Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| ICONA DI TZEENTCH | |
| | Autore | Messaggio |
---|
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: ICONA DI TZEENTCH Mar Gen 19, 2010 6:34 pm | |
| salve ragazzi ho un dubbio sull'icona di tzeentch:se io do l'icona di tzeentch a uno stregone o un PD e do loro 2 poteri psionici(tempo warp e fulmine della mutazione),posso tirare questi 2 poteri nello stesso mio turno di gioko??? cioè il tempo warp lo tiro nella fase di assalto mentre il fulmine nella fase di fuoco ma cmq le fasi di un mio stesso turno!!! è cosi??? si può fare???? ho visto gente farlo dicendomi che l'icona di tzeentch ti da la possibilità di usare 2 poteri psionici o un potere psionico + arma psionica contro pg/qg nello stesso turno di gioko del giokatore....è possibile questa cosa o è una bufala???? vi ringrazio in anticipo x le risposte =) | |
| | | Metalliko Utente
| Titolo: Re: ICONA DI TZEENTCH Mar Gen 19, 2010 6:47 pm | |
| | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: ICONA DI TZEENTCH Mer Gen 20, 2010 10:56 am | |
| | |
| | | djbens90 Utente
| Titolo: Re: ICONA DI TZEENTCH Mer Gen 20, 2010 1:38 pm | |
| - talaban ha scritto:
- Sposto in regole ;)
GRAZIE....non lo trovavo + pensavo me lo avessero cancellato =) | |
| | | djbens90 Utente
| Titolo: Re: ICONA DI TZEENTCH Mer Gen 20, 2010 10:59 pm | |
| nessuno mi risp???? dai dai =) | |
| | | Alucard90 Utente
| Titolo: Re: ICONA DI TZEENTCH Gio Gen 21, 2010 12:45 pm | |
| si si può fare è scritto a paggina 88 del codex, unmodellocon icona tseentch può sceglere due poteri e o usarli tutti e due nel medesimoturno, con l'ccezione di non poter usare due poteri considerati un arma da tiro(in quel caso ne puoi usare uno solo dei due "ES: fulmine della mutazione e vento del caos non posso ne usare insieme fulmine e vento ne usare due volte vento ne due volte fulmine"), o usarne uno e poi poter usare in cac il potere dell'arma psionica. | |
| | | djbens90 Utente
| Titolo: Re: ICONA DI TZEENTCH Gio Gen 21, 2010 1:22 pm | |
| - Alucard90 ha scritto:
- si si può fare è scritto a paggina 88 del codex, unmodellocon icona tseentch può sceglere due poteri e o usarli tutti e due nel medesimoturno, con l'ccezione di non poter usare due poteri considerati un arma da tiro(in quel caso ne puoi usare uno solo dei due "ES: fulmine della mutazione e vento del caos non posso ne usare insieme fulmine e vento ne usare due volte vento ne due volte fulmine"), o usarne uno e poi poter usare in cac il potere dell'arma psionica.
ok ti ringrazio. quindi io ad esempio ho tempo warp e fulmine della mutazione: inizio il mio turno,faccio test x tempo warp e poi in fase di fuoco testo e uso il fulmine;arrivo alla fase di assalto e uso tempo warp. l'altra cosa ke mi hai detto sussiste se uso uno stregone di tzeentch con arma psionica e 2 poteri...cmq ho capito!!! perfetto =) | |
| | | Alucard90 Utente
| Titolo: Re: ICONA DI TZEENTCH Ven Gen 22, 2010 6:16 pm | |
| infatti metti caso di avere uno stregone con arma psionica tempo warp e fulmine, hai tre possibilità: 1) lo stregone a inizio turno prova a usare tempo warp (se ci riesce vale fino al turno dopo) e poi nella fase di tiro può provare a fare il fulmine, ma poi in cac non può usare il potere dell'arma psionica(questa a mio parere è meglio usarla se si è sicuri di non poter essere raggiunti dal nemico in cac in questo turno o se si è sicuri che non ci si troverà cmq a che fare con modelli che dispongono di più di una ferita); 2) lo stegone usa a inizio turno tempo warp ma non usa il fulmine durante la fase di fuoco per poi poter usare il potere dell'arma psionica nel caso in cui ce ne sia bisogno (questa è opportuno usarla quando si stà per trovarsi in cac in maniera da avere ben 3 attacchi di arma psionica binata, ovviamente se l'unità che si stà pr caricare non ha modelli con più di una ferita meglio usare la combinazione precedente); 3)usare fulmine della mutazione nella fase di fuoco e poi in cac poter usare il potere dell'arma psionica (questa alternativa io non la userei mai non è utile in nessuna situazione) | |
| | | djbens90 Utente
| Titolo: Re: ICONA DI TZEENTCH Ven Gen 22, 2010 8:15 pm | |
| ooookkk perfetto!!! ho capito...ti ringrazio!!!! e ke la tempo warp e il fulmine siano con me al torneo di domenica....grazie=) | |
| | | Alucard90 Utente
| Titolo: Re: ICONA DI TZEENTCH Dom Gen 24, 2010 4:57 pm | |
| di niente e buona fortuna! ENEMY OF THE DARK GODS RUN AWAY!!!! | |
| | | djbens90 Utente
| Titolo: Re: ICONA DI TZEENTCH Dom Gen 24, 2010 8:56 pm | |
| - Alucard90 ha scritto:
- di niente e buona fortuna! ENEMY OF THE DARK GODS RUN AWAY!!!!
andata male: 2 perse e 1 pareggio!!! =( | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ICONA DI TZEENTCH | |
| |
| | | | ICONA DI TZEENTCH | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |