Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Impero tau-1500pti. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
kantor Utente
| Titolo: Impero tau-1500pti. Lun Gen 04, 2010 5:11 pm | |
| Impero Tau- 1500pti QGComandante Farshigth 170pti. Oppure (sono molto indeciso) R’myr longknife(160+drone obbligatorio)Guardia del Corpo 80ptiFucile plasma(20pti), saturatore d’area a frammentazione(20pti), sistema di puntamento(10pti.), multi traccia interfacciato(5pti.).ELITETeam Stealth 177pti3 shas’ui(90pti), +1 shas’vre(40pti) con agganciamento al bersaglio interfacciato(5pti), pugnale del legame(gratis), fucille a fusione(2pti). Tutti con sistema di puntamento(40pti).Team crisis 248pti2 shas’ui ed 1 shas’vre. Shas’ui: 2 lanciarazzi (24pti), 2 plasma(40pti),multitraccia(10pti). Shas’vre: fucile a fusione(12pti) , lanciarazzi(12pti), generatore di scudo(20pti), sistema di puntamento(10pti), multi traccia interfacciato(5pti), controllo droni(0pti), drone tracciatore(30pti). Pugnale del legame(gratis).TRUPPETeam di Guerrieri del Fuoco 135pti12 Shas’la, shas’ui con pugnale del legame. Quattro carabine ad impulsi. Devilfish 85ptiSistema di disturbo.Team di Guerrieri del Fuoco 135pti12 shas’la, shas’ui con pugnale del legame.Team di Guerrieri del Fuoco 135pti12 Shas’la, shas’ui con pugnale del legame. SUPPORTI LEGGERITeam esploratore 87pti6 esplo, shas’ui con pugnale del legame SUPPORTI PESANTICannoniera Hammerhead 180ptiCannone a rotaia, sistema di missili inetelligenti, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo.eccovi una nuova lista dei miei amati tau, diversamente dal solito gioco una sola hammer (voglio provare con una sola per vedere come va), Pensavo di mettere una broadside...non ho mai pensato bene di loro però ho visto che molti le giocano e con buoni risultati....Avevo anche in mente di dare un altro trasporto ad una delle unitaà però....mi mancano solo 68 pti!!! Grazie in anticipo per i consigli. | |
| | | Gianki93 Utente
| Titolo: Re: Impero tau-1500pti. Lun Gen 04, 2010 9:35 pm | |
| Bè io ribadisco sempre ke almeno una squadra di kroot con modelattore,bestikrott e qualche segugio(togli gli esporatori!a mio parere sono inutili) ci vuole visto che anche se giochi tau è difficile che neanche una squadra nemica ti arrivi in cac!Cmq a mio parere come qg dovresti mettere farsight e metti pure le broadside sono ottime !Per il resto è una buona lista ! | |
| | | kantor Utente
| Titolo: Re: Impero tau-1500pti. Lun Gen 04, 2010 9:43 pm | |
| Si credo che lascierò farshigth, i kroot per essre giocati secondo me devono essere veramente tanti.... | |
| | | Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Impero tau-1500pti. Lun Gen 04, 2010 9:56 pm | |
| La lista non è male, togli farshight anche se il modello è bellissimo e metti un bel Shas'o con scudo, plasma, lanciarazzi e multitraccia interfacciato Secondo me dovresti togliere una squadra di guerrieri del fuoco e tenerne 2 riducendo le altre a 10 Gli esploratori devono obbligatoriamente avere un devilfish, al massimo ne togli uno ai FW, poi ti consiglio di mettere l'unità con le amate broadside che sono modelli fantastici, e li preferisco agli hammared, infine ti consiglio di rivalutare uno o due bei piranha, con fusione che per 60 punti possono rivelarsi davvero utili Ultima cosa non credo che tu possa mettere il multitraccia interfacciato a una guardia del corpo, se non ricordo male i sistemi interfacciati possono averli solo i qg in armatura, e comunque fai una guardia con plasma, lanciarazzi e multitraccia | |
| Titolo: Re: Impero tau-1500pti. Lun Gen 04, 2010 9:58 pm | |
| - kantor ha scritto:
- Si credo che lascierò farshigth, i kroot per essre giocati secondo me devono essere veramente tanti....
Se giochi farshigth non puoi comunque giocare i kroot, per via della sua regola speciale Scusate il doppio post, non mi ero accorto del suo messaggio | |
| | | Gianki93 Utente
| Titolo: Re: Impero tau-1500pti. Lun Gen 04, 2010 10:03 pm | |
| - Lama di Tenebra ha scritto:
- kantor ha scritto:
- Si credo che lascierò farshigth, i kroot per essre giocati secondo me devono essere veramente tanti....
Se giochi farshigth non puoi comunque giocare i kroot, per via della sua regola speciale Scusate il doppio post, non mi ero accorto del suo messaggio Ah giusto me ne ero dimenticato,scusate !Allora quoto lama di tenebra dicendo che è meglio mettere un comandante (io cmq i kroot ce li metterei...) | |
| | | kantor Utente
| Titolo: Re: Impero tau-1500pti. Lun Gen 04, 2010 10:38 pm | |
| Il devilfish degli esploratori lo do hai truppini! la guardia del corpo è uno shas'vre quindi può scegliere oggetti dalla lista equip. Perchè dovrei mettere solo 10 FW? E perchè è meglio un comandante normale rispetto a farshigth? I piranha saranno buoni però dasta una tattica per abbatterli... ho deciso di incentrare l'armata sulle armature e sui truppini per rispecchiare lo stile di farshigt.. | |
| Titolo: Re: Impero tau-1500pti. Lun Gen 04, 2010 10:43 pm | |
| Ok grazie del chiarimento sullo shas'vre Per quanto riguarda i Fw, sono 2 unità da 10, fanno 20 e danno punti per altro, i guerrieri del fuoco rendono molto anche in squadre da 10 | |
| | | kantor Utente
| Titolo: Re: Impero tau-1500pti. Lun Gen 04, 2010 11:05 pm | |
| Ah ok proverò in squadre da 10. Ma perchè è meglio un commandante normale rispetto a farshi? | |
| | | kape99 Utente
| Titolo: Re: Impero tau-1500pti. Lun Gen 04, 2010 11:45 pm | |
| non farti ingannare farsight e distruttivo se gli metti un seguito decente(non so se puoi aggregare farsi e le guardie del corpo a le crisis ....se non puoi aumenta il numero di crisis e togli al guardia) per i krot non li mettere sono utili ma te la cavi alla grande e contro eserciti orda forse anche meglio(mi spiego se 30 orki caricano i tuoi krot forse resistono e faranno anche un po di morti ma se resistono nel tuo turno non potrai sparare alla squadra poi lui vince si muove spara e ti carica i guerrieri che se ne vanno alla grande) gli esplo mettili nel devilfish! | |
| | | kantor Utente
| Titolo: Re: Impero tau-1500pti. Mar Gen 05, 2010 12:35 pm | |
| Farshi può avere un seguito di 7 armature..però non mi va di concentrare le crisis tutte intorno a lui....preferisco che si aiutino a vicenda: lui e le crisis sparano poi lui e la guardia del corpo caricano e ditruggono tutto.... | |
| | | kape99 Utente
| Titolo: Re: Impero tau-1500pti. Mar Gen 05, 2010 4:22 pm | |
| si ma se ti fanno due ferite da morte immediata schiatta al 1,2,3 | |
| | | kantor Utente
| Titolo: Re: Impero tau-1500pti. Mar Gen 05, 2010 4:26 pm | |
| allora gli do i droni arma visto che costano 10 punti.... | |
| | | Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Impero tau-1500pti. Mar Gen 05, 2010 5:09 pm | |
| non male come lista scusa il ritardo nel rispondere cmq anch' io lascerei firsight e non metterei i kroot, a firsight non so se mettere i droni ma penso sia 1 buona idea(scs ma non ho il codex sotto mano ) per quanto riguarda le crisis ok non tutte a proteggerlo ma 1 pokino si altrimenti cm ha detto kape99 skiatta come fuoco di capodanno....skerzi a parte io mi concentrerei molto sul fuoco dei guerrieri k non sono affatto male Scs la domanda ma hai messo in lista la hammerhead?? | |
| | | kantor Utente
| Titolo: Re: Impero tau-1500pti. Mer Gen 06, 2010 11:40 am | |
| si una sola anche se di solito ne uso due...era per provare. Sono indeciso se mettere una broadside o un devilfish anche se credo che opterò per il secondo...visto che mancano 68 punti... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Impero tau-1500pti. | |
| |
| | | | Impero tau-1500pti. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |