Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua tattica femminili orchi degli 2014 grigi 2016 2010 tattiche grey recensione knights indovinelli Nehek dead space NOMI vampiro cavalieri drone conti 2011 caos effetto catalogo

 

 Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly

Andare in basso 
+4
Gianki93
Caporale
Landi
Onix
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 9:03 pm

Penso che chiunque abbia giocato a warhammer 40k conosca la classica lista "sgrava" del caos, fatta di principi demoni sferzanti e nove obliteratori cannoneggianti.

Quel che mi chiedo io è se può esistere un caos diverso, un caos che comunque si possa portare ad un torneo e aspirare alla vittoria.
I profanatori fanno così schifo con le loro millemila armi?
I termynator di tzeentch con artigli, 3 attacchi a testa e ts 4+ sono così ingiocabili?
I berzerk dall'ac5 e carica furiosa trituramarine?

Attendo i vostri consigli, visto che sono sempre stato lealista ma natale si avvicina e devo farmi un regalo.
Torna in alto Andare in basso
Landi
Utente
Utente
Landi


Età : 30
Località : Modena
Messaggi : 158

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 9:11 pm

Onix ti dirò subito la mia opinione...può esistere un chaos senza obly, ma i PD sono assolutamente d'obbligo...

I prof. e i termy li ho visti giocare poche volte in realtà...però mi sono visto contro una mono-berzerker...e fa davvero male!!
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 9:15 pm

Landi ha scritto:
Onix ti dirò subito la mia opinione...può esistere un chaos senza obly, ma i PD sono assolutamente d'obbligo...

I prof. e i termy li ho visti giocare poche volte in realtà...però mi sono visto contro una mono-berzerker...e fa davvero male!!

Grazie mille.
Penso sì che effettivamente il pd sia il qg più forte in assoluto. Quel che mi chiedo è se per forza lo devo giocare di slaanesh o posso ripiegare su nurgle o tzeentch, magari con ali e tempo warp.
Torna in alto Andare in basso
Landi
Utente
Utente
Landi


Età : 30
Località : Modena
Messaggi : 158

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 9:22 pm

Mah sinceramente l'unica volta che ho visto giocare un PD che non sferzava mi sembrava usasse tempo e vento warp... Sì secondo me quello che ti fa binare per colpire e ferire (tempo warp, vero?) è davvero forte...
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 10:11 pm

E' da un po che ci sto pensando anche io... ma di soluzioni non ce ne sono molte:
Il profanatore è un bel modello e ha delle ottime armi, ma la scarsa corazza e la totale impossibilità di dargli una copertura decente date le dimensioni del modello lo rende molto difficile da schierare.
I berserker sono buoni di per se quindi non vedo il motivo per cui non schierarli ^^
I termy di tzeentch hanno un problema non indifferente.. il costo, con circa 200 punti avresti una squadra marchiata da 5 con qualche equip, mentre ad un costo molto simile i marine hanno termy martellatori con sgravo-scudo, purtroppo non c'è paragone, avevo pensato di playtestare una squadra di termy marchiata slaanesh con combi plasmi, artigli e qualche combitermico come spacca fanteria corazzata con cac a I5 dovrebbe lavorare bene ma è da provare.. Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly 351963
Torna in alto Andare in basso
Landi
Utente
Utente
Landi


Età : 30
Località : Modena
Messaggi : 158

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 10:17 pm

I termy del chaos sono fantastici perchè possono avere tutti delle combiarmi... Purtroppo sono belli solo per quello...
Ah e comunque sono tra i modelli più belli che abbia mai visto...le voglio anke sui miei termy lealisti delle zanne del genere!!!
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 10:37 pm

Secondo me se metti una squadra di 10 berseker in un rhino un land raider possono fare tutti e 2 dei gran bei danni mandandoli all'attacco.Per quanto riguarda il qg in effetti il migliore è il pd ma come secondo aggiungerei uno stregone visto ke il chaos possiede dei poteri psionici niente male!!invece i terminator...bò sulla carta sembrano anche migliori della controparte lealista(costano meno e hanno migliori statistiche) ma non so come si potrebbero comportare sul campo Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly 107557 !In definitiva per me è assolutamente possibile fare una lista chaos competitiva senza usare obly e quant'altro perchè in caso contrario il chaos sarebbe l'esercito più monotono che esista(e cmq alla fine basta divertirsi e scegliere imodelli ke più ti piacciono Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly 176360 )
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 10:41 pm

So che può sembrare una bestemmia ma... stregone con tempo warp intruppato dentro la squadra di berserk su land raider?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 11:05 pm

oggettivamente il caos nn lo ancora studiato a livello di codex...ma secondo me e molto funzionale....certo che se la guardia gioca il vendetta(che e incoverabile dato che sta a mezza altezza sopra il tavolo)un profanatore o meglio 2 posti hai lati del tavolo dentro a delle rovine(quindi in cover...)che sparano almeno x un paio di turni cn il loro cannone e un grosso problema x l'avversario...poi bho ognuno la vede come vuole.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 11:12 pm

Onix ha scritto:
Penso che chiunque abbia giocato a warhammer 40k conosca la classica lista "sgrava" del caos, fatta di principi demoni sferzanti e nove obliteratori cannoneggianti.

Quel che mi chiedo io è se può esistere un caos diverso, un caos che comunque si possa portare ad un torneo e aspirare alla vittoria.
I profanatori fanno così schifo con le loro millemila armi?
I termynator di tzeentch con artigli, 3 attacchi a testa e ts 4+ sono così ingiocabili?
I berzerk dall'ac5 e carica furiosa trituramarine?

Attendo i vostri consigli, visto che sono sempre stato lealista ma natale si avvicina e devo farmi un regalo.


beh la mia lista del chaos ke gioco tuttora è:
7 plague con maglio,termico e plasma
8 berserker con maglio su rhino
10 marine del chaos con maglio,2 termici e icona gloria del chaos
4 termi di tzeentch con 1 maglio a catena,3 armi potenziate,1 combitermico e 1 mietitore
4 obliteratori o 2 obli e un predator full laserone con corazza rinforzata(dipende dall'occasione)
stregone o di tzeentch con tempo warp o di slaanesh con sferza(ebbene si)
oppure PD di slaanesh con sferza o di tzeentch con tempo warp


e cmq anke kosi fatico sempre a vincere xkè nn è pienamente una lista sgrava...solo x 2 punti è sgrava ma neanke + di tanto:obli e sferza ma nel chaos odierno sono un MUST!!! è ovvio ke poi nn bisogna abusarne se no perdi anke la bellezza del vincere sudandotela(cosa ke preferisco)!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 9:29 am

I termy tzeentchosi secondo me sono buoni giocati in aip con combiplasma in squadre da almeno 6.
Se arrivi bene poi son dolori...
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 10:09 am

Mi stava intrippando un unità su land raider posseduto di 8 berserl+ aspirante campione con arma potenziata guidati da un condottiero di khorne con artigli ad energia.
A parte esaltarmi che dite, è vero che costa, ma è abbastanza tritatutto mi pare.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 10:34 am

Onix ha scritto:
Mi stava intrippando un unità su land raider posseduto di 8 berserl+ aspirante campione con arma potenziata guidati da un condottiero di khorne con artigli ad energia.
A parte esaltarmi che dite, è vero che costa, ma è abbastanza tritatutto mi pare.

Oddio non per demolirti Onix ma l'accoppiata berzy, land raider è già in giro da un pò e l'ho anche affrontata un paio di volte. Nella squadra dai al campione il maglio che serve come il pane. E magari al posto del condottiero uno stregone, o di slaanesh sferzuto o di tzeench con tempo in modo da avere un ammazza personaggio d'eccellenza.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 11:43 am

Kurush-Var ha scritto:
Onix ha scritto:
Mi stava intrippando un unità su land raider posseduto di 8 berserl+ aspirante campione con arma potenziata guidati da un condottiero di khorne con artigli ad energia.
A parte esaltarmi che dite, è vero che costa, ma è abbastanza tritatutto mi pare.

Oddio non per demolirti Onix ma l'accoppiata berzy, land raider è già in giro da un pò e l'ho anche affrontata un paio di volte. Nella squadra dai al campione il maglio che serve come il pane. E magari al posto del condottiero uno stregone, o di slaanesh sferzuto o di tzeench con tempo in modo da avere un ammazza personaggio d'eccellenza.

In alternativa come ammazza pg dovrebbe fungere anche un condottiero slaneshoso con arma demoniaca, tanti attacchi a morte immediata con I6...

Certo, il bg va a farsi benedire...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 1:35 pm

beh 6 termi di tzeentch con artigli nn sono malaccio...x evitare i problemi del devio di 2D6 metti a un PG indipendente una icona personale e il problema è in parte risolto...no??? ma cmq anke i termi con icona di khorn e artigli arrivano a fare 5 attacchi a testa ripetibili sul ferire..nn male!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 1:37 pm

Io resto convinto che il settaggio migliore sia quello combiarmato...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 1:40 pm

Doc Sapo ha scritto:
Io resto convinto che il settaggio migliore sia quello combiarmato...

beh si...però anke da azzalto i termi possono davvero fare male!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 3:20 pm

Sì, è vero che da un po' andava la land raider piena di simpaticissimi berzerk, ma è la prima volta per me, e la prima volta non si scorda mai.

Unico problema è l'idea del condottiero di slaanes. Certo che magari è più forte, ma è il dio che meno mi piace... lo valuterò, per ora assemlerò il condottiero di khorne, e magari con gli avanzi ne faccio uno.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 7:25 pm

Citazione :
Unico problema è l'idea del condottiero di slaanes. Certo che magari è
più forte, ma è il dio che meno mi piace... lo valuterò, per ora
assemlerò il condottiero di khorne, e magari con gli avanzi ne faccio
uno.
Nche uno stregone tzeentchoso con tempo warp va alla grande, come ha detto prima kurush.
Il condottiero di khorne fa impressione, ma meglio puntare sulla qualità, tanto il numero già te lo danno i berzy. Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly 176360
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 8:18 pm

Doc Sapo ha scritto:
Citazione :
Unico problema è l'idea del condottiero di slaanes. Certo che magari è
più forte, ma è il dio che meno mi piace... lo valuterò, per ora
assemlerò il condottiero di khorne, e magari con gli avanzi ne faccio
uno.
Nche uno stregone tzeentchoso con tempo warp va alla grande, come ha detto prima kurush.
Il condottiero di khorne fa impressione, ma meglio puntare sulla qualità, tanto il numero già te lo danno i berzy. Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly 176360

okei... stregone con berserk... il mio avversario mi detesterà. Ma in un mondo fatto di venditori di accendini e stormi di valkyrie...
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 8:30 pm

E un condottiero con marchio di nurgle Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly 107557 ?è giocabile?sulla carta non sembra male in quanto a ben 5R!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 10:07 pm

dei 4 dei quello di nurgle e quello che mi ispira di più...poi bho!!!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 2:05 am

Onix ha scritto:
Sì, è vero che da un po' andava la land raider piena di simpaticissimi berzerk, ma è la prima volta per me, e la prima volta non si scorda mai.

Unico problema è l'idea del condottiero di slaanes. Certo che magari è più forte, ma è il dio che meno mi piace... lo valuterò, per ora assemlerò il condottiero di khorne, e magari con gli avanzi ne faccio uno.


beh anke io nn sono x i dei pervert/sodomiti ma la sferza è comoda se accoppiata ad un assalto di berserker in carica furiosa!!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 9:22 am

Ok, visto che oramai ho già preso il terminator condottiero del caos, aperchè modellisticamente parlando mi piace tantissimo, e grazie al gioco da tavolo di world of warcraft ho due principi demoni di plastica per proxare fino all'uscita dei nuovi kit in plastica tanto vociferati...
Io giuoco con il mio condottiero artigliuto, e quando voglio dar fastidio coi due pd sferzanti.
Per quanto riguarda gli obliteratori, solamente 1 squadra da tre, ma insieme con il land raider danno problemi.
Posterò presto la mia lista.
Grazie per i vostri utili consigli! Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly 819787
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 1:05 pm

accoppiata obli,land,berserkers e PD fa davvero male xkè triti tutto !!!! =) aspettiamo con trepidazione la tua lista Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly 663715 Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly 116928 Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly 198215
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly   Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un caos diverso, senza principi sferzanti e senza obly
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nani vs caos 2250 p.ti...no limitazioni, senza pg speciali
» lista elfi oscuri 2000pti anti cv e caos SENZA MAGIA
» personaggi senza nome e senza regole
» come convertire un termy in obly
» Si può giocare "diverso"?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: