Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lista HE | |
|
+3Il massacratore scanza Ychrael 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Lista HE Lun Nov 26, 2007 3:16 pm | |
| Principe con armatura del drago, drago delle stelle, rovina dei nemici, scudo incantato, bracciali della difesa Mago di 2° con 2 perghe e bacchetta d'argento Mago di 2°con 2 perghe 2x10 arcieri 2x6 elmi d'argento con scudi 1x6 elmi d'argento con musico 4x multiballista | |
| | | scanza Utente
| Titolo: Re: Lista HE Lun Nov 26, 2007 5:01 pm | |
| lista molto veloce e potente però ho il dubbio che subisce molto la fase di tiro.... mi piacerebbe vederla in azione contro impero,nani o skaven, per il resto contro gli altri non dovrebbe avere molte difficoltà.... | |
| | | Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Lista HE Lun Nov 26, 2007 5:12 pm | |
| Sul campo sei veloce, ma di difesa hai pooco o niente. Comunque dipende molto con chi giochi. Spera contro qualcuno con pochji mcannoni, o il drago non lo vedi più, e recupetare lì è very very difficult. | |
| | | Polar Utente
| Titolo: Re: Lista HE Lun Nov 26, 2007 7:17 pm | |
| non hai fanteria quindi potrebbe essere difficile difendere le multibaliste e gli arcieri da volanti,minatori ecc. | |
| Titolo: Re: Lista HE Lun Nov 26, 2007 7:23 pm | |
| Già, magari mettere un'unità di picchieri, giusto per copertura. Non vorrei scombussolarti la lista, ma il drago delle stelle costa troppo, potresti mettere il principe a cavallo, così lo intruppi, e se vuoi il drago prendi il mago dragone :dgd: | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: Lista HE Lun Nov 26, 2007 7:23 pm | |
| Be' ci sono i maghi, e comunque le multibaliste sono molto forti contro qualunque truppa :dgd: . | |
| Titolo: Re: Lista HE Lun Nov 26, 2007 7:25 pm | |
| Bè, giusto, ma secondo te conviene il mago dragone e il principe a cavallo? | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Lista HE Lun Nov 26, 2007 8:31 pm | |
| il principe si può usare solo su drago e, siccome è il drago a fare il lavoro sporco, conviene pigliare quello delle stelle o quello del sole (il secondo se si vuole un eroe che legni discretamente ma non costi uno sproposito). fanterie... beh il problema con le fanterie è che poi non tengono il passo del drago... | |
| | | Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lista HE Mar Nov 27, 2007 9:32 pm | |
| concordo, il drago conviene molto di piu quello delle stelle che x pochi punti in piu ha un profilo un sacco piu alto
non capisco xke xo tu non abbia fatto il nuovo power prince con lancia delle stelle bracciali della difesa (che fa la rovina dei nemici?)
invece di 2 di 10 arceri che non ti servono a una cippa metterei 2 di 10 picchieri per proteggere le baliste che senno sono 400 punti troppo facili, risparmi anke qualche punto magari promuovi 1 unit di elmi a principi drago | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Lista HE Mer Nov 28, 2007 12:38 am | |
| se lo vuoi fare con il drago di dio fallo con lancia delle stelle, ts e fiala (?) quell che ti becchi una farite ma ripeti e fai ripetere tutto. passa sopra... | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Lista HE Mer Nov 28, 2007 4:15 pm | |
| beh le 2 di 10 picchieri fanno molto meno degli arcieri, vengono sfondati con la stessa facilità e su due ranghi è un attacco in più a testa... gli arcieri qualcosINAINAINA possono farlo... riguardo alla lancia non la gioco perchè se per qualche arcano maleficio non mi trovo in carica il principello si trova con una forza scandalosamente bassa e non ho i punti per il resto, mentre con la rovina ferisco col 2+ contro tutto ciò che abbia 2 o più ferite di base... ossia tutto ciò contro cui ho bisogno di un pò di forza. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista HE | |
| |
| | | | Lista HE | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |