| l'arcipiromane di charadon | |
|
+7Blooddrop Konrad von Carstein Kurush-Var Metalliko DartSith Yakumo-dono golgfag 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Metalliko Utente
| Titolo: Re: l'arcipiromane di charadon Dom Dic 20, 2009 6:07 pm | |
| Concordo in pieno | |
|
| |
DartSith Utente
| Titolo: Re: l'arcipiromane di charadon Dom Dic 20, 2009 7:26 pm | |
| - golgfag ha scritto:
- Konrad von Carstein ha scritto:
- Metalliko ha scritto:
- non perderebbe stabilità in questo modo?
In effetti sarebbe proprio quello il problema. Però così com'è risulta davvero (almeno in parte) inverosimile. Cercherei una scorciatoia diversa dalla pietra sotto il braccio (in una città imperiale le pietre si sono ormai estinte). Potresi scostare il braccio dreddesco in modo che l'orko poggi un solo piede su di esso e l'altro invece su un frammento di edificio distrutto. Renderebbe di più a mio parere l'ambientazione mi sarebbe piaciuta d piu tipo savana o non so cosa,con riocce giallastre e un po di erbetta qua e la.per metter un piede solo sul braccio del drebby dovrei riscolpire una gamba intera e nn sono molto bravo con i vestiti.... Beh, la posa di ora è già bella sulla catasta di resti imperiali, io ci metterei qualche testa insanguinata di marine/esploratori... | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: l'arcipiromane di charadon Dom Dic 20, 2009 8:04 pm | |
| bellissimo modello!la modifica è geniale! ma non aggiungerei ancora troppe cose..va a finire che diventa un diorama | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: l'arcipiromane di charadon Dom Dic 20, 2009 8:06 pm | |
| Beh, la posa di ora è già bella sulla catasta di resti imperiali, io ci metterei qualche testa insanguinata di marine/esploratori peccato abbia solo i marine di assalto a egressus ater... | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: l'arcipiromane di charadon Dom Dic 20, 2009 8:18 pm | |
| - golgfag ha scritto:
- Beh, la posa di ora è già bella sulla catasta di resti imperiali, io ci metterei qualche testa insanguinata di marine/esploratori
peccato abbia solo i marine di assalto a egressus ater... in effetti 2 o 3 teste ci potrebbero stare..anzi ci stanno eccome.. ti dico solo di stare attento..non esagerare troppo! e cmk ti ripeto che la considero strepitosa | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: l'arcipiromane di charadon Dom Dic 20, 2009 8:25 pm | |
| | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: l'arcipiromane di charadon Dom Dic 20, 2009 9:27 pm | |
| Molto carino belle le leggere modifiche...ma l'arcipiromane a mio parere deve essere + pompato sia a livello di armatura che di armi..è pur sempre l'arcipiromane il combi-fiamma è troppo semplice..metterei qualcosa di veramente grosso che votima fiamme..poi cercherei di darglki una posa ancor + carismatica o da pura rissa..io partirei dal modello di Gazzy per fare l'arcipiromane | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: l'arcipiromane di charadon Dom Dic 20, 2009 11:12 pm | |
| mah, a me il modello pare strepitoso così. Fai una bella pittura e verrà un ottimo lavoro. | |
|
| |
berengario Utente
| |
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: l'arcipiromane di charadon Lun Dic 21, 2009 5:02 pm | |
| - Logan ha scritto:
- Molto carino belle le leggere modifiche...ma l'arcipiromane a mio parere deve essere + pompato sia a livello di armatura che di armi..è pur sempre l'arcipiromane il combi-fiamma è troppo semplice..metterei qualcosa di veramente grosso che votima fiamme..poi cercherei di darglki una posa ancor + carismatica o da pura rissa..io partirei dal modello di Gazzy per fare l'arcipiromane
al combi ci ho aggiunto le bonbole per il carburante e avrei intenzione di farci una fiammella azzurra...avevo pensato di metterci un marine innondato dalle fiamme ma dopo diventa troppo esagerato. per l'armatura quasi tutti gli orki non sono molto corazzati eccetto gazkull e i megakapi.aumentargli la massa muscolare non sarebbe male ma dovrei scolpirlo da zero...partire da gazkull mi sembra esagerato...ke ne pensate ?? | |
|
| |
DartSith Utente
| Titolo: Re: l'arcipiromane di charadon Lun Dic 21, 2009 5:21 pm | |
| Lascia stare il marine inondato, se riesci ad aumentare di poco la massa muscolare verrebbe bene, si intonerebbe al bg di pazzo incendiario. Però devi farlo molto ma molto bene. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: l'arcipiromane di charadon Lun Dic 21, 2009 8:11 pm | |
| - DartSith ha scritto:
- Lascia stare il marine inondato, se riesci ad aumentare di poco la massa muscolare verrebbe bene, si intonerebbe al bg di pazzo incendiario. Però devi farlo molto ma molto bene.
pomparlo sulle braccia sarebbe possibile ma sul torace e schiena dovrei dipare tutti i vestiti... | |
|
| |
DartSith Utente
| Titolo: Re: l'arcipiromane di charadon Lun Dic 21, 2009 8:18 pm | |
| Beh, fallo se te la senti, in effetti è difficile... Prova a dargli solo a pompargli un poco le braccia, giusto per differenziarlo dagli altri kapiguerra non solo dalla posa. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: l'arcipiromane di charadon Lun Dic 21, 2009 8:24 pm | |
| gurda che è gia molto grosso di suo... | |
|
| |
DartSith Utente
| Titolo: Re: l'arcipiromane di charadon Lun Dic 21, 2009 8:29 pm | |
| Lo so, ho recentemente comprato egressus, ho qui in mano il manualetto e più o meno me lo ricordo, nonostante l'abbia venduto (era piuttosto puntuto...). In effetti è buono così. Ti consiglio anche di lasciare scollato il braccio, il bello di questi modelli è che puoi sistemarli come vuoi dopo averli dipinti e montati. Tanto dopo il primer si incastrano meglio. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: l'arcipiromane di charadon Lun Dic 21, 2009 8:37 pm | |
| - DartSith ha scritto:
- Lo so, ho recentemente comprato egressus, ho qui in mano il manualetto e più o meno me lo ricordo, nonostante l'abbia venduto (era piuttosto puntuto...). In effetti è buono così. Ti consiglio anche di lasciare scollato il braccio, il bello di questi modelli è che puoi sistemarli come vuoi dopo averli dipinti e montati. Tanto dopo il primer si incastrano meglio.
ok grazie del consiglio | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: l'arcipiromane di charadon Lun Dic 21, 2009 9:51 pm | |
| a mio parere deve essere pur sempre ancora più grosso di quello che è parliam pur sempre del signor arcipiromane(io ho provato a farlo su una moto ad esempio)..lo devi fare molto + grosso fisicamente e molto + cazzuto se trovo l'immagine di quello k intendo te la faccio vedere | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: l'arcipiromane di charadon Mar Dic 22, 2009 2:34 pm | |
| - Logan ha scritto:
- a mio parere deve essere pur sempre ancora più grosso di quello che è parliam pur sempre del signor arcipiromane(io ho provato a farlo su una moto ad esempio)..lo devi fare molto + grosso fisicamente e molto + cazzuto se trovo l'immagine di quello k intendo te la faccio vedere
purtroppo però dovrei riscolpirlo da zero !!!!! cazzuto mi senbra cazzuto..... | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: l'arcipiromane di charadon Mar Dic 22, 2009 7:45 pm | |
| A me piace molto anke così ma se aspiri al meglio del meglio fai tu Tifiamo tutti x te Quando lo finisci postalo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: l'arcipiromane di charadon | |
| |
|
| |
| l'arcipiromane di charadon | |
|