Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space knights Nehek degli cavalieri 2010 2016 tattiche femminili 2011 indovinelli conti grey vampiro dead effetto grigi orchi recensione caos NOMI catalogo acqua 2014 tattica drone

 

 Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!

Andare in basso 
+5
Shasso
Nani4ever
Tisifone
Blooddrop
Ychrael
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 4:08 pm

Weillà a tutti!
Come forse avrete letto nel Cancello, m'è venuta la nostalgia dei bei tempi da Master e dunque ho creato un nuovo sistema di gioco, rapido, indolore e adatto al play-by-forum, ma soprattutto già pronto per essere giocato!

Si tratterà di un gioco principalmente narrativo, che valorizzerà l'interpretazione del personaggio, la coerenza con il BG, la creatività, eccetera.

Una volta tanto sarà un play-by-forum, per ovviare a tutti gli inconvenienti dati dal gioco live via msn...

Non prevederà caratteristiche o abilità; il giocatore dovrà semplicemente fornirmi il background completo del suo personaggio, comprensivo di storia, descrizione fisica e caratteriale e amenità varie; da questo trarrò le conclusioni opportune e mi regolerò di conseguenza durante il gioco. Ad esempio, se il vostro personaggio ha passato tutta la vita a combattere, ne terrò ovviamente conto tutte le volte che si troverà coinvolto in una mischia.

Questa discussione avrà lo scopo di raccogliere le adesioni da parte dei giocatori e le eventuali proposte per l'ambientazione.
La partecipazione è aperta a tutti! Il sistema play-by-forum mi consente infatti di gestire più gruppi contemporaneamente, dunque non ci sarà limite al numero di partecipanti!
(beh, magari un limite verrà aggiunto poi, quando ormai sarà troppo tardi Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! 677333 )

Per quel che riguarda l'ambientazione, se avete proposte non esitate: scrivetele qui e io ne terrò conto. Diversi gruppi potranno svolgere diverse avventure in ambientazioni diverse, quindi sentitevi liberi di proporre.
Il sistema di gioco è molto versatile da questo punto di vista e si può adattare a quasi ogni possibile mondo fantasy, dal tipico altomedievaleggiante ai più vari preistorico-barbarici, rinascimental-steampunk, classico-romaneggianti, tribal-etnic-afronippogiamaican e quant'altro. Sentitevi liberi in questo senso!
Le uniche limitazioni saranno le seguenti:
-Il mondo sarà low-magic. Personalmente non mi ispirano città in cui puoi andare dal tabaccaio e chiedergli un accendino +1 dell'esplosione meteorica, dove le spade non magiche sono entità mitologiche di cui si narra nelle leggende ma che nessuno ha mai visto da vicino...
-L'ambientazione NON potrà essere contemporanea, futuristica, sci-fi, cyberpunk, post-apocaliptica, o quant'altro. Non chiedetemi perchè, semplicemente non mi piacciono.

Ecco un esempio di ambientazione:
DOVE: il centro di un continente lontano, una terra dura, flagellata da terribili pestilenze, inverni di eccezionale lunghezza e rigidità, e sfighe simili; gli insediamenti umani sono rari e isolati, perlopiù si tratta di piccoli villaggi e fattorie; le grandi città di pietra sono rare; il tutto è immerso in una grande, oscura, antica foresta. Si racconta di regni prosperi e baciati dal sole che si troverebbero a Est, oltre la foresta ed oltre i deserti... Dal Nord calano periodicamente orde di barbari razziatori, provenienti probabilmente da una terra ancor più selvaggia. A Ovest, traversata la grande foresta, si può giungere alle selvagge Piane dei Giganti, una terra brulla e sassosa, inframezzata da paludi, in cui si racconta si nascondano creature terribili.
QUANDO: Se volessimo fare un confronto con la storia del nostro mondo, saremmo nel bel mezzo del periodo altomedioevale.
CHI: La popolazione del continente è principalmente umana. In realtà non si ha una vera cognizione della possibilità dell'esistenza di altre razze civilizzate. Tuttavia, è possibile incontrare persone la cui umanità è solo vagamente intuibile: oltre alle "comuni" deformità e menomazioni, esistono anche portatori di mutazioni anche più assurde, come tentacoli, parti anatomiche animalesche, membra generalmente male assortite, e obbrobri anche peggiori. Questi mutanti sono generalmente classificati come "figli del Demonio" e su di essi si riversa violentemente la rabbia repressa e la frustrazione della povera gente.
Oltre ai mutanti, esiste un'altra specie, se così si può chiamare, che è possibile incontrare nei villaggi degli uomini: questa genìa ha molti nomi, tra cui Kelpie e Folkin sono solo i più comuni. E' credenza comune che i folletti, le fate, gli gnomi e gli altri abitanti delle foreste usino rapire i neonati umani dalle culle e sostituirli con i propri figli. E' questa, secondo molti, l'origine dei Folkin, esseri quasi umani che possono presentare vari segni indicatori della loro natura fatata: la piccola statura, le lunghe orecchie, piccole corna, rudimentali ali, o varie altre difformità. Quando i genitori si rendono conto della natura "insolita" di quello che avevano sempre considerato come figlio, tendono in genere a sbarazzarsene nei modi più disparati, anche se nella maggior parte in modo piuttosto brutale e barbarico; capita, tuttavia, che alcuni Folkin riescano a inserirsi, o meglio a sopravvivere, entro una comunità umana, seppure la loro vita sia indelebilmente segnata dalla diversità.


Gruppi e Iscritti (per ora):
1° gruppo: Shas'Vre e Tisifone, ambientazione a partire dalle linee guida date da Shas. Aperto ad altre iscrizioni.
2° gruppo: Nunzio, PrimarcaSanguinius, una campagna a caccia di manga!

Altri iscritti:
Nani4ever
Borgo


Ultima modifica di Ychrael il Mar Feb 02, 2010 4:27 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 4:14 pm

Mi spiego meglio Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! 250192
L'ambientazione la creerò io, ma se voi giocatori avete delle preferenze, potete comunicarmele e io ne terrò conto nella stesura dell'avventura.
Quindi, se ad esempio ti ispira l'idea di giocare un'avventura in stile Conan il Barbaro, basta che scrivi qui "Qualcosa tipo Conan il Barbaro" e io agirò di conseguenza Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! 176360 (mandando i miei PNG a pompar pesi in palestra Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! 677333 )

(EDIT: era una risposta a un messaggio che tuttavia è stato successivamente cancellato...)
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 4:28 pm

io partecipo di sicuro :P
cosa dovrei dirti oltre che partecipo? (personaggio, ambietazione, BG?)
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 4:37 pm

Ma leggi prima di scrivere Primarca cavolo. LoL
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 5:15 pm

io ci sono.
Posso fare il gigante? eh yrch posso posso posso? Nei tuoi gdr io volevo sempre fare il gigante ma tu non lo mettevi mai tra le razze. Io voglio fare il gigante (tipo quelli delle carte di magic) posso? daaaaaai!! Posso posso posso??? Magari neanche gigante gigante, tipo alto 3 metri e abilissimo fabbro. Daaaaaiiii
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 5:29 pm

mi inviti a nozze, dottor drago.

Posso parlare a tronconi, a seconda di cosa mi viene in mente.

"Incoming"
"come ti chiami?"
"non ho un nome. Sono Flusso"
"Qual'è il nome che tua madre e tuo padre ti hanno dato"
"Non ho un nome. Sono Flusso"
"Con quale nome venivi identificato prima di essere Flusso?"
"Yazhir. Yazhir Levi"
"Allora Yazhir. Posso chiamarti così vero? Io ho bisogno di parlare con te, non con il Flusso"
"Sì"
"Da quanto tempo sei Flusso?"
"Sette anni."
"Una Corrente buona. Ho sentito che scorri potente."
"Scorro in sintonia con il Flusso"
"Umh....bene. Per oggi è finita. Guardia, riportalo in cella"

Questo dialogo si è svolto fra un Maestro d'ortodossia e un membro del cosidetto Flusso.
Ora illustrerò la situazione.

Nel mondo descritto tutto ha, bene o male, un suo equilibrio. La lotta per la sopravvivenza è assolutamente primitiva, con cacciatori e raccoglitori a fianco di contadini e allevatori. Si tratta di un ibrido fra la cultura tipicamente alto-medievale, pre-feudale addirittura (diciamo nell'immediato post-crollo dell'Impero Romano) e quella tipicamente neolitica. Tant'è che il metallo è una componente estremamente rara, generalmente di recupero, mentre abbondano pietra e legno.
Il legno proviene dal Secondo Suolo (spiego poi) e la pietra dalle cave sui fianchi delle montagne che si collegano alla Rete dei rami. (spiego poi).

