Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto 2014 dead degli NOMI caos grigi catalogo cavalieri vampiro orchi 2011 2016 tattiche recensione space conti Nehek 2010 knights grey indovinelli drone acqua tattica femminili

 

 dubbi codex tau...e minia forgeworld

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Empty
MessaggioTitolo: dubbi codex tau...e minia forgeworld   codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 2:29 pm

salve a tutti, purtroppo il mio codex tau si è perso nei meandri più oscuri del warp, io in questi ultimi tempi sono dovuto vaggiare di memoria, pero essa inizia a incresparsi, quindi vi chiedo questo:
allora, la prima riguarda le guardie del corpo del comandante, che mi sono accorto, lascia la partita troppo presto, e quindi io ho deciso i mettergli al seguito 2 guardie del corpo crysis, ecco mi chiedevo, se queste armature hanno accesso a gli equipaggiamenti in dotazione speciale, sono shas' vre, dopotutto, e in un tim crysis è lo shas' vre ad avere le otazioni speciali.
poi io mi chiedevo se come guardie del corpo potevo mettere al posto delle crysis normali delle armature fw prese al g-day, la prima è una hazard(http://www.forgeworld.co.uk/xv9.htm) e la seconda una crisys modificata (http://www.forgeworld.co.uk/xv84.htm).
essi mi sarebbero utili, visto che una ha un tracciante e un il tracciante e un target lock il che puo essere utile contro avversari come veicoli, (mentre lei spara a un veicolo con il fucile a fusione, gli altri due fanno fuoco anti- fantazza)

spero di non aver detto cavolte troppo gravi
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi codex tau...e minia forgeworld   codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 2:31 pm

Bhe, le Guardie del Corpo (solo loro come Crisis) possono avere le dotazioni speciali.

E per i modelli..bhe, sì. O usi le regole loro oppure puoi dire che sono semplici Guardie del corpo.
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi codex tau...e minia forgeworld   codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 3:55 pm

gia, pero a parte una che a una crysis ci assomiglia, l' altra purtroppo è una cosa completamente diversa, e di pignoli in giro ce ne sono molti.(e in effetti li capisco.)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi codex tau...e minia forgeworld   codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 4:11 pm

na, figurati. se lo fanno, non ci giocare contro, non è il tipo di avversario giusto per divertirsi.
anzi, per usare un errore da tastiera, è un topo...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi codex tau...e minia forgeworld   codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 4:13 pm

non ho capito la parte dell' errore da tastiera, pero hai ragione green..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi codex tau...e minia forgeworld   codex - dubbi codex tau...e minia forgeworld Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dubbi codex tau...e minia forgeworld
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi codex DA
» [OPEN PROJECT]Codex Iron Hands 5th ed.(fun made codex)
» Dubbi Dubbi Dubbi sui GK (biblio e co)
» hydra forgeworld
» Novità forgeworld

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: