| Progettate i colori per la vostra bioflotta!!! | |
|
+2The Warlock SangueDiSanguignus 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
SangueDiSanguignus Utente
| Titolo: Progettate i colori per la vostra bioflotta!!! Ven Gen 01, 2010 11:41 pm | |
| girando per la rete ho trovato questo http://www.fallensunasylum.org/nids/onlinepainter.html mi sembra molto ben fatto anche se non è ancora completo | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Progettate i colori per la vostra bioflotta!!! Ven Gen 01, 2010 11:54 pm | |
| *The Warlock gira gli occhi verso l'interno del cranio* Coff coff... io sono la Mente Alveare! Mortali, come osate diffondere informazioni relative alle mie bioflotte non ancora giunte nella vostra galassia? Come ve le siete procurate? Miei servi, divorateli!*The Warlock ritorna normale* Che figata! Complimentissimi per aver trovato questo sito! | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Progettate i colori per la vostra bioflotta!!! Sab Gen 02, 2010 7:58 am | |
| complimenti davvero!!!
anche a te THE warlock x essere un fan come me di THE PRIEST | |
|
| |
DartSith Utente
| Titolo: Re: Progettate i colori per la vostra bioflotta!!! Sab Gen 02, 2010 12:57 pm | |
| L'avevo già visto, molto bello... Non è come dipingerlo ma da un idea di come può venire... | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Progettate i colori per la vostra bioflotta!!! Sab Gen 02, 2010 2:54 pm | |
| scusatemi ma non riesco a capire come funziona | |
|
| |
DartSith Utente
| Titolo: Re: Progettate i colori per la vostra bioflotta!!! Sab Gen 02, 2010 2:59 pm | |
| Io ci ho messo 5 minuti la prima volta. Sulla pergamena, in basso a destra c'è un minuscolo continue, clicca ora sul manualetto degli Xeno che si aprirà. Ora clicca sul nome dell'insettino che vuoi colorare e a destra li scegli. | |
|
| |
Gianki93 Utente
| |
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Progettate i colori per la vostra bioflotta!!! Sab Gen 02, 2010 3:07 pm | |
| Ahhhhhhhhhhh..!! ora ho capito!! scusate la mia ignoranza cmq è davvero bello e mi sarà molto utile!! | |
|
| |
DartSith Utente
| Titolo: Re: Progettate i colori per la vostra bioflotta!!! Sab Gen 02, 2010 3:08 pm | |
| - DartSith ha scritto:
- Io ci ho messo 5 minuti la prima volta. Sulla pergamena, in basso a destra c'è un minuscolo continue, clicca ora sul manualetto degli Xeno che si aprirà. Ora clicca sul nome dell'insettino che vuoi colorare e a destra li scegli.
^^ Alcune opzioni non vanno o non si colorano. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Progettate i colori per la vostra bioflotta!!! | |
| |
|
| |
| Progettate i colori per la vostra bioflotta!!! | |
|