Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Araldo di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Araldo di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Araldo di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Araldo di Tzeentch Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Araldo di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Araldo di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Araldo di Tzeentch Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Araldo di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Araldo di Tzeentch Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Araldo di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI 2016 space indovinelli drone tattiche orchi conti 2014 cavalieri femminili effetto 2010 2011 degli knights tattica recensione caos vampiro Nehek grigi dead grey acqua catalogo

 

 Araldo di Tzeentch

Andare in basso 
+6
Kharn il traditore
Brutal
Eltharion
SELPHYE
arkaon92
*skarloc*
10 partecipanti
AutoreMessaggio
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Araldo di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Araldo di Tzeentch   Araldo di Tzeentch Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 9:03 pm

Salve,secondo voi come potrei fare un araldo di tzeentch,possibilmente alato?
Per le ali pensavo di tagliare le ali di una furia e usare quelle,ma come miniatura non saprei propio quale usare :efef: .Naturalmente ho pensato a uasare un normale orrore,ma la mia lista non prevede una loro unità,quindi mi ritroverei con 4 miniature inutilizzate.
Cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
arkaon92
Utente
Utente
arkaon92


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 113

Araldo di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Araldo di Tzeentch   Araldo di Tzeentch Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 10:49 am

io l'ho fatto con il vampiro alato...viene perfetto,magari nella mano gli metti un bastone o un'arma demoniaca.oppure io avevo pensato alla maschera di slaneesh e modificarla pesantemente e mettergli le ali delle arpie degli elfi oscuri:sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Araldo di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Araldo di Tzeentch   Araldo di Tzeentch Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 10:05 am

Mmm,altri suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Araldo di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Araldo di Tzeentch   Araldo di Tzeentch Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 10:10 am

*skarloc* ha scritto:
Mmm,altri suggerimenti?
Grazie arkaon,per il consiglio,ma il vampiro mi sembra un po' troppo "umano"...
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Araldo di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Araldo di Tzeentch   Araldo di Tzeentch Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 10:19 am

io li ho sempre fatti con gli orrori...potresti provare con dei famigli del 40k ma sono anche loro molto umani...per le ali userei quelle delle furie...
come modello potresti prendere anche una progenie...boh...
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Araldo di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Araldo di Tzeentch   Araldo di Tzeentch Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 1:11 pm

ora come ora mi viene in mente solo il campione di tzeentch a piedi del caos mortale...quello mezzo mutato in uccello per capirci....
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Araldo di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Araldo di Tzeentch   Araldo di Tzeentch Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 7:30 pm

Fai così: cerca nei campi un passerotto morto (perchè ovviamente non è morto a caso ma è morto per gli scopi imperscrutabili di Tzeentch), lo porti a casa, lo fai essiccare, gli seghi le zampette rattrappite e ci incolli (!!) sotto un paio di gambe da stregone. Poi prendi un pezzo di stoffa e crei il mantello con cappuccio (è fondamentale che si veda il becco). E' molto importante che da una delle ali esca un bastone altrimenti potrebbe essere confuso con qualcos'altro. MI raccomando di essicarlo bene altrimenti dopo qualche giorno potresti ritrovarti con un araldo di Nurgle!!!
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Araldo di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Araldo di Tzeentch   Araldo di Tzeentch Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 7:39 pm

Si potrebbe pesantemente modificare un sanguinario, mettendogli un becco, piume qua e la e delle ali, magari anche un amntello ed un bastone tzeentchesco, poi la differenza viene pitturando ..
Mio parere, non è accertato che funzioni, ma qualcosa in lontananza mi dice che è meglio di quello di brutal .. :qeq:

EDIT: Brtual non dirmi che lo hai già fatto o.o
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Araldo di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Araldo di Tzeentch   Araldo di Tzeentch Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 8:01 pm

lo ho gia fatto gia fatto... per il resto userei il campione del caos mortale a piedi
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Araldo di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Araldo di Tzeentch   Araldo di Tzeentch Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 5:15 pm

L'idea di Kharn (dopo quella di Brutal,ovviamente XD) mi sembra la migliore.
Comunque penso che risolverò utilizzando una furia,magari aggiungendogli un bastone e qualche tentacolo quì e là.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Araldo di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Araldo di Tzeentch   Araldo di Tzeentch Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 5:45 pm

ma non mi sembra che esista l'araldo con le ali +tosto c'è l'araldo su disco.
Se è l'araldo su disco che intendi per ali io ti consiglio di prendere uno strillatore e montarci qlks di strano sopra
Se poi c'è l'araldo con le ali(scusate la pigrizia ma non mi va di prendere il codex)questo è un'intervento inutile
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Araldo di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Araldo di Tzeentch   Araldo di Tzeentch Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 7:21 pm

io l'araldo con le ali lo uso sempre però uso un modello senza ali, si lo so è più bello ma da dove le rimedio le ali (non da una furia ti prego!)
io di solito uso uno che vola senza ali ed uno con le fiamme di tzentc che come modello è un pirodemone modificato di brutto da mago(non te ne fregerà niente ma è un'idea)
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Araldo di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Araldo di Tzeentch   Araldo di Tzeentch Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 7:36 pm

topic di due mesi fa.caspio!
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Araldo di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Araldo di Tzeentch   Araldo di Tzeentch Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 2:51 pm

Bè no,hai torto Malfury.Si,è stato aperto un po' di tempo fa',e poi che problema c'è : stanno tutti dando consigli importanti,mica stiamo spammando :efef: .
No,l'araldo alato non esiste,ma comunque ormai ho deciso : userò una furia leggermente modificata o l'eroe di Tzeentch su disco (quello in edizione speciale).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Araldo di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Araldo di Tzeentch   Araldo di Tzeentch Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Araldo di Tzeentch
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Araldo di Tzeentch
» Progetto: araldo di tzeentch
» costruzione araldo di tzeentch su carro
» Araldo demoniaco di Tzeentch... non ci crederete...
» araldo di slanesh

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: