Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 indovinelli grigi 2011 catalogo grey NOMI tattiche tattica space cavalieri drone 2014 recensione 2016 orchi femminili effetto vampiro degli conti dead acqua caos Nehek knights

 

 aprile 2010:blood angels incoming XD

Andare in basso 
+12
Landi
The_Green_Knight
Logan
Metalliko
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
thekingofbronx
Onix
Ater
Fatalday
Blooddrop
djbens90
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aprile 2010:blood angels incoming XD   2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 2:48 pm

al 2° turno? chi è quello scemo che schiera a 24?
e vi ricordo che è sbagliato fare paragoni con altri codex, specie con uno del calibro di quello degli smc, overo un codex polpetta :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aprile 2010:blood angels incoming XD   2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 3:58 pm

Cari amici, visto che abbiamo giustamente e meritatamente gongolato per circa 6 pagine, e direi a buon proposito visto che i Blood Angels si meritavano un codex cartaceo serio, e lo dice un Templare, ora farò l'antiesaltato.

La prima cosa è il BG. Bisogna ammettere che a qualcuno può non piacere. GLi angeli sono dei Emo che sentono più forti le emozioni e cercano la morte. Piuttosto se mi piace il lato di decadimento, scelgo gli angeli oscuri.
E poi questi barbari rituali da vampiri, che fa tanto neww moon.

Motori sovralimentati. A che serve? A sperare che al secondo turno un unità assalti? Se ho un unità costosa e voglio che assalti la doto di land raider no?

Ah già, cosa me ne faccio di tanti dreddy? Tanto se ne gioca solo uno corazzato su capsula!"

E gli assaltatori? Costano troppo, e sicuramente non sono adatti a tenere l'obiettivo.


Ok, altri non mi viene in mente ma ci voleva no?

2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 91500
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aprile 2010:blood angels incoming XD   2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 4:05 pm

Onix il fatto è che bisogna sempre vedere il codex o almeno sapere qualche voce di corridoio cosa ci suggerisce....

A parere mio se vogliono creare uno squadrone di dreddy l'unico modo per renderli giocabili e sfruttarli almeno al 100% è dotarli di infiltrazione o esploratori in questo modo sarebbero in grado di entrare dai fianchi...

Per quanto riguarda gli assaltatori invece basta pensare che ok sul vecchio codex costano parecchio, ma su quello marines sono assolutamente giocabili...Insomma a 215 punti ci troviamo una squadra che muove di 12 e armata di maglio....ovvio meglio una tattica per tenere l'obiettivo..ma nessuno ci vieta di giocarne una squadra ferma e bloccata nelle retrovie a difendere l'obiettivo mentre gli assaltatori...la cumpa e i veterani vanno a reclamare il loro tributo di sangue O__O
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aprile 2010:blood angels incoming XD   2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 4:39 pm

Onix ha scritto:
Cari amici, visto che abbiamo giustamente e meritatamente gongolato per circa 6 pagine, e direi a buon proposito visto che i Blood Angels si meritavano un codex cartaceo serio, e lo dice un Templare, ora farò l'antiesaltato.

La prima cosa è il BG. Bisogna ammettere che a qualcuno può non piacere. GLi angeli sono dei Emo che sentono più forti le emozioni e cercano la morte. Piuttosto se mi piace il lato di decadimento, scelgo gli angeli oscuri.
E poi questi barbari rituali da vampiri, che fa tanto neww moon.

Motori sovralimentati. A che serve? A sperare che al secondo turno un unità assalti? Se ho un unità costosa e voglio che assalti la doto di land raider no?

Ah già, cosa me ne faccio di tanti dreddy? Tanto se ne gioca solo uno corazzato su capsula!"

E gli assaltatori? Costano troppo, e sicuramente non sono adatti a tenere l'obiettivo.


Ok, altri non mi viene in mente ma ci voleva no?

2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 91500

Si vede che hai dato prorpio una letta sommaria, gli angeli non sono emo che sentono più forte le mozioni quelli sono gli eldar, sono maledetti dalla sete rossa e dalla rabbia nera (la prima causa di un decadimento genetico, la seconda a causa della morte di sanguinius... anche se vi è la possibilità che sia nata prima) le quali hanno l'effetto di renderli dei pazzi furiosi assetati di sangue (altrui, un'emo è assetato del proprio sagnue).
Per quando riguarda i rituali barbarici a base di sangue... ehi sono angeli sanguinari, a sto punto deridiamo i lupi siderali che se non riescono a sopportare il seme genetico diventano lupi mannari (tipo quelli di new moon, ah lo hai portato come esempio perchè magari l'hai visto o hai letto il libro? perchè io non ho ancora avuto questo "piacere")

comunque tornando it il mio commerciante della gw circa una settimana fa mi aveva detto che tutto il capitolo sarà molto più vampiresco, bhe non vorrei succedesse questo

http://www.ninjabread.co.uk/comics/ninjabread-0013.gif
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aprile 2010:blood angels incoming XD   2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 6:16 pm

suvvia, non ne fate una questione di morte o vita... sono pupazzetti alti 28 mm, carini, certo, ma sempre e solo pupazzetti.

fattostà che dread con esplorazione o infiltrazione NON AVREBBERO SENSO XD

mi spiegate come fa una creatura alta 3.7 m, larga 3.4, spessa 2.2, pesante 12 TONNELLATE AD INFILTRARSI? tra l'altro con reattore termico che emette una grande quantità di rumore e fumo, che al massimo va a 10 km/h a infiltrarsi? Un conto è uno speeder storm (che comunque vola, pesa meno della metà e fa i 70 in agilità), un conto è un robottone di questo peso.

