Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
titano gigante.... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
titano gigante.... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
titano gigante.... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
titano gigante.... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
titano gigante.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
titano gigante.... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
titano gigante.... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
titano gigante.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
titano gigante.... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
titano gigante.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead vampiro Nehek recensione NOMI acqua effetto drone 2016 indovinelli orchi tattica grigi femminili 2011 space cavalieri degli tattiche 2014 knights 2010 caos conti catalogo grey

 

 titano gigante....

Andare in basso 
+12
Metalliko
ultraross
DartSith
Belmont95
Daraga Silvershaper
Ganesh
Lollo2222
The_Green_Knight
Boldro
Drakhor
ilcappellaio
golgfag
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 8:11 pm

dove puo essere comprato questo bestione http://www.dakkadakka.com/gallery/24764-.html
http://www.dakkadakka.com/gallery/24765-.html?
o è auto costruito titano gigante.... 9907 titano gigante.... 9907 titano gigante.... 9907 ?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 8:13 pm

autocostruito: LINK :123:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 8:16 pm

ilcappellaio ha scritto:
autocostruito: LINK :123:
ma li viene mostrato il titano warlhod se si scrive cosi...
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 8:22 pm

Io penso che sia autocostruito.
Insomma prova tu a comperarlo dalla forgeworld con i prezzi che girano, spenderesti migliaia di euro!

Se è davvero come penso dev'essere stato un lavoro immane, i "polpacci " sembrano grandi come scatole di panettone...

Citazione :
autocostruito: LINK

Anche io stavo per linkare le altre immagini sul sito ma non è lo stesso tipo di titano
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 8:24 pm

ma ci sono le regole per cosi del genere?? perchè ne ho visto piu di uno in foto....
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 8:26 pm

non è il più grosso che ho visto: GW roma 2, per il GD di modena 2009, ha costruito un titano alto 2 m. io al GD nn c'ero, l'ho visto solo in costruzione: assolutamente impressionante.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 8:28 pm

Boldro ha scritto:
non è il più grosso che ho visto: GW roma 2, per il GD di modena 2009, ha costruito un titano alto 2 m. io al GD nn c'ero, l'ho visto solo in costruzione: assolutamente impressionante.
hai delle foto per caso? cmq non credo sia gicabile una cosa da 2 metri titano gigante.... 677333
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 8:30 pm

errore mio: credevo il topic facesse riferimento ai wip, mentre l'autore ha a sua volta postato la stessa immagine.
è comunque autocostruito (a pag. 2 mostra un paio di wip dei piedi).

ne ho visti anch'io di dimensioni maggiori, ma mai con un così alto livello di dettaglio/pittura.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 8:32 pm

mi sembra piuttosto semplice creare la base o sbaglio? poi per i dettagli ci vuole sicuramente pratica e bravura...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 8:44 pm

l'emperor NON ESISTE come modello. ficcatevelo in testa. quelli che ci sono attualmente, per quanto dettagliati, sono sempre e solo autocostruiti.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 9:21 pm

golgfag ha scritto:
Boldro ha scritto:
non è il più grosso che ho visto: GW roma 2, per il GD di modena 2009, ha costruito un titano alto 2 m. io al GD nn c'ero, l'ho visto solo in costruzione: assolutamente impressionante.
hai delle foto per caso? cmq non credo sia gicabile una cosa da 2 metri titano gigante.... 677333

no, mi spiace, era in costruzione: mancavano le armi e non era dipinto. comunque penso che la partita fosse tutto un tavolo contro di lui.
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 1:06 pm

raga ma immagginatevi sta roba in mezzo al campo di battaglia. I soldati se ne scappano di tutta corsa e lui con un colpo di cannone li annienta. Cmq davvero bello!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 2:42 pm

Boldro ha scritto:
golgfag ha scritto:
Boldro ha scritto:
non è il più grosso che ho visto: GW roma 2, per il GD di modena 2009, ha costruito un titano alto 2 m. io al GD nn c'ero, l'ho visto solo in costruzione: assolutamente impressionante.
hai delle foto per caso? cmq non credo sia gicabile una cosa da 2 metri titano gigante.... 677333

no, mi spiace, era in costruzione: mancavano le armi e non era dipinto. comunque penso che la partita fosse tutto un tavolo contro di lui.
titano gigante.... 9907 titano gigante.... 9907 titano gigante.... 9907 titano gigante.... 9907 titano gigante.... 9907 non ho parole titano gigante.... 116928 titano gigante.... 116928 titano gigante.... 116928
@ green: scusa sai....
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 2:45 pm

sarà il 6° topic che aprite sempre sulla solita cosa. dopo un po' viene a noia.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 8:09 pm

io di topic non ne ho visti altri e quindi non lo sapevo.se ti annoi fai a meno di postare....
Torna in alto Andare in basso
Ganesh
Utente
Utente
Ganesh


Età : 35
Località : Milano
Messaggi : 126

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 6:34 pm

Che Figata! è Bellissimo.
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 6:41 pm

mio dio, quanto sara alto??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 6:52 pm

non ho parole....
ecco il link per le regole del titano emperor:
http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m40144a_Space_Marine__Titano_Emperor
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 7:13 pm

4000 punti?? non ho parole
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 7:16 pm

si ma hai visto che genere di armi ha? li vale fino all'ultimo quei punti...
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 7:20 pm

di sicuro si ma che ivertimento c' è(aparte il "solo collezione") nel sentire:
"partita di apocalisse a 4000 P. Esercito eldar VS inquisizione"
Modelli eldar: 850
Modelli inquisizione: 1
e gli ascoltatori: wow!!!
Non è una partita è una cavolataXD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 7:29 pm

ma vabbbèèè....
a parte con non puoi giocare con un modello XD (come mai hai solo quelo coso? *eh , mi occupa 4scelte qg, 7elitè,5truppe 13supp pesanti XD)

e poi lo mettono daaa....boh..30.000 punti in su...
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 7:38 pm

Ad apocalisse puoi giocare TUTTO... E' solo imponente, non aspettatevi dei valori di forza superiori a 14, puoi spaccarlo con il melta a 6" o con dei magli a catena tranquillamente. Contando che anche gli altri hanno i titani...

Edit: Ho visto le regole, è distruttibile, è solo un land rider... Un land rider che ti scatena l'inferno...
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 8:14 pm

io avrei trovato questo link..non so se qualcuno l'ha postato ma cmq http://www.dakkadakka.com/dakkaforum/posts/list/90/248783.page
è troppo gigantenorme!!!!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 8:22 pm

ultraross ha scritto:
io avrei trovato questo link..non so se qualcuno l'ha postato ma cmq http://www.dakkadakka.com/dakkaforum/posts/list/90/248783.page
è troppo gigantenorme!!!!
enorme!!!!!! titano gigante.... 9907 ma spero non sia finito cosi perchè se no potrebbe essere anche il doppio ma cosi farebbe pena titano gigante.... 57562
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





titano gigante.... Empty
MessaggioTitolo: Re: titano gigante....   titano gigante.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
titano gigante....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Titano home made
» titano
» AAAAAAAAAARGH! UN TITANO!
» Dreddy like titano
» Titano autocostruito 40K

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: