Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Equipaggiamento capitano... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Equipaggiamento capitano... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Equipaggiamento capitano... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Equipaggiamento capitano... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Equipaggiamento capitano... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Equipaggiamento capitano... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Equipaggiamento capitano... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Equipaggiamento capitano... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Equipaggiamento capitano... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Equipaggiamento capitano... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2010 effetto grigi degli catalogo dead drone knights NOMI vampiro Nehek femminili recensione indovinelli caos cavalieri 2016 2011 orchi acqua 2014 tattica space grey conti

 

 Equipaggiamento capitano...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Equipaggiamento capitano... Empty
MessaggioTitolo: Equipaggiamento capitano...   Equipaggiamento capitano... Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 10:48 pm

Volevo chiedervi un chiarimento...quando si deve scegliere l'equipaggiamento per il capitano, vi è scritto che si può scegliere di sostituire ia spada a catena e/o la pistola requiem con altri equipaggiamenti!
La mia domanda è: se sostituisco la spada a catena con la spada reliquia, per poter usare lo scudo tempesta devo sostituire la pistola requiem oppure no?
In un topic passato si diceva che lo scudo non occupa mani per essere usato!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Equipaggiamento capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento capitano...   Equipaggiamento capitano... Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 1:09 am

allora vuol dire che la bolt pistol la puoi usare ma io sapevo anche ke la lama reliquia conta come arma a 2 mani.....bel dubbio!!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Equipaggiamento capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento capitano...   Equipaggiamento capitano... Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 10:27 am

si, perdi la pistola. Ma sinceramente non perdi tutta sta gran cosa :123:
Torna in alto Andare in basso
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Equipaggiamento capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento capitano...   Equipaggiamento capitano... Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 11:20 am

Volevo un chiarimento perchè l'altro topic mi aveva messo il dubbio...grazie a tutti..penso che si possa anche chiedere(se ho osato chiedendo di lokkare chiedo perdono ai potenti di zendra Equipaggiamento capitano... 185497 )
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Equipaggiamento capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento capitano...   Equipaggiamento capitano... Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 4:42 pm

Te lo chiarisco meglio, quando sul codex dei marine ti chiede di sostituire la pistola requiem e/o il fucile requiem (insomma quando trovi e/o) vuol dire che puoi eliminarli tutti e due e prendere due dotazioni sottostanti oppure rimuoverne uno e prendere una sola dotazione.

La lama reliquia e a tutti gli effetti un arma ad una mano che non ti da il bonus per il doppio attacco in mischia, per questo si abbina allo scudo tempesta.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Equipaggiamento capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento capitano...   Equipaggiamento capitano... Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 4:58 pm

esatto. anche perchè lo scudo non lo usi con le mani :sorr: te lo leghi sulla schiena
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Equipaggiamento capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento capitano...   Equipaggiamento capitano... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Equipaggiamento capitano...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Equipaggiamento
» Space Marine Caos Equipaggiamento
» equipaggiamento vampiro
» Equipaggiamento sanguinari
» Equipaggiamento x 1 Maestro Capitolare SM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: