Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
conti - DE vs conti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
conti - DE vs conti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
conti - DE vs conti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
conti - DE vs conti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
conti - DE vs conti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
conti - DE vs conti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
conti - DE vs conti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
conti - DE vs conti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
conti - DE vs conti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
conti - DE vs conti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi conti tattiche knights femminili recensione orchi 2010 tattica drone dead degli 2016 2014 indovinelli Nehek vampiro effetto NOMI space 2011 grey catalogo cavalieri caos acqua

 

 DE vs conti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jax
Utente
Utente
jax


Età : 34
Località : verona
Messaggi : 71

conti - DE vs conti Empty
MessaggioTitolo: DE vs conti   conti - DE vs conti Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 12:39 pm

Tra un paio di giorni dovrò combattere con un mio amico che usa i conti vamp (non usiamo limits è un'amichevole tranquilla tranquilla). Usando gli elfi oscuri vorrei fare una lista alquanto divertente formata da:

lama di tenebra 300pt

quasi tutte unità da tiro (non sono fondamentali al fine della tattica)
giusto per mascherare il mio vero obbiettivo

per un totale di 2000pt

La mia divertente tattica sarebbe quella di usare il potere speciale dell'eroe ( Maestro degli Assassini) per poter sfidare il generale dei conti vampiro al primo turno sperando di buttarlo giù in duello (solo se il suo generale è dentro un unità o almeno in una posizione in cui possa sfruttare la regola speciale di lama) con l'ausilio della pozione della forza e un pò di fortuna.
Questa tattica è possibile o ho preso io un abbaglio?

p.s. Ricordo che questa non è una lista seria ma solo 4FUN, giusto per farsi 4 risate tra amici conti - DE vs conti 250192 conti - DE vs conti 250192 conti - DE vs conti 250192
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

conti - DE vs conti Empty
MessaggioTitolo: Re: DE vs conti   conti - DE vs conti Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 1:16 pm

l'idea è assai astuta sai?

ma vediamo...se ha un lord da corpo a corpo (cosa che escludo), allora ha un ts di 4+. Quindi gli fai due ferite mediamente se fai tutte e 4 le ferite con gli attacchi e non lo uccidi. Poi ti risponde lui e probabilmente 3 ferite con odio infinito te le fa. Altrimenti vai cmq in rotta.

Se gioca un lord magico, cosa piu probabile, lo mette in una fanteria di ghoul.
Se non ha messo il campione, allora è fatta. Glielo ammazzi e vinci la partita.
Se ha il campione, ti sfida. E il turno dopo nel caso te lo rievoca (e non puoi piu contare sulla pozione della forza né sull'odio nella seconda sfida, quindi non farai molte ferite e vai in rotta).
Dipende tutto se ha un campione nell'unità insomma.


Cmq, ti sconsiglio di fare unità da tiro dato che i conti sono l'esercito anti tiro per eccellenza. Battilo in corpo a corpo con una guardia nera con stendardo che ti fa attaccare sempre per primo e un assassino da corpo a corpo intruppato, un lord su drago che farà molta fatica a togliere e idra.
Fai molta attenzione alle ombre, che puoi prendere solo con armi magiche, e quindi solo con il lord.
Torna in alto Andare in basso
jax
Utente
Utente
jax


Età : 34
Località : verona
Messaggi : 71

conti - DE vs conti Empty
MessaggioTitolo: Re: DE vs conti   conti - DE vs conti Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 1:54 pm

al 90% credo che metta un lord magico devo solo sperare che non metta il campione anche se spero di avere qualche possibilità in entrambi i casi.
se mette il lord da cac confido nei doni di khaine che ha e se il mio assa crepa spero nella ferita che posso fargli con cuore del dolore (non si sa mai che entri anche un colpo mortale).

per la lista seria se avrò bisogno aprirò un altro post nella sezione apposita... per ora è in fase di costruzione

grazie dei consigli
Torna in alto Andare in basso
jax
Utente
Utente
jax


Età : 34
Località : verona
Messaggi : 71

conti - DE vs conti Empty
MessaggioTitolo: Re: DE vs conti   conti - DE vs conti Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 3:10 pm

tattica provata... ha accettato la sfida con il suo lord vampiro non aspettandosi la forza di lama di tenebra ^^ (stavo già pregustando la vittoria)
vi dico solo che ho fatto tutti 1 con i 4 colpi per ferire e spero che questo basti
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

conti - DE vs conti Empty
MessaggioTitolo: Re: DE vs conti   conti - DE vs conti Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 3:17 pm

Citazione :
tattica provata... ha accettato la sfida con il suo lord vampiro non
aspettandosi la forza di lama di tenebra ^^ (stavo già pregustando la
vittoria)
vi dico solo che ho fatto tutti 1 con i 4 colpi per ferire e spero che questo basti

Io NON ti VOGLIO credere conti - DE vs conti 595285

Se davvero è stato cosi, mi dispiace molto, dato che la probabilità che avvenga qualcosa del genere è di circa 0.0008= 0.08% .

La fortuna fa parte di questo gioco, e secondo me fa vedere anche quanto è bravo un giocatore ad ovviare alle situazioni insapettate o sfortunate per cercare di mettere una pezza. Certo subire la massima sfortuna nel momento cruciale è qualcosa a cui nessun giocatore può ovviare.
Torna in alto Andare in basso
jax
Utente
Utente
jax


Età : 34
Località : verona
Messaggi : 71

conti - DE vs conti Empty
MessaggioTitolo: Re: DE vs conti   conti - DE vs conti Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 5:19 pm

non volevo crederci nemmeno io XD (non sapevo se ridere o se piangere... persino il mio avversario non c'ha creduto ^^)
alla fine ho perso la battaglia a causa di una sua fase magica avversaria veramente schiacciante (ho retto finchè non ho finito le pergamene)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

conti - DE vs conti Empty
MessaggioTitolo: Re: DE vs conti   conti - DE vs conti Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 8:53 pm

..Purtoppo la Dea bendata è superiore a tutti.. peccato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conti - DE vs conti Empty
MessaggioTitolo: Re: DE vs conti   conti - DE vs conti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DE vs conti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conti vampiro
» Conti 1500 pt
» i conti vampiro in ETC ?
» Un pò di Bg-Conti vampiro-
» Conti vampiro o...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: