Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead indovinelli cavalieri vampiro Nehek tattica drone grigi acqua conti degli NOMI 2011 space 2014 caos recensione orchi femminili 2010 2016 knights tattiche catalogo effetto grey

 

 Space Marine per torneo del 24 gennaio

Andare in basso 
+3
Landi
thekingofbronx
Rogal Dorn
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Space Marine per torneo del 24 gennaio   space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:55 pm

salve a tutti popolo di zendra, yo tambièn parteciperò al torneo del 24 e vorrei azzardarmi a portare i miei corvacci

bando alle ciancie...alla lista!


Shrike 195
Squadra Assantatrice+4 Modelli+ Maglio 197
Squadra Tattica+5 Modelli+Lasercannon+Maglio+Razorback con Cannone Laser Binato 255
Squadra Tattica+5 Modelli+Lasercannon+Maglio+Rhino+Meltagun 245
Dreadnought Ironclad+Flamer Pesante+Caspsula D'Atterraggio 180
Squadra Terminator Assaltatrice (4 martelli&scudo+1 artiglio) 200
Predator+Cannoni Laser Laterali 120
Cannone Thunderfire 100


TOT:1492
Modelli:42
KP:11
Unità Valide: 2
Anticarro: 4 Lasercannon, 1 Lasercannon Binato, 2 Meltagun, 1 Autocannon
Antifanteria: 1 Thunderfire, 1 Flamer Pesante, 1 Flamer


ok, vi starete domandando...male squadre tattiche...le ha fatte a caso space - Space Marine per torneo del 24 gennaio 107557

ebbene no, ho pensato di tenere il razor come piattaforma di tiro, e di lasciare una tattica praticamente appiedata, tranne a bottini va splittata e sugli poi sugli obiettivi, a basi tutti e 10 + i 5 lasercannon-muniti dell'altra sulla base, e i 5 sul rhino a dar manforte a shrike, termy, dreddy e compagnia bella, a KP si vedrà, dipende dal'avversario


critiche, insulti, commenti, lodi, proposte decenti o non sono tutte ben accette, l'importante è che rimanga lo scheletro della raven guard


Ultima modifica di Rogal Dorn il Mar Gen 05, 2010 2:17 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine per torneo del 24 gennaio   space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:59 pm

i termy non sono da corvi sanguinari...

w il bg
Torna in alto Andare in basso
Landi
Utente
Utente
Landi


Età : 30
Località : Modena
Messaggi : 158

space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine per torneo del 24 gennaio   space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:03 pm

Eh vabbè i termy sono come il pomodoro...stanno bene su tutto!!! space - Space Marine per torneo del 24 gennaio 250192

Ehi rogal dove sarebbe questo torneo??

E i termy sono 5 o 10?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine per torneo del 24 gennaio   space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:04 pm

5 termy



dovrebbe essere qui a milano a ssgiovanni...


Ultima modifica di Rogal Dorn il Mar Gen 05, 2010 2:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Landi
Utente
Utente
Landi


Età : 30
Località : Modena
Messaggi : 158

space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine per torneo del 24 gennaio   space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:08 pm

Ah...te lo chiedevo perchè il 24 c'è un torneo anche qui a carpi (in provincia di modena)...solo che credo che ormai abbiano finito i posti...
Per il prox torneo vuoi che ti dica qualcosa?

Torniamo alla lista...sembra devastante... Anke se la poca mobilità dei termy potrebbe segnare la loro condanna... Per il resto mi sembra ottima!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine per torneo del 24 gennaio   space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:10 pm

shrike da corsa anche a tutti i termy, quindi un minimo di velocità in + dovrebbero averla space - Space Marine per torneo del 24 gennaio 176360
Torna in alto Andare in basso
Landi
Utente
Utente
Landi


Età : 30
Località : Modena
Messaggi : 158

space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine per torneo del 24 gennaio   space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:16 pm

Sì verissimo space - Space Marine per torneo del 24 gennaio 250192 ... come li setti (quanti martelli e quanti artigli) ?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine per torneo del 24 gennaio   space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:17 pm

1 artiglio+4 martelli
Torna in alto Andare in basso
Landi
Utente
Utente
Landi


Età : 30
Località : Modena
Messaggi : 158

space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine per torneo del 24 gennaio   space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:19 pm

Optimus!! space - Space Marine per torneo del 24 gennaio 663715
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine per torneo del 24 gennaio   space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:47 pm

si quoto landi bella lista hai pensato proprio a tutto!! space - Space Marine per torneo del 24 gennaio 663715
volevo kiedere: ma il thunderfire è così forte??xke non mi piace molto cm modello...
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine per torneo del 24 gennaio   space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 12:53 am

Non ho veramente niente da dire!Ottima lista space - Space Marine per torneo del 24 gennaio 176360 space - Space Marine per torneo del 24 gennaio 663715 !!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine per torneo del 24 gennaio   space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 7:27 am

uhm.... il thunderfire a me non piace... sarà che non riesco a farlo rendere però...
Io lo leverei, leverei anche il maglio della tattica che deve starsene ferma e metterei un secondo preddy (che non sarà un gran che da BG ma vabbè...)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine per torneo del 24 gennaio   space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 4:43 pm

OHHH rogal ci sei anche tu al torneo del 24 a sesto san giovanni???ci siamo anche io e DJbens90!!mi farebbe piacere conoscerti di persona(cosi ci andiamo insieme)!!!!!ma torniamo IT...

la lista e valida, il discorso sul BG hai tornei lascia il tempo che trova...sono poki gli eserciti che potrebbero giocare da BG e combinare qualcosa!!!volendo degli spedeer antifantazza starebbero bene come alternativa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine per torneo del 24 gennaio   space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 3:23 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
uhm.... il thunderfire a me non piace... sarà che non riesco a farlo rendere però...
Io lo leverei, leverei anche il maglio della tattica che deve starsene ferma e metterei un secondo preddy (che non sarà un gran che da BG ma vabbè...)


ok il thunderfire non mi convince molto, ma è la mia unica arma contro orki e forse i nuovi tiranidi...speialmente conto gli orki...

avrei voluto mettere il triplo speeder con doppio HB, ma non mi ci stanno i punti space - Space Marine per torneo del 24 gennaio 250983

questo sabato rodo il TF e vi saprò dire!


per quanto riguarda il BG...a me interessa solo tenere shrie e gli assaltatori, nulla di + XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine per torneo del 24 gennaio   space - Space Marine per torneo del 24 gennaio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Space Marine per torneo del 24 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 lista space marine per torneo
» Space Marine 1.500 (Due Liste Da Torneo)
» lista space marine 500p.ti per torneo
» Space marine 1500...domenica torneo
» space marine a 1000 punti per torneo il 26

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: