Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lista Raven Guard, 550pt | |
| | Autore | Messaggio |
---|
DartSith Utente
| Titolo: Lista Raven Guard, 550pt Ven Gen 01, 2010 5:25 pm | |
| Ho deciso di partecipare ad un torneo in cui ci sono tre fasi, 500/1000/1500, bisogna partecipare con un esercito almeno con il primer e se è tutto dipinto si hanno 10% di punti in più. Essendo tra poco ho deciso di partecipare, per ora, con quello che ho. QG Capitano 145pt -Lama Reliquia (30pt) -Armatura dell'artefice (15pt) Truppe Tattica da 10 170pt -Flamer -Lanciamissili Tattica da 5 95 pt -Granate Termiche Elite Dreddy Corazzato 135pt -Fumogeni -Riflettori -Martello Sismico e Termico -CCW e Requiem d'assalto Totale 545pt In alternativa posso lasciare liscio il dreddy, togliere proiettili fuoco infernali al capitano e mettere una tattica da 10 con flamer e lanciamissili. Per mettere shrike dovrei lisciare il dreddy e una tattica. Va bene? Non vorrei comprare nulla, mi sto dedicando all'armata da 1500 e non vorrei spendere altri soldi per cose che utilizzerò solo in una lista da 500, a meno che non sia proprio necessario. Che ve ne pare?
Ultima modifica di DartSith il Sab Gen 02, 2010 3:10 pm - modificato 4 volte. | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Lista Raven Guard, 550pt Ven Gen 01, 2010 5:33 pm | |
| togli i proiettili della cagata infernale al capitano e liscia il dreddy (così non se può proprio vedè) e metti una tattica da 10, togliendone una da 5. ti dovrebbero rimanere sufficienti punti per un thunderfire... o un predator. meglio ancora un razorback con plasma/lascannon. | |
| | | DartSith Utente
| Titolo: Re: Lista Raven Guard, 550pt Ven Gen 01, 2010 5:41 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- togli i proiettili della cagata infernale al capitano e liscia il dreddy (così non se può proprio vedè) e metti una tattica da 10, togliendone una da 5. ti dovrebbero rimanere sufficienti punti per un thunderfire...
o un predator. meglio ancora un razorback con plasma/lascannon. Rimanendo con 1 scelta truppa... Se intendi portarne una a 10 e una a 5 va bene ma rimango sempre a 545, non ci sta nemmeno una capsula o un rino... | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Lista Raven Guard, 550pt Ven Gen 01, 2010 5:44 pm | |
| ok, allora ho digitato male sulla calcolatrice XD si, intendevo "upgradare" visto che di una da 10 e 2 da 5 non te ne fai nulla :) a quel punto è meglio una da 10 + una da 5 + altra roba (se ci sta XD) | |
| | | DartSith Utente
| Titolo: Re: Lista Raven Guard, 550pt Ven Gen 01, 2010 5:52 pm | |
| Corretta, questo è ciò che ci sta. Mi attiravano i missili cacciatori, quando giocherò 4fun saranno su tutti i veicoli... | |
| | | Gianki93 Utente
| Titolo: Re: Lista Raven Guard, 550pt Ven Gen 01, 2010 7:29 pm | |
| - DartSith ha scritto:
- Corretta, questo è ciò che ci sta. Mi attiravano i missili cacciatori, quando giocherò 4fun saranno su tutti i veicoli...
Bè a mio parere sono buoni!certo li puoi usare solo una volta ma fare dei bei danni(io ne so qualcosa )! | |
| | | DartSith Utente
| Titolo: Re: Lista Raven Guard, 550pt Ven Gen 01, 2010 7:47 pm | |
| Vedremo, nella lista da 1100 li impiegherò. Vediamo come va la campagna (non torneo... sono fissato con magic). | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Lista Raven Guard, 550pt Ven Gen 01, 2010 8:25 pm | |
| - DartSith ha scritto:
- Ho deciso di partecipare ad un torneo in cui ci sono tre fasi, 500/1000/1500, bisogna partecipare con un esercito almeno con il primer e se è tutto dipinto si hanno 10% di punti in più.
Essendo tra poco ho deciso di partecipare, per ora, con quello che ho.
QG Capitano 145pt -Lama Reliquia (30pt) -Armatura dell'artefice (15pt)
Truppe Tattica da 10 170pt -Flamer -Lanciamissili
Tattica da 5 95 pt -Granate Termiche
Elite Dreddy Corazzato 135pt -Fumogeni -Riflettori -Martello Sismico e Termico -CCW e Requiem d'assalto
Totale 545pt
In alternativa posso lasciare liscio il dreddy, togliere proiettili fuoco infernali al capitano e mettere una tattica da 10 con flamer e lanciamissili. Per mettere shrike dovrei lisciare il dreddy e una tattica. Va bene? Non vorrei comprare nulla, mi sto dedicando all'armata da 1500 e non vorrei spendere altri soldi per cose che utilizzerò solo in una lista da 500, a meno che non sia proprio necessario. Che ve ne pare? ok, lista carina, ma con la guardia del corvo e col mio amico shrike cosa centra? | |
| | | DartSith Utente
| Titolo: Re: Lista Raven Guard, 550pt Ven Gen 01, 2010 8:32 pm | |
| Il colore ^^, non ha shrike ma non penso che vada contro il bg... 1 capitano, 1 dreddy e 2 tattiche li avranno tutti i capitoli da codex no?. Per giocare a 500 pt è perfetta, a 1100 shrike avrà il posto d'onore come qg intruppato con una squadra di assaltatori per ripulire il mondo dagli Xeno e dagli eretici. Purifica l'impuro! | |
| | | Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Lista Raven Guard, 550pt Ven Gen 01, 2010 8:46 pm | |
| - Citazione :
- Ho deciso di partecipare ad un torneo in cui ci sono tre fasi, 500/1000/1500, bisogna partecipare con un esercito almeno con il primer e se è tutto dipinto si hanno 10% di punti in più.
Essendo tra poco ho deciso di partecipare, per ora, con quello che ho.
QG Capitano 145pt -Lama Reliquia (30pt) -Armatura dell'artefice (15pt)grande! è la migliore combinazione, la termy non serve a nulla
Truppe Tattica da 10 170pt sì, secondo me è una buona scelta equip -Flamer -Lanciamissili
Tattica da 5 95 pt -Granate Termiche è la cosa migliore metterne 1 da 5 quindi le truppe non le tokkerei se non al massimo x l' equip
Elite Dreddy Corazzato 135pt -Fumogeni -Riflettori -Martello Sismico e Termico -CCW e Requiem d'assalto qui sinceramente non saprei...se non hai la capsula il dreddy corazzato non serve a molto se non dalla distanza..io gli metterei anche i cacciatori così al posto del termico e il martello puoi mettere i requiem uragano abbattendo il veicolo dalla distanza senza avvicinarti neanke troppo(i missili hanno gittata illimitata), ma in effetti 6 1 po stretto con i punti..
Totale 545pt
In alternativa posso lasciare liscio il dreddy, togliere proiettili fuoco infernali al capitano(toglili) e mettere una tattica da 10 con flamer e lanciamissili. Per mettere shrike dovrei lisciare il dreddy e una tattica. Va bene?(no, per quanto sia bello meglio metterlo in 1 partita con + punti e con 1 squadra di assaltatori al seguito) Non vorrei comprare nulla, mi sto dedicando all'armata da 1500 e non vorrei spendere altri soldi per cose che utilizzerò solo in una lista da 500, a meno che non sia proprio necessario. Che ve ne pare? è buona^^ una gran bella lista complimenti!
spero di esserti stato utile | |
| | | DartSith Utente
| Titolo: Re: Lista Raven Guard, 550pt Sab Gen 02, 2010 12:49 pm | |
| Mi sei stato utile, per i cacciatori non ho punti, dovrei togliere le termiche alla tattica da 5 che rimane senza anticarro, magari ci intruppo il capitano, disciplina 10 e una spada che colpisce a f6 può essere carina per i veicoli poco corazzati, li si aggira e li si assalta sulla corazza posteriore. Il termico del dreddy è quello di standard sul martellone. Comunque giocherò su un campo abbastanza piccolo quindi ci si mette poco ad arrivare in corpo a corpo. Comunque dipingerò e monterò l'uragano in ogni caso. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Raven Guard, 550pt | |
| |
| | | | Lista Raven Guard, 550pt | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |