Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| titano gigante.... | |
|
+12Metalliko ultraross DartSith Belmont95 Daraga Silvershaper Ganesh Lollo2222 The_Green_Knight Boldro Drakhor ilcappellaio golgfag 16 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: titano gigante.... Ven Gen 22, 2010 8:53 pm | |
| - DartSith ha scritto:
- Ad apocalisse puoi giocare TUTTO... E' solo imponente, non aspettatevi dei valori di forza superiori a 14, puoi spaccarlo con il melta a 6" o con dei magli a catena tranquillamente. Contando che anche gli altri hanno i titani...
Edit: Ho visto le regole, è distruttibile, è solo un land rider... Un land rider che ti scatena l'inferno... eeee NO! non so se hai visto i punti struttura e gli scudi vacuum... ecco i punti struttura sono le "ferite" ad esempio 12 p. struttura=devi ottenere 12 risultati ditrutto o esplode per farlo fuori gli scudi vacuum sono delle corazze aggiuntive che devi distruggere prima di poter danneggiare il titano..hanno corazza 12 e ignorano tutto tranne ditrutto e esplode.... quindi il nostro amichetto ha 12 punti struttura e 8scudi vacuum... ti sembra vulnerabile? |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: titano gigante.... Ven Gen 22, 2010 9:02 pm | |
| - Daraga Silvershaper ha scritto:
- mio dio, quanto sara alto??
about 1,20-1,30 per un titano emperor normale che, in scala 1:28, significa che è alto nella reltà del gioco circa 370m. | |
| | | DartSith Utente
| Titolo: Re: titano gigante.... Ven Gen 22, 2010 9:09 pm | |
| - Mago Merlino ha scritto:
- DartSith ha scritto:
- Ad apocalisse puoi giocare TUTTO... E' solo imponente, non aspettatevi dei valori di forza superiori a 14, puoi spaccarlo con il melta a 6" o con dei magli a catena tranquillamente. Contando che anche gli altri hanno i titani...
Edit: Ho visto le regole, è distruttibile, è solo un land rider... Un land rider che ti scatena l'inferno... eeee NO! non so se hai visto i punti struttura e gli scudi vacuum... ecco i punti struttura sono le "ferite" ad esempio 12 p. struttura=devi ottenere 12 risultati ditrutto o esplode per farlo fuori gli scudi vacuum sono delle corazze aggiuntive che devi distruggere prima di poter danneggiare il titano..hanno corazza 12 e ignorano tutto tranne ditrutto e esplode.... quindi il nostro amichetto ha 12 punti struttura e 8scudi vacuum... ti sembra vulnerabile? I vaacum mi erano sfuggiti, i punti struttura non li conoscevo... Vado a vendere l'anima per comprarmi titano e armi da FW... | |
| | | Metalliko Utente
| Titolo: Re: titano gigante.... Ven Gen 22, 2010 9:12 pm | |
| Quindi, i 4000 punti, li vale tutti, come detto prima. Comunque secondo voi quale potrebbe essere la combinazione giusta di armi per questo titano? | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: titano gigante.... Ven Gen 22, 2010 9:35 pm | |
| sulle braccia cannone vendetta e tempesta infernale/fato letale.... le altre armi non le conosco e quindi non saprei esprimermi...ma puoi anche mettergliele a caso tanto sono tutte inimmagnabili... torna indietro darthsith , non venderti l'anima! anche perchè non ti danno abbastanza per il titano XD |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: titano gigante.... Ven Gen 22, 2010 10:53 pm | |
| missile vortex. Ciompa la padella! tutto quello che viene toccato lo rimuovi. :sorr: ok, è one-shot, ma volete mettere? | |
| | | Metalliko Utente
| Titolo: Re: titano gigante.... Sab Gen 23, 2010 6:36 am | |
| Per eliminare i titani se non sbaglio c'è Lysander con una cricca di terminator che dispongono anche di granata vortex | |
| | | tomito83 Utente
| Titolo: Re: titano gigante.... Sab Gen 23, 2010 12:28 pm | |
| Caruccio il gioccattolone... c'è anche turchese con interni rosso bmw? | |
| | | Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: titano gigante.... Mar Gen 26, 2010 5:48 pm | |
| Simpatico il piccoletto | |
| | | golgfag Utente
| Titolo: Re: titano gigante.... Mar Gen 26, 2010 7:31 pm | |
| bene ragazzi direi che si puo chiudere la mia domanda ha avuto una risposta ... pregerei i mod di provvedere | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: titano gigante.... Mar Gen 26, 2010 8:28 pm | |
| si puo uccidere con le granete vortex? | |
| | | golgfag Utente
| Titolo: Re: titano gigante.... Mer Gen 27, 2010 2:31 pm | |
| se volete discutere delle regole del titano e come batterlo mi sa sia meglio aprire un nuovo argomento | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: titano gigante.... Mer Gen 27, 2010 3:14 pm | |
| ok qua chiudo, evitate di parlare di tattiche nella sezione modellismo | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: titano gigante.... | |
| |
| | | | titano gigante.... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |