| Immagine che mi ha emozionato | |
|
+7nunzio The Warlock golgfag Skidi Ychrael Shasso Zendra 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Zendra Fondatore
| Titolo: Immagine che mi ha emozionato Mar Gen 26, 2010 11:15 pm | |
| Come sappiamo, nel web ci imbattiamo in migliaia di immagini. Molte di esse scorrono veloci, altre invece richiamano un'attenzione maggiore ma sono pochissime quelle che ci emozionano. Questa sera, nel poco tempo libero che mi rimane a causa del periodo di esami, il lavoro... ho trovato questa immagine che mi ha dato una forte emozione. Un occhio lacrimante ed uno impassibile. Mi sto rendendo conto come le esigenze del tempo che passa ci cambia. La fantasia viene pian piano soppressa, a furia di studiare per ore aspetti visibili della società e dall'impegno costante in un'attività concreta e remunerativa. Quel bambino che in cantina guarda il quadro circondato da oggetti fantasistici, pronto a partire con l'immaginazione e vivere mille vite avventurose... ricorda tanto me stesso da bambino. | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Immagine che mi ha emozionato Mer Gen 27, 2010 2:46 pm | |
| Mah... a me non da una grande emozione. Sarà che non credo che la Logica e la Fantasia si sopprimano a vicenda. Usiamo questo post per postare immagini "che ci emozionano?" | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Immagine che mi ha emozionato Mer Gen 27, 2010 6:01 pm | |
| Immagine molto molto bella, l'avevo già proposta qualche tempo fa come fondale per Zendra ma fu rifiutata perchè troppo "chibiosa". Immagini emozionanti? ... | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Immagine che mi ha emozionato Mer Gen 27, 2010 6:27 pm | |
| Notevoli, notevoli davvero. C'è qualcosa in questa che è...magnetico. "Ben tornato a casa", la chiamo | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: Immagine che mi ha emozionato Mer Gen 27, 2010 7:11 pm | |
| Per "emozioni" si intende anche rabbia omicida? no, perchè se è così questa calza a pennello | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Immagine che mi ha emozionato Mer Gen 27, 2010 7:13 pm | |
| la tua immagine sigmar non mi ha emoziona ma è veramente molto significativa le altre postate sono senza dubbio belle ma non trasmettono molto a mio avviso ,magari quella di shas' ma non come la tua. mi piacerebbe aprire una discussione sulla fantantasia che viene soppressa mano a mano che si cresce,secondo me potrebbe saltare fuori una bella discussione, che ne dite? la tua tuttalis piu che emmozionarmi mi ha colto di sorpresa molto d'effeto .... | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Immagine che mi ha emozionato Mer Gen 27, 2010 8:44 pm | |
| | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Immagine che mi ha emozionato Mer Gen 27, 2010 8:53 pm | |
| | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Immagine che mi ha emozionato Mer Gen 27, 2010 10:52 pm | |
| bella sigmar, anche ricca di significato nonostante sia solo un immagine | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Immagine che mi ha emozionato Mer Gen 27, 2010 11:24 pm | |
| Premetto che l'immagine mi ha emozionato. Quindi un' opinione del tutto personale ma ho voluto comunque condividere questo momento. ^^ | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Immagine che mi ha emozionato Gio Gen 28, 2010 12:07 am | |
| ...La trovo un'immagine tristissima. Non perché è triste in sé, ma mi ispira tristezza. O forse è meglio dire malinconia non saprei. Molto d'effetto davvero Delle altre quelle che mi hanno colpito di più sono il ritorno a casa (titolo azzeccato ^^), la prima di Ychr e lo scheletro. Parlando dell'ultimo forse so cosa provi, lo trovo inquietante. Sbagliato e distorto ma non saprei spiegare perché EDIT : ecco un'immagine veramente particolare, non emoziona forse a prima vista ma ... Be' un premio virtuale a chi indovina cos'è | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Immagine che mi ha emozionato Gio Gen 28, 2010 2:45 pm | |
| - Drakhor ha scritto:
- ...La trovo un'immagine tristissima. Non perché è triste in sé, ma mi ispira tristezza. O forse è meglio dire malinconia non saprei. Molto d'effetto davvero
Delle altre quelle che mi hanno colpito di più sono il ritorno a casa (titolo azzeccato ^^), la prima di Ychr e lo scheletro. Parlando dell'ultimo forse so cosa provi, lo trovo inquietante. Sbagliato e distorto ma non saprei spiegare perché
EDIT : ecco un'immagine veramente particolare, non emoziona forse a prima vista ma ... Be' un premio virtuale a chi indovina cos'è
le ombre nere semvrano persone ma non saprei dire cosa sia... | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Immagine che mi ha emozionato Gio Gen 28, 2010 3:04 pm | |
| o un tessuto cellulare di qualche tipo, oppure muffe o micromiceti. Comunque qualcosa di organico visto al microscopio. Credo ^^ | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Immagine che mi ha emozionato Gio Gen 28, 2010 3:05 pm | |
| Avrei detto anche io come yrch^^ vogliamo la soluzione!!! | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Immagine che mi ha emozionato Gio Gen 28, 2010 3:13 pm | |
| a me ricorda un paesaggio collinare ma che le colline sono occhi chiusi | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Immagine che mi ha emozionato Gio Gen 28, 2010 6:01 pm | |
| Eheh niente di tutto questo (no neanche gelato ammuffito ^^) . Quando l'ho vista per la prima volta ho pensato come Primarca a delle ciglia stilizzate o ad alberi simili a palme... Invece:
http://hirise.lpl.arizona.edu/PSP_007962_2635
Ragazzi avete davanti agli occhi la foto fatta dalla sonda automatica HiRISE di circa un kilometro della superficie di Marte! Sorpresi? Le righe nere sono strati di anidride carbonica ghiacciata che si sciolgono lungo le collinette, è difficile capirlo perché è difficile vedere la profondità del paesaggio.
È ad ogni modo qualcosa di epico :123: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Immagine che mi ha emozionato Gio Gen 28, 2010 6:10 pm | |
| Mi sembrava un pianeta... ma rosa? | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Immagine che mi ha emozionato Gio Gen 28, 2010 6:28 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- Mi sembrava un pianeta... ma rosa?