12 tonnellate sono 12'000 kg, gente. significa che ad ogni passo fa tremare la terra con un impatto di oltre 10t -.-
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aprile 2010:blood angels incoming XD   2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 6:18 pm

SangueDiSanguignus ha scritto:
Onix ha scritto:
Cari amici, visto che abbiamo giustamente e meritatamente gongolato per circa 6 pagine, e direi a buon proposito visto che i Blood Angels si meritavano un codex cartaceo serio, e lo dice un Templare, ora farò l'antiesaltato.

La prima cosa è il BG. Bisogna ammettere che a qualcuno può non piacere. GLi angeli sono dei Emo che sentono più forti le emozioni e cercano la morte. Piuttosto se mi piace il lato di decadimento, scelgo gli angeli oscuri.
E poi questi barbari rituali da vampiri, che fa tanto neww moon.

Motori sovralimentati. A che serve? A sperare che al secondo turno un unità assalti? Se ho un unità costosa e voglio che assalti la doto di land raider no?

Ah già, cosa me ne faccio di tanti dreddy? Tanto se ne gioca solo uno corazzato su capsula!"

E gli assaltatori? Costano troppo, e sicuramente non sono adatti a tenere l'obiettivo.


Ok, altri non mi viene in mente ma ci voleva no?

2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 91500

Si vede che hai dato prorpio una letta sommaria, gli angeli non sono emo che sentono più forte le mozioni quelli sono gli eldar, sono maledetti dalla sete rossa e dalla rabbia nera (la prima causa di un decadimento genetico, la seconda a causa della morte di sanguinius... anche se vi è la possibilità che sia nata prima) le quali hanno l'effetto di renderli dei pazzi furiosi assetati di sangue (altrui, un'emo è assetato del proprio sagnue).
Per quando riguarda i rituali barbarici a base di sangue... ehi sono angeli sanguinari, a sto punto deridiamo i lupi siderali che se non riescono a sopportare il seme genetico diventano lupi mannari (tipo quelli di new moon, ah lo hai portato come esempio perchè magari l'hai visto o hai letto il libro? perchè io non ho ancora avuto questo "piacere")

comunque tornando it il mio commerciante della gw circa una settimana fa mi aveva detto che tutto il capitolo sarà molto più vampiresco, bhe non vorrei succedesse questo

http://www.ninjabread.co.uk/comics/ninjabread-0013.gif

Non ho dato una letta sommaria, ho voluto "esasperare" alcuni punti.
Diamine, è logico che i Blood assomigliano di più al decadentismo come corrente. E in tal caso sì, al vampiro, ma di quell'idea diversa dal folklore popolare che ha preso piede fra i letterati dell'epoca.
Se ricordo bene poi il loro pianeta, prima di un attacco del caos, era profiquo dal punto di vista artistico.

OT: ho avuto il piacere di vedere tale film. Dopotutto una ex mentecatta e lavorare con adolescenti richiedoto determinati compiti!
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aprile 2010:blood angels incoming XD   2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 6:34 pm

gli angeli, a detta dei gw, sono incroci tra rinascimento italiano e vampiri.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aprile 2010:blood angels incoming XD   2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:06 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
2 attacchi base + carica + pistola ad un TRUPPA CON JUMP PACK?! scherzi?
altro che lupetti... dovrebbero costare di più invece che di meno XD


infatto O aumentare il costo O dargli due attacchi...non dimenticiamoci che i berserkers costano poco di + e fanno molto più male se arrivano in cac... 2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 176360


messi come sono adesso fanno un po pena... 2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 107557
i berzy non hanno i saltapacchi e non arrivano in cac prima del 3° turno 2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 250192 (se non giochi contro un cane XD)

tieni presente che gli amici saltapaccosi così come sono adesso non sono una truppa da cac incisiva...una miglioria nelle statistiche o un abbasamento di prezzo sono molto probabili...
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aprile 2010:blood angels incoming XD   2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:08 pm

Citazione :
una miglioria nelle statistiche o un abbasamento di prezzo sono molto probabili...

Quoto totalmente
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aprile 2010:blood angels incoming XD   2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:09 pm

speriamo in entrambe 2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 124997
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aprile 2010:blood angels incoming XD   2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 11:23 pm

RAGAZZI sul sito GW la notizia è ora ufficiale all'intero mondo!!! io lo sapevo in anteprima x la news letter ma se andate sul sito GW,hanno publicato la notizia!!!! sguainate le chains sword,imbracciate i requiem e pronti a combattere x sangunius e x l'imperatore!!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aprile 2010:blood angels incoming XD   2010 - aprile 2010:blood angels incoming XD - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aprile 2010:blood angels incoming XD
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Blood Angels 1500pt
» blood angels 1500
» Blood Angels 1500
» 1000p. blood angels
» Black box Blood angels!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: