Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 2011 knights vampiro 2016 cavalieri Nehek orchi NOMI drone degli tattica dead acqua femminili conti indovinelli catalogo caos grigi tattiche effetto grey 2010 recensione space

 

 Liste da torneo cercasi.

Andare in basso 
+3
Onix
The_Green_Knight
SELPHYE
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 10:45 am

Ciao a tutti...
In previsione di alcuni eventi ludici in zona milano a cui non sono sicura di partecipare vorrei sapere se qualcuno di voi conosce liste da torneo dei vari eserciti che vengono usate frequentemente...
Dato che non si tratta di pubblicare vere e proprie liste scritte ho inserito in questa sezione il topic...
Chiedo soprattutto ai frequentatori di tornei ufficiali o a chi segue le varie leghe dato che sono rimasta indietro...
Inoltre vorrei sapere se qualcuno conosce qualche sito dove rimanere informati sui tornei ed eventi che pubblichi anche le liste che vengono usate in modo da farsi un'idea su come vengono disputate le partite...
Per evitare una confusione enorme per gli admin che dovrebbero riassumere ogni lista per non creare topic kilometrici chiedo di postarle o come link o come documento pdf o qualsivoglia formato che non appesantisca il forum...
Per il resto sotto con le liste!!!
(Se ne conoscete anche per la mia GI ve ne sarei grata dato che non trovo una combinazione troppo efficace per un torneo a liste tirate...
Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 11:25 am

il tilea ^^

http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?/
ti devi registrare. nella sezione liste trovi di tutto. dalle doppio pd + 9 obli alle eldrad+avatar.
in più trovi, nella sezione tornei 40'000 (che si trova dentro a warhammer 40000) gran parte dei tornei che vengono disputati in italia.
la tua lista non la conosco, ma il tallone d'achille della gi in generale è la fantazza di gente idiota e i carri (land principalmente) che non vogliono morire. ergo ti consiglio almeno un vendetta con 10 fantaccici con 3 termici sopra.
la fantazza armala mista tra termici e plasma (contro gli sm è una manna!).
per gli orki, che potresti aver difficoltà a a eliminare, ti consiglio il carro fo6 vp4 nega copertura, è molto sottovalutato.
se vuoi un aiuto migliore, semplicemente posta nella sezione 40'000 del tilea dicendo le stesse cose che hai detto qui e vedrai la differenza di risposte
:113:

spero di esserti stato d'aiuto.
ciao!

p.s. la riabilitazione l'hai finita? come va?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 11:54 am

grazie green...proverò a vedere pure li!
P.S. va meglio tra qualche mese dovrei tornare in pista scattante come prima...Più o meno XD...grazie dell'interessamento
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 12:07 pm

prego! se hai altro da chiedere, fallo pure :113:
p.s. ah allora non male. bene!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 12:38 pm

The_Green_Knight ha scritto:
il tilea ^^

la fantazza armala mista tra termici e plasma (contro gli sm è una manna!).
per gli orki, che potresti aver difficoltà a a eliminare, ti consiglio il carro fo6 vp4 nega copertura, è molto sottovalutato.
già, quello sì che fa male. Consiglio pure io.
Però la fantazza io la lascerei solo plasma, se fai i veterani cacciacarri coi termici.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 10:27 pm

zona milano??di dove sei precisamente????
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 1:04 am

Iniziato Lucius ha scritto:
zona milano??di dove sei precisamente????


mi aggrego al mio esimio collega d'arme...zona milano dove di preciso???? anche noi siamo di zona milano(nord milano precisamente)!!!
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 11:52 am

Da ciò che avevo letto e mi avevano detto ce ne erano 2 al gamesacademy1 di milano e altri 2 zona monza...
Quello a cui pensavo di partecipare era zona rho-pero...
Appena so qualcosa di più preciso posto...
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 12:57 pm

sappi solo che se vai a quelli del judge ha le sue regole del cavolo tutte spastiche...

per il resto ai tornei trovi un po' di tutto ma girano per la maggiore:

Marine, liste full speeder, oppure termy d'assalto scudati e artigliuti su raider
Chaos, due pd con fruste, berzy e obli
Demoni Tessi
Guardia mono valkriye ma niente di che, mobbone o veterani con tanti chimera
Eldar, concilio su moto, trifalcon
Orki ghazzy con mobbone o concilio su moto
Tau XD a parte la vittoria di modena non li trovi
Necron occhio a chi piazza 3 pandori XD
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 1:46 pm

SELPHYE ha scritto:
Da ciò che avevo letto e mi avevano detto ce ne erano 2 al gamesacademy1 di milano e altri 2 zona monza...
Quello a cui pensavo di partecipare era zona rho-pero...
Appena so qualcosa di più preciso posto...


perfect!!! cmq Liste da torneo cercasi. 172663 kingofbronx x la descrizione delle liste torneo ke girano di +!!! =)
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 1:54 pm

King visto che le hai postate velocemente ti spiacerebbe postarle un po' più dettagliatamente?
Magari col metodo citato da me sopra oppure spedendole all'indirizzo mail
Selphye@live.it
Ti spiace?
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 2:01 pm

cmq avendo la guardia non ti devi + di tanto preokkupare....tendelzialmente e percentualmente la GI gioca molte + unità di altri eserciti. in fondo serve solo costruire una lista GI che vada bene contro tutto o quasi:l'importante è ke punti su corazzati,fanteria e veterani...sono le unità indispensabili nella guardia!!!!
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 2:09 pm

Lo so...Il problema è che non trovo una combinazione che vada bene contro tutti...
E visto che a quanto pare il torneo ha lista fissa e non la puoi cambiare in base alle circostanze sono abbastanza in panico...
I valkirie non mi sono mai piaciuti...
Come corazzati il russ normale secondo me è il più tattico...
Dite che se sommergo il tavolo di plotoni di fanteria riesco a subissare l'avversario con circa 100 colpi di fucile laser a turno?
Con ordini vari di creed dovrebbe essere quello il quantitativo di colpi a 1500 punti...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 2:18 pm

Allora purtroppo bisogna ammettere che la guardia in torneo la vede veramente grigia, per il semplice fatto che non possiede quella combinazione sgrava che ai tornei si vede usata dagli altri eserciti.
Selphye armati di tanta umiltà perchè ogni partita sarà molto dura.
Riguardo alla lista..... bhè giocare 100 fanti può sembrare vantaggioso ma sono tanti KP e comunque la guardia deve essere bilanciata rispetto i corazzati.

Riguardo il lema, sì quello base anche a mio parere è il più tattico ma consiglio in simili tornei che almeno uno dei 3 leman mediamente giocati sia o un punisher o un conqueror che hanno ruoli diversi ma entrambi utili.
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 2:23 pm

ok vedo di riuscire a farlo stasera... comunque la guardia con il mobbone male non è e chi se la sa giocare nei dieci ci arriva sicuro, nei cinque ha moltep robabilità e nei tre ci vuole un po' di fortuna...

non conosco bene la guardia ma vedendo bene le liste che girano e quella che gioca il mio amico una cos può essere promettente:

QG:
Comando di Compagnia con Vox + Astropate + Ufficiale di Flotta = 115
Bella, utile, da tenere assolutamente nascosta. Personalmente per dare più ordini e dare più opportunità di sopravvivenza ai consiglieri li avrei suddivisi in due squadre.

TRUPPA:
Comando di Plotone con Vox, 3 Fucili Termici = 65
L'avere tre termici potrebbe rendere questa fragile squadra eccessivamente spavalda. Non mi va, preferisco se ne stia il più lontana possibile dall'avversario. Al massimo ci darei dei lanciagranate.
Squadra di fanteria con Vox, Cannone Automatico, Arma ad energia + Commissario = 110
Squadra di fanteria con Cannone Automatico = 60
Squadra di fanteria con Cannone Automatico = 60
Squadra di fanteria con Cannone Automatico = 60
Squadra di fanteria con Cannone Automatico = 60
Sono sempre stato contrario all'unico mobbone da 50, obbliga a concentrare tutto il fuoco su un unico bersaglio e rende poco flessibile la lista. Senza contare che se viene impantanato in corpo a corpo la lista perde gran parte del suo volume di fuoco. Preferisco di gran lunga uno da 30 ed uno da 20.
Squadra di veterani con 3 Fucili Termici = 100
Squadra di veterani con 3 Fucili Termici = 100
I veterani van bene con tutto, tranne i Fucili di Precisione che stanno bene solo in mano ai mezz'uomini. Basta solo non avere la mia sfiga con i dadi.

LEGGERI:
Squadrone da 2 Cannoniere Vendetta = 260
Il Vendetta è un veicolo che non necessita di commenti, va sempre bene!

PESANTI:
Batteria da 2 Medusa con proiettili cavi ed 1 Medusa normale, tutti con comparto equipaggio chiuso = 460
Come ne abbiamo avuto prova ieri sera, il Medusa è un veicolo che promette molto ma mantiene poco. La sua fragilità intrinseca non si adatta bene alla sua scarsa gittata e la sua potenza di fuoco non si ripaga poi tanto facilmente. Preferisco infinitamente il Manticora e magari anche un Colossus.
Leman Russ Punisher con Cannone Laser e Requiem Pesanti + Pask = 265
Esagerato. Qualsiasi fanteria entri nella sua gittata se la passa malissimo. Mediamente minaccioso verso i veicoli. Contro le creature mostruose dev'essere devastante. Seppure non sia la mia configurazione preferita (non mi piace caricare una sola unità della Guardia con troppi ninnoli) fa il suo sporco dovere.

oppure così però sono più punti

QG:

comando compagnia con ufficiale della flotta, mantelli, cannone laser, vox, fucile termico, imbarcata su chimera (flamer pesante e multilaser);

Elite:

Squadra da 10 psionici da combattimento;

Truppe:

comando plotone con vox, cannone laser, fucile termico, imbarcata su chimera (flamer pesante e multilaser);

3 squadre di fanteria con vox, cannone laser, fucile termico;

Squadra veterana con vox, cannone laser, fucile termico, mantelli, maglio, imbarcata su chimera (flamer pesante e multilaser);

Supporti Pesanti:

Squadrone di 3 Hydra;

Squadrone di 3 Hydra;

Squadrone di 2 exterminator con laser, corazza, termici.

Sono esattamente 1750 punti.

I chimera servono per proteggere i fanti e le comando qualora non si riesca a piazzarli in copertura per sfruttarne i mantelli. Sono messi al minimo sindacale, il loro ruolo principale è quello di fare da scudo alle ldv sui fanti, proteggerli da eventuali attacchi sul fianco, assalti tramite drop-pod, deep strike molesti, etc, etc.
Se sopravvivono possono accompagnare le squadre sull'obiettivo per la conquista.

In totale sono 32 colpi di autocannon binati , 8 cannoni laser, 4 cannoni termici, 6 fucili termici + psionici e sparatappi a volontà. Hai un mobbone da 30 fanti + 10 veterani.

Negli schieramenti campali dovresti essere in grado di coprire tutto il campo senza problemi. Qualsiasi veicolo leggero, CM o fanteria se la vede brutta fin da subito. Ai pezzi veramente fastidiosi ci pensi con i laser che dovrebbero essere sufficienti per risolvere i problemi.

Volendo puoi sostituire gli psionici da combattimento con Pask sull'exterminator (secondo me superfluo) ed inserire un'ulteriore squadra di fanteria con cannone laser così da avere il mobbone da 40 fanti, e ti dovrebbero pure avanzare dei punti per il commissario. Così a KP oppure a conquista e controllo li piazzi sull'obiettivo e non te li schiodano più... per la descrizione liste stasera vedo di fare un topic dai....
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 2:38 pm

grazie mille king!!!
Stasera provo a vedere cosa concepisce la mia mente malata ed entro domani pomeriggio ne posto una a 1500 da torneo...ovviamente consigli su come affrontare gli altri megacompetitivi non mi farebbe male...
Grazie ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 2:45 pm

vuoi un consiglio spassionato? se uno muove di un pollice in più glielo dici amorevolmente. Se lo rifà tu stai zitta ed al tuo turno muovi di due pollici in più...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 6:06 pm

thekingofbronx ha scritto:
vuoi un consiglio spassionato? se uno muove di un pollice in più glielo dici amorevolmente. Se lo rifà tu stai zitta ed al tuo turno muovi di due pollici in più...

oltre a questo di king,segnati su un foglio i turni e le azioni fatte dall'avversario e le tue cosi hai un resoconto della partita in caso di discussioni lanciate da arrabbiature del tuo avversario. come dice il detto: carta canta!!!! Liste da torneo cercasi. 116928
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 9:30 pm

quoto i miei predecessori sui consigli da torneo!!!

x quanto riguarda i miei di consigli ti dico chiaramente di portarti il manuale e alla minima cosa blocca la partita e supervisiona il tutto(se e a norma...compreso il codex loro allorche chiedi all'arbitro se cio che sta facendo e corretto...) tanta gente e rimasta a 90gradi x colpa di ste cosette da poko...

cmq in generale i marine e i marine del caos giocano poke miniature, cn la diff.che il caos ancora di meno xke sono più costose(e in parte più potenti) il Pdemone cn la guardia e i mobboni ci va a nozze MA e anche vero che Pdemone contro l'ordine ABBATTETELO alla sezioni armi pesanti nn va x niente d'accordo :prete: ...gli eldar sparano ma paragonato alla guardia il loro fuoco e molto meno come tau(nessuno raggiunge i livelli della guardia...)necron se ne vedono sempre meno, orki sono duri in quanto il concilio su moto e pesante da digerire ma tu giochi guardia quindi il problema lo riduci coprendo cn il fuoco pesante tutto il tavolo grazie hai tuoi cannoni portane tanti mi raccomando :gogogo: nn bastano mai...tiranidi fino al nuovo codex poki li giocheranno, ma tiranidi e guardia sn come il bianco e il nero, si temono a vicenda dato che tu ammazzi tutto cio che esce fuori dalle coperture loro ammazzano tutto quello cher sta fuori dalle coperture... :hunter:

io faccio i tornei del JUDGE king anche tu partecipi a quelli???
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 2:49 pm

Non so se si chiami così...però sono sicura che per quel che riguarda i trucchetti da partita non è possibile farli dato che c'è un arbitro per tavolo e nessuno conosce chi sarà quello che tocca per la partita fino all'ultimo...
A volte capita di trovare persone disoneste ma all'ultimo torneo a cui ho partecipato un ragazzo con orki e megamob si è scusato perchè i suoi modelli non riuscivano a stare in piedi in un determinato punto e li ha lasciati indietro di 2 pollici solo per non creare equivoci senza poi recuperarli il turno dopo...
Questo è essere corretti e fin troppo disponibili...
Mentre ho visto vecchietti barare sui lanci di dado girando quelli che fallivano mentre prendevano quelli che ottenevano un risultato sufficiente con il solito trucchetto: "Ah ma c'è pure questo...Non l'avevo visto"...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 9:40 pm

che vekki quei trucchi...cmq okki aperti e sempre vigile!!!
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 9:47 pm

Non mi interessa vincere...Devo riprendere confidenza col tavolo da gioco e soprattutto fare allenamento...
Non tanto per migliorare la tattica in se...quello sarebbe il primo passo verso la sconfitta...voglio adattare il gioco al mio avversario...capire in anticipo cosa vuole fare e creare una strategia in base alle previsioni...
Purtroppo sono rimasta un po' a corto di avversari di recente e quindi non sono più in forma come prima...
In più devo trovare un po' di tempo per giocare con l'esercito mezzo dipinto così da finirlo bene bene per un torneo ufficiale in cui poter vincere il premio miglior armata dipinta o contingente più caratteristico...
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 10:17 pm

SELPHYE ha scritto:
Non mi interessa vincere...Devo riprendere confidenza col tavolo da gioco e soprattutto fare allenamento...
Non tanto per migliorare la tattica in se...quello sarebbe il primo passo verso la sconfitta...voglio adattare il gioco al mio avversario...capire in anticipo cosa vuole fare e creare una strategia in base alle previsioni...

Ragionandoci sopra, allora mi viene da ripensare al titolo del post" liste da torneo".
In realtà penso che questo ti risulterà facile per molte partite.
Sai che uno space con vulkan farà di tutto per portarti i terminator in corpo a corpo, e comunque vicino perchè i termici funzionano da vicino.
Strategia che è obbligato a fare, diciamo che è portare A a B, quel che cambia è quale strada segue.
Ma sapendo qual'è la finalità, già dallo schieramento dovresti ottenere le informazioni adatte, decidere se tenere qualcosa in AiP o meno.
La lettura dei codex e dei resoconti dei tornei è quindi utile.
La difficoltà maggiore sarà quando ti trovi quello che è riuscito a modificarsi una lista forte e adattandola al suo stile e al meglio.
Ultimo torneo che ho fatto ha vinto un ala del corvo. E' lo stesso che ha fatto vincere i tau in un altro. Qui sì che avrai tanto da studiare la strategia.
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:08 am

scusate ma ho problemi con il pc dubito si riuscire a fare un'analisi prima del 3 gennaio
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 11:17 am

thekingofbronx ha scritto:
scusate ma ho problemi con il pc dubito si riuscire a fare un'analisi prima del 3 gennaio
Tranquillo...non ho troppa fretta...
Per quanto riguarda gli abili strateghi spero di incontrarne molti così da capire tattiche nuove e possibili punti di vista alternativi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Liste da torneo cercasi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste da torneo cercasi.   Liste da torneo cercasi. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Liste da torneo cercasi.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni al torneo e liste
» Due liste "da torneo"
» Liste da torneo
» 2 liste per torneo 1000 pt
» Liste Eldar da torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: