Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Snake Songs UG Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Snake Songs UG Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Snake Songs UG Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Snake Songs UG Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Snake Songs UG Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Snake Songs UG Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Snake Songs UG Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Snake Songs UG Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Snake Songs UG Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Snake Songs UG Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli dead cavalieri Nehek grigi degli vampiro NOMI 2010 drone recensione 2011 acqua tattica femminili catalogo grey effetto knights caos 2016 tattiche conti space 2014 orchi

 

 Snake Songs UG

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Snake Songs UG Empty
MessaggioTitolo: Snake Songs UG   Snake Songs UG Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 9:06 pm

// Lands
4 [A] Tropical Island
4 [ON] Polluted Delta
6 [ARE] Island (1)
4 [A] Forest (2)

// Creatures
2 [ARB] Meddling Mage
4 [FUT] Tarmogoyf
4 [ARB] Lorescale Coatl
4 [ARB] Nulltread Gargantuan

// Spells
4 [FNM] Brainstorm
4 [ARE] Serum Visions
4 [AL] Force of Will
4 [TSP] Krosan Grip
4 [A] Berserk
4 [CS] Counterbalance
4 [CHK] Sensei's Divining Top


L'idea mi è venuta così, è molto simile ad un attuale bant, solo che è solo verde blu, ho messo i coatl che diventano dei ciccioni con tutti i brainstorm che sparo, mastodonti come altri ciccioni, krosan di main perché non si sa mai, cappabalance come in ogni counter sgravo, meddling come counter, cicci tarmo, berserk come botta, peschini per i coatl e fow perché vanno in ogni mazzo blu...
Ora sarò su MWS a provarlo.

Edit: La prima si è risolta a mio favore con un berserk sul tarmo in difesa e poi un altro berserk che ha segato il mio oppo... E' forte...
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Snake Songs UG Empty
MessaggioTitolo: Re: Snake Songs UG   Snake Songs UG Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 9:36 pm

Mazzo simpatico! Anche se non essendo un giocatore da Legacy non conosco il formato...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Snake Songs UG Empty
MessaggioTitolo: Re: Snake Songs UG   Snake Songs UG Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:29 pm

dicci la side cosi ci regoliamo meglio ;) comq io gioco 1.5 tu mi sembra giochi in 2 no?
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Snake Songs UG Empty
MessaggioTitolo: Re: Snake Songs UG   Snake Songs UG Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:31 pm

Legacy, occasionalmente vintage, il side non l'ho ancora pensato, essendo un mazzo molto 4 fun non l'ho ritenuto indispensabile, credo che domani ci penserò, sicuramente le beb e delle thormod...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Snake Songs UG Empty
MessaggioTitolo: Re: Snake Songs UG   Snake Songs UG Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:32 pm

ok se e 4fun secondo me potrebbe funzionare benissimo per tornei devi prima decidere il formato e side :)
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Snake Songs UG Empty
MessaggioTitolo: Re: Snake Songs UG   Snake Songs UG Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:33 pm

Per colpa dei brainstorm me lo devo tenere da T 1.5 altrimenti li devo giocare in 1x insieme a 1 ponder e a qualcosa d'altro.
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Snake Songs UG Empty
MessaggioTitolo: Re: Snake Songs UG   Snake Songs UG Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 12:52 am

sinceramente non mi convine.... la krosan grip messa lì così... mha il berserk è un pò un'arma a doppio taglio, se l'altro a creature con lifelink diventa inutile e tu perdi una creatura e una da quel che ho capito tua closer...poi il mastodonte senza traccia... che ti fai tornare in mano? il meddlin mage lasciando scoperta la carta nominata? il goyf che sarà un ciccione enorme? o il coatl che sarà con un pò di segnalini?ok che tieni calmo l'avversario con le counter, ma non ti permettono un controllo totale... le force of will che tengono le hai ma cosa rimuovi? le solite creature che ti servono?il counterbalance che è sgravo? a quel punto brainstorm ma ti manda a puttane la tattica del coatl. e ovviamente pagare la force a mana pieno è follia, soprattutto considerando che giochi 10 terre attingibili. potresti toglierti le visioni di siero però devi averle e giochi solo 4 carte sacrificabili.
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Snake Songs UG Empty
MessaggioTitolo: Re: Snake Songs UG   Snake Songs UG Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 2:02 pm

E' puramente 4fun... Non lo giocherei mai in un torneo, il goyf me lo rimbalzo in mano tranquillamente dopo che ho attaccato, rigiocandolo al turno stesso o a quello dopo. Poi se il serpentello è un ciccione lo lascio li tranquillo.
Per le force ho 10 creature che sono anche blu, non è un counter controlloso, ho le force per pararmi da qualcosa che fa veramente male o per la botta finale, quindi 2-3 le posso anche sprecare. La krosan la metterò in side appena lo faccio e la sostituirò probabilmente con i ponder.

Ho fatto prima una partita con un burn. Con 3 terre ho messo giù il serpentello, ho pescato e ho attaccato. Me l'ha fulminata, io in risposta ho giocato brainstorm, berserk, berserk. Mi ha chiuso mws in faccia... Se poi trovo un counter sgravo le prendo quasi sicuramente...
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Snake Songs UG Empty
MessaggioTitolo: Re: Snake Songs UG   Snake Songs UG Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 2:13 pm

quel mazzo perde contro goblin, contro controllo e contro un qualsiasi aggro decente... in teoria anche contro burn cruel control...
non mi convince per nulla....
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Snake Songs UG Empty
MessaggioTitolo: Re: Snake Songs UG   Snake Songs UG Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 2:44 pm

Infatti è 4fun, se poi lo devo portare ad un torneo lascio i tarmo, ci metto i rhox monaci, ci metto il bianco con relative spighe e a questo punto diventa un bant...
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Snake Songs UG Empty
MessaggioTitolo: Re: Snake Songs UG   Snake Songs UG Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 2:56 pm

appuntoXD ora come ora non va da nessuna parte, per portarlo a un minimo di competività devi cambiarlo abbastanza radicalmenteXD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Snake Songs UG Empty
MessaggioTitolo: Re: Snake Songs UG   Snake Songs UG Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Snake Songs UG
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» snake t1.5
» La'Rua VS Veterani di Snake
» sc2 songs...
» I Veterani di Snake(II Upgrade)
» Veterani di Snake VS Macellai di Riek

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: