Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
impero - alti elfi contro impero. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
impero - alti elfi contro impero. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
impero - alti elfi contro impero. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
impero - alti elfi contro impero. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
impero - alti elfi contro impero. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
impero - alti elfi contro impero. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
impero - alti elfi contro impero. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
impero - alti elfi contro impero. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
impero - alti elfi contro impero. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
impero - alti elfi contro impero. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 2010 femminili cavalieri effetto vampiro conti recensione catalogo knights grigi NOMI dead 2016 2014 grey caos space tattica Nehek drone acqua indovinelli orchi tattiche degli

 

 alti elfi contro impero.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

impero - alti elfi contro impero. Empty
MessaggioTitolo: alti elfi contro impero.   impero - alti elfi contro impero. Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 6:37 pm

allora io provo la lista
teclis
portaperghe
nobile con lancia delle stelle
nobile on spada bianca
10+10 arcieri
8 leoni+g.com.+st. magia
5 principi
5 elmi scudo
5 elmi scudo
balista x2
aquilotto x2

lui la solita
papa su carro
mago
prete
capitano bsb
3x5 templari
6 cerchia interna warbanner
3 cannoni
tuono
carro a vapore

elementi scenici:
lato mio vosco a dx e subito dopo un difficile, nel suo da dx intransitabile al centro e bosco alla fine. al centro sx una collina.

io schiero
stato maggiore della magia nel boschetto con le baliste non i vista, dietro le 2 aquile, a dx e a sx gli arcieri. a dx davanti agli arcieri 2elmi + nobile con lancia
a centro gli elmi con nobile con spada e a sx estrema i principi.
lui schiera.
da dx (mia) cannone, templari con mago, templari,papa, (intansitabile) cannone, tuono, templari cerchia con prete e capitano, cannone, templari, carro.

PRIMO
suo
inizia lui e fa un morto ad entrambi gli elmi con i cannoni. avanza con tutto. in magia non passa nulla.
mio
esco con i leoni, le aquile tatticissime una punta il tuono e l'altra si mette davanti ad una cavalleria di dx per adescarla, gli elmi con nobile lancia subito dietro x controcaricare. gli altri con nobile spada vanno dietro alla collina guardando verso il centro per aspettarlo al varco, i principi si spostano al centro x attirare verso il magone il suo carro.
in magia pianto il tuono e polverizzo i templar con il mago che resta solo, non canna il panico e non viene giù a freccettine.

SECONDO
suo
avanza con tutto non carica a dx l'aquila ma prende il mago nei templari. i cannoni non fanno nulla, in magia nemmeno, manovra un pò con il carro sempre più minaccioso.
mio
carico con l'aquillotto il cannone ed il tuono, il primo lo disfo, il secondo non faccio nulla e pari. i cavalieri con il nobile lancia caricano i templari, fanno due morti e una ferita al mago ma loro non scappano. in magia faccio fallito sullo spirito della forgia verso la cerchia. il povero teclis scoppia a piangere come il bambino tisico che è mentre i leoni bianchi lo prendono a coppini. la seconda magia non fa fi e viene dispersa.
in fase di tiro però la balista di sx che si era spostata spara una mitragliata sulla cerchia che prende due morti e fugge vigliaccamente. i leoni portano in trionfo i serventi e si danno all'etilismo più sfrenato.

TERZO
suo
carica con il papa gli elmi che non erano fuggiti e ovviamente li disfa, gli arcieri che erano li a pochi metri sono tentati di partire verso altri lidi ma misacoloamente stanno. prete e templari escono dal tavolo
manovre varie a sx attorno alla collina a suon di vedo e non vedo.
mio
con le difese magiche nulle del mio avversario ne approfitto per piantare una macchina da guerra e basta, l'aquilotto smonta il tuono e va oltre, mentre quello che aveva ucciso il cannone rientra in campo per mangiare il secondo

QUARTO
suo
non richiama la cavalleria e attaraversa il cannone che però sta. il papa e la cavalleria a dx emtrano e guardano con odio gli arcieri ma nulla di che, in tiro mi spacca la balista di sx. gira il carro spara con il cannone (per la 4a volta) e fa avaria e si becca due ferite, ma è ancora pericoloso... molto.
mio
passo terrori vari e carico i templari che accompagnavano la cerchia con i principi, ma lui fugge e per poco non va a schiantarsi sull'intransitabile. i principi sono sul vulnerabile parecchio andante, così con gli elmi con nobile visto che hanno dietro un carro quasì in perfetta salute. teclis, che vuole fare lo sborore, esplode 5 ferite sulla macchina bastarda tra spiriti della forgia e compagnia briscola. ritorna il sorriso tra i leoni. poi spara un comandamento dell'ottone sul papa e lo pianta. si festeggia con tartine e spritz.
l'aquilotto che aveva ammazzato il tuono carica i templari fuggitivi e se li pappa, l'altro carica il cannone e se lo pappa (alè)

QUINTO
suo
depresso carica con il templare (ce ne erano due a seguire il papa ma uno si è beccato una balistata) che ammazza un arciere, poi muore. richiama i templari che erano fuggiti a centro campo.
mio
carico con i principi il cannone, con gli elmi con nobile spada i templari. vinco e vinco e fine della fiera.


gli ultimi turni disfo il carro a vapore con lo spirito della forgia e il carro del papa con la balista mentre teclis, con il comandamento dell'ottone, lo tiene fermo all'americana.
scena degna di nota:
l'ultimo turno il papa senza più carro e nullaltro che la sua mazza di dio in mano alza lo sguardo e vede 9 arcieri che prendono la mira. stoicamente come solo gli uomini di un certo livello sanno fare si volta e scappa prima di essere raggiunto da una pioggia di frecce che (con 3 ferite esatte) lo manda a salutare sigmar (no te sigmar, il suo dio).

2500 per me, 350 più o meno per lui.



considerazioni: teclis è forte c'è poco da fare, però devo ancora gestirmi meglio queste 3 cavallerie che mi sembrano un pò fragilotte...
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

impero - alti elfi contro impero. Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi contro impero.   impero - alti elfi contro impero. Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 7:44 pm

bella lista e ben giocata ^^
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

impero - alti elfi contro impero. Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi contro impero.   impero - alti elfi contro impero. Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 12:11 am

Da questa partita e da alcune che ho visto in giro mi sa che torneremo a vedere le vecchie e "care" liste monomagia elfica, poi se giochi anche Teclis praticamente non fai passare nulla e qualcosa lo fai partire praticamente sempre, forse solo i Lizard potrebbero fare qualcosa... comunque complimenti bella partita :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

impero - alti elfi contro impero. Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi contro impero.   impero - alti elfi contro impero. Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 12:04 pm

vi dirò... a me piacerebbe di più di tutto in assoluto una monofanteria (che non è proponibile ma a cui sto cmq pensando). in mancanza direi che il sire su drago delle stelle è infinitamente più divertente di un malaticcio che cancella una cavalleria a turno.
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

impero - alti elfi contro impero. Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi contro impero.   impero - alti elfi contro impero. Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 4:56 pm

cmq per la cavalleria penso siano più performanti 2 unita di principi drago che 3 di elmi d'argento
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

impero - alti elfi contro impero. Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi contro impero.   impero - alti elfi contro impero. Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 4:59 pm

E' un topic vecchio; per l'ordine del forum è melgio evitare di "riesumare" vecchie discussioni.

Quindi qui si chiude

Look
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impero - alti elfi contro impero. Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi contro impero.   impero - alti elfi contro impero. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alti elfi contro impero.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 1500 impero contro alti elfi:)
» Lista Alti Elfi contro Impero 2000p
» Lista Alti Elfi 1000p. nolimits contro impero
» nani contro alti elfi 2400
» Tattica contro alti elfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: