| Onore o Morte:40.000 | |
|
+9Gianki93 il killer mutato Yakumo-dono Metalliko Ychrael Blooddrop Tisifone Belmont95 nunzio 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Sab Feb 27, 2010 6:30 pm | |
| secondo me non è male il tutto ma praticamente non è possibile prendere potenziamenti andando avanti...o almeno è quello che è successo a me :sorr: | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Sab Feb 27, 2010 7:34 pm | |
| E per questo i punti sono stati aumentati di 10. Altro? | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mer Mar 03, 2010 7:52 pm | |
| Questo gioco è veramente carino, quando ci sarà la prima edizione ufficiale?? Tenete 1 posto!!!! :harhar: | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mer Mar 03, 2010 8:33 pm | |
| Per la prima edizione ufficiale,se il gioco darà punti gilda e roba varia lascio decidere agli admin,io sono solo lo scrittore delle regole | |
|
| |
Gianki93 Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mer Mar 03, 2010 8:44 pm | |
| io ho seguito l'edizione di prova e posso dire che mi è piaciuta molto.appena parte la prossima avvisatemi perchè vorrei partecipare anche io! | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Gio Mar 04, 2010 7:52 pm | |
| allora aspetto 1 risposta degli admin :123: cmq se si gioca coi punti o meno io gioco sempre tyr :123: | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Gio Mar 04, 2010 7:56 pm | |
| Il gioco a mio parere va rivisto e migliorato un po' prima di poter essere "lanciato". Quando nunzio presenterà una versione corretta potremo dire di più. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Gio Mar 04, 2010 7:57 pm | |
| Il fatto è che oltre a punti addizionali,che ho aggiunto,non so cos'altro aggiungere... | |
|
| |
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Gio Mar 04, 2010 8:09 pm | |
| Già i punti addizionali aiutano. Però forse potresti pensare a qualche elemento in più per l'evoluzione della squadra, che personalizzi un po' la squadra. Ad esempio, per dire, potresti pensare a cosa distingue gli eserciti del 40000 fra loro: gli orki possono (credo) lanciare la waagh, gli imperiali hanno gli ordini, gli space marine hanno "ed essi non conosceranno la paura", il caos....boh? il poter essere posseduti.. Mi sembra che volendo di opzioni ce ne possano essere, magari raccogliamo i pareri e le proposte di più interessati. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Gio Mar 04, 2010 8:14 pm | |
| La discussione è qui apposta :113:
Nel frattempo cerco di scervellarmi,interrompendo le regole che sto buttando giù per il RisiKo! 40.000
A voi zendra!
Io pensavo magari a dei punti paralleli oltre che per le statistiche,per delle abilità che magari possono essere lanciate durante la partita. Date un'occhiata a quello che ho scritto fin ora | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mar Mar 09, 2010 2:26 pm | |
| Concordo con nunzio magari facciamo qualcosa del genere, abilita acquistabili o con i punti o con qualcos' altro...se cerchi 1 mano, io posso offrirtela :123: basta che iniziamo a giocare perche non vorrei che questo gioco venisse dimenticato... | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mar Mar 09, 2010 2:28 pm | |
| a dire il vero le modifiche sono già state fatte per tutte le armate. Resta solo da sapere se per voi vanno bene,poi si può iniziare,ci manca solo l'OK di Yakumo | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mar Mar 09, 2010 4:12 pm | |
| a me piacerebbe molto partecipare comunque che ne pensi di inserire le sorelle guarriere? (non mi sembra di averle viste ) | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mar Mar 09, 2010 4:14 pm | |
| Rientrano nella squadra inquisitoria,qui si parla di QG,sennò ci sarebbe troppa roba | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mar Mar 09, 2010 6:51 pm | |
| ah le ho viste adesso :sorr: bella idea davvero e molto ben dettagliate ma se, come diceva yak, mettessimo delle abilità per ogni unita?? es: il comandante degli orki puo lanciare la waagh!! abilita non potentissime ma se usate bene efficaci in modo da dare piu brrrivido alla partita!! :123: | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mar Mar 09, 2010 6:56 pm | |
| Sarebbe una cosa enorme. Invece i punti sono pensati per rappresentare l'evoluzione nonchè la determinazione di una squadra che aumenta:i Tau ad esempio diventano lentamente immuni al morale,per rappresentare che i membri sentono la forza dei loro antenati e la protezione degli Eterei,come i Tiranidi evolvono le loro bioarmi per renderle via via più efficaci. Capisci? | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mar Mar 09, 2010 7:04 pm | |
| Il tutto non mi pare male, solo i necron forse son un po' piatti da giocare. Cioè, resistenti come un muro, ma con opzioni tattiche di personalizzazione davvero esigue. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mar Mar 09, 2010 7:34 pm | |
| Come nel gioco reale. Inoltre vorrei precisare che mettere abilità "attive" è veramente difficile,perchè alla partita non presenzia il giocatore,ma la squadra da lui creata.Ecco perchè tutte le abilità sono abilità passive. | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mar Mar 09, 2010 9:40 pm | |
| - Citazione :
- Sarebbe una cosa enorme.
