha scritto:

in effetti 2 o 3 teste ci potrebbero stare..anzi ci stanno eccome..
ti dico solo di stare attento..non esagerare troppo! e cmk ti ripeto che la considero strepitosa l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 250192
grazzie mille l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 819787 l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 250192 l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 250192
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 9:27 pm

Molto carino belle le leggere modifiche...ma l'arcipiromane a mio parere deve essere + pompato sia a livello di armatura che di armi..è pur sempre l'arcipiromane il combi-fiamma è troppo semplice..metterei qualcosa di veramente grosso che votima fiamme..poi cercherei di darglki una posa ancor + carismatica o da pura rissa..io partirei dal modello di Gazzy per fare l'arcipiromane
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 11:12 pm

mah, a me il modello pare strepitoso così.
Fai una bella pittura e verrà un ottimo lavoro. l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 176360
berengario
Utente
Utente
berengario

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 12:57 pm

Doc Sapo ha scritto:
mah, a me il modello pare strepitoso così.
Fai una bella pittura e verrà un ottimo lavoro. l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 176360
sono assolutamente dello stesso parere l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 663715
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 5:02 pm

Logan ha scritto:
Molto carino belle le leggere modifiche...ma l'arcipiromane a mio parere deve essere + pompato sia a livello di armatura che di armi..è pur sempre l'arcipiromane il combi-fiamma è troppo semplice..metterei qualcosa di veramente grosso che votima fiamme..poi cercherei di darglki una posa ancor + carismatica o da pura rissa..io partirei dal modello di Gazzy per fare l'arcipiromane
al combi ci ho aggiunto le bonbole per il carburante e avrei intenzione di farci una fiammella azzurra...avevo pensato di metterci un marine innondato dalle fiamme ma dopo diventa troppo esagerato.
per l'armatura quasi tutti gli orki non sono molto corazzati eccetto gazkull e i megakapi.aumentargli la massa muscolare non sarebbe male ma dovrei scolpirlo da zero...partire da gazkull mi sembra esagerato...ke ne pensate ??
DartSith
Utente
Utente
DartSith

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 5:21 pm

Lascia stare il marine inondato, se riesci ad aumentare di poco la massa muscolare verrebbe bene, si intonerebbe al bg di pazzo incendiario. Però devi farlo molto ma molto bene.
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 8:11 pm

DartSith ha scritto:
Lascia stare il marine inondato, se riesci ad aumentare di poco la massa muscolare verrebbe bene, si intonerebbe al bg di pazzo incendiario. Però devi farlo molto ma molto bene.
pomparlo sulle braccia sarebbe possibile ma sul torace e schiena dovrei dipare tutti i vestiti...
DartSith
Utente
Utente
DartSith

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 8:18 pm

Beh, fallo se te la senti, in effetti è difficile... Prova a dargli solo a pompargli un poco le braccia, giusto per differenziarlo dagli altri kapiguerra non solo dalla posa.
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 8:24 pm

gurda che è gia molto grosso di suo...
DartSith
Utente
Utente
DartSith

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 8:29 pm

Lo so, ho recentemente comprato egressus, ho qui in mano il manualetto e più o meno me lo ricordo, nonostante l'abbia venduto (era piuttosto puntuto...). In effetti è buono così. Ti consiglio anche di lasciare scollato il braccio, il bello di questi modelli è che puoi sistemarli come vuoi dopo averli dipinti e montati. Tanto dopo il primer si incastrano meglio.
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 8:37 pm

DartSith ha scritto:
Lo so, ho recentemente comprato egressus, ho qui in mano il manualetto e più o meno me lo ricordo, nonostante l'abbia venduto (era piuttosto puntuto...). In effetti è buono così. Ti consiglio anche di lasciare scollato il braccio, il bello di questi modelli è che puoi sistemarli come vuoi dopo averli dipinti e montati. Tanto dopo il primer si incastrano meglio.
ok grazie del consiglio l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 176360
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 9:51 pm

a mio parere deve essere pur sempre ancora più grosso di quello che è parliam pur sempre del signor arcipiromane(io ho provato a farlo su una moto ad esempio)..lo devi fare molto + grosso fisicamente e molto + cazzuto se trovo l'immagine di quello k intendo te la faccio vedere
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 2:34 pm

Logan ha scritto:
a mio parere deve essere pur sempre ancora più grosso di quello che è parliam pur sempre del signor arcipiromane(io ho provato a farlo su una moto ad esempio)..lo devi fare molto + grosso fisicamente e molto + cazzuto se trovo l'immagine di quello k intendo te la faccio vedere
purtroppo però dovrei riscolpirlo da zero l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 448543 !!!!! cazzuto mi senbra cazzuto.....
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 7:45 pm

A me piace molto anke così ma se aspiri al meglio del meglio fai tu l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 663715
Tifiamo tutti x te l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 116928 Quando lo finisci postalo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane di charadon   l'arcipiromane di charadon - Pagina 2 Icon_minitime

l'arcipiromane di charadon
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» arci piromade di charadon