Invece i punti sono pensati per rappresentare l'evoluzione nonchè la determinazione di una squadra che aumenta:i Tau ad esempio diventano lentamente immuni al morale,per rappresentare che i membri sentono la forza dei loro antenati e la protezione degli Eterei,come i Tiranidi evolvono le loro bioarmi per renderle via via più efficaci. Capisci? si ho capito in effetti hai ragione...quindi ora come ora stiamo solo aspettando l' ok degli admin?? | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mer Mar 10, 2010 3:38 pm | |
| Esatto :123: . Colgo l'occasione per avvisarvi che i Necron,a seguito di alcune riflessioni mie (i punti per loro sono pressocchè inutili) sono stati modificati,seppure di poco. | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mer Mar 10, 2010 7:41 pm | |
| I necron mi sembrano già migliori. Non ho capito bene un paio di cose sul gioco: -Quanti punti upgrade, statistica e determinazione si ricevono al termine di ogni incontro? Scusa, ma non riesco a trovarlo nelle regole. -Quando un giocatore spende i propri punti determinazione per attivare un'abilità, essa si esaurisce nel primo incotro in cui viene usata, o rimane attiva sino a fine torneo? -Se un giocatore ha 2 punti determinazione e decide di spenderli, si attiva solo la seconda abilità del suo esercito oppure anche la prima? Credo solo la seconda, giusto? In ogni caso direi di chiarirlo nelle regole. Grazie per i chiarmenti. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mer Mar 10, 2010 7:44 pm | |
| 1)30 punti upgrade (membri,potenziamenti ecc ecc),ed è scritto,come è scritto che si riceve AUT un punto statistica AUT un punto determinazione(si legge nella prima parte) 2)Si esaurisce nel primo incontro,ovvio(si legge sotto "sistema dei punti determinazione) 3)la seconda,se voleva usare la prima gli bastava un punto.
:123: | |
|
| |
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Gio Mar 11, 2010 4:38 pm | |
| In generale le regole appena introdotte sono parecchio complesse, quindi potrebbe essere un problema commentarle nell'immediato senza osservare qualche partita. Le cose che ho notato sono: La guardia ha la 3 abbastanza sgrava (la 2 invece mi convince poco) La 2 dei necron mi pare più debole della 1. La 3 degli orchi mi pare troppo debole rispetto a quelle sgrave di guardia e eldar (soprattutto eldar!) La 1 del caos mi sembra inutile visto che puoi acquistare direttamente il punto caratteristica invece di usare il punto determinazione La 3 del caos, in particolare quella di tzeench, non mi pare al livello di quella degli eldar. In generale la 3 degli eldar, della guardia e dei tiranidi obliterano chiunque tranne uno space che abbia acquistato la sua 3. Manca la gittata del cannone plasma, che comunque al momento pare molto più efficacie rispettivamente della 3 dei tau e della 3 dei necron. Imho. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Gio Mar 11, 2010 5:01 pm | |
| 1)Cosa ti convince poco della 2?Ti ricordo che per giungere a 3 punti determinazione bisogna "Stare fermi" tre turni 2)la 2 necron messa a posto,effettivamente era uguale alla 1 3)Orki "aggiustati" 4)Chaos "rovesciato" 5)Eldar de-sgravizzati 6)Tirandi hanno avuto lo stesso trattamento. 7)Gittata del cannone plasmon aggiunto e modificato per renderlo in linea con colpo di tau e necron(che hanno l'arma peggiore in virtù del fatto che sono un sacco resistenti rispetto ai tau) | |
|
| |
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Gio Mar 11, 2010 7:22 pm | |
| Della due non mi piace tanto il fatto che aumentare la penetrazione dei fucili laser non ha praticamente nessun effetto (al 6 non fori niente o quasi) e quindi incrementerebbe l'efficacia solo del lanciafiamme, praticamente, visto che plasma e termico sono già al massimo della penetrazione. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 | |
| |
|
| |
| Onore o Morte:40.000 | |
|