Tutto il continente dell'ambientazione è ricoperto da un bosco (montagne escluse), con diversi livelli di suddivisione.
Il primo è quello detto dei cieli: alberi di dimensioni talmente epiche che intere comunità vi vivono all'interno, scavandone solo una microscopica parte; anche se generalmente si tratta di gruppi d'élite, come monaci, importanti leader o altro. Sono poco comuni, e appaiono di tanto in tanto, svettando dal "secondo livello" come fari dal mare.
Il secondo livello è quelo più "trafficato" infatti è dentro e sotto le chiome titaniche degli alberi che compongono il perpetuo mare arboreo del secondo livello che tutte le civiltà si sono sviluppate, costruendo villaggi, città, una gigantesca rete di strade sopraelevate (la rete dei rami) edifici civici.... in pratica si tratta di, per l'appunto, un secondo suolo, solo sopraelevato, e inerposto dentro subito sotto le chiome di questi alberi giganteschi (ma molto più piccoli ed estremamente più comuni rispetto a quelli del 1° livello)
Il 3° livello è già un mistero. Si tratta di un altro livello di boschi, ma composto da alberi normali, ammantati di nebbia, che impediscono alle genti di vedere il Vecchio Suolo.

Il vecchio suolo è oggetto di leggende, religioni, superstizioni e miti. Nessuno si è mai avventurato fino a li ed è tornato.
C'è chi narra che sia l'oltretomba, chi che lì vivano mute di spettri e demoni.
Una cosa è certa. Nessun passaggio unisce la Rete dei Rami al Vecchio Suolo.

Poi troviamo le Montagne. L'enorme oceano arboreo trova le sue rive nelle svettanti catene montuose, sulle cui rive proliferano centinaia di comunità, in costante contatto con il Bosco. Anche le montagne hanno il loro luogo segreto. Infatti, a parte le gigantesche sale scolpite dentro alle vette dei monti, la rete sotterranea che si dipana subito sotto fino alle viscere della terra, è chiusa da portoni di un metallo apparentemente indistruttibile, che le sigillano.

Quindi c'è il cosidetto livello Zero. Si tratta "semplicemente" del cielo, in cui vivono alcune genti, sia su incredibili arcane città volanti (artifici di epoche antichissime, che gli attuali abitanti, discendenti diseredati e decaduti dei costruttori guidno con schemit ramandati di generazione in generazione) sia su impoinenti Isole lievitanti, fatte di pietra magnetica, che per un qualche motivo viene respinta dal suolo.

In sostanza troviamo un ambiente abbastanza allucinato, che solo la mia mente delirante poteva partorire Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! 250192
Ora come ora l'ho piazzata un po' così, alla buona, a puro scopo espositivo (specialmente i nomi). Per occuparmi di popoli, culture, credenze, eccetera m i servirebbe più spazio...e soprattutto un'autorizzazione.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 5:48 pm

io ho un'idea che mi ronza in mente,ma ho molti impegni,se mi confermi che non è un gioco che assorbe troppo tempo o richiede presenza costante ti spiego tutto
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 7:11 pm

un altro gdrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. certo che partecipo Ychrael, ci mancherebbe altro!
allora, ci sono solo gli umani? io non voglio essere un umano, io odio gli umani, preferisco un mondo senza umani, posso fare il elfo mutante, perchè ci sono anche gli elfi, ver?vero?VERO?
dimmi di si ti pregooooooooooooooooooo, e poi che tipo di elfi ci sono? ci sono gli elfi della luna? ci sono? cisono? CI SONO? io non voglio essere un umano, quindi per favore metti anche altre razze :D
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 8:53 pm

Allora, vediamo con un po' più di ordine...

Per il momento la cosa più importante è raccogliere le adesioni e le preferenze.
L'ambientazione proposta da Shas è veramente molto bella, anche se...
Citazione :
che solo la mia mente delirante poteva partorire Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! 250192
...si vede che non mi conosci ancora a fondo... si vede che non hai mai camminato per le strade di fango e cenere di Blotchburg, la Città dei Demoni, nei cui fiumi scorre sangue, la città in cui anche i muri hanno occhi per vedere, braccia per ghermire, bocche per divorare... ^^

Comunque. Quando le adesioni saranno un po' consistenti, vi dividerò in gruppi secondo le preferenze espresse. Ovviamente se avrete da ridire sulla suddivisione in gruppi sarete liberissimi di farmelo notare, e io agirò di conseguenza. Una volta stabiliti i gruppi, si stabiliranno le ambientazioni, i personaggi eccetera.

Per il momento, vi invito a comunicarmi (nel caso di quelli che hanno già risposto in questa discussione):
-Il livello di evoluzione sociale, culturale, tecnologico che prediligete per la campagna; ad esempio, potete dirmi "periodo simil-medievale", oppure sbizzarrirvi in un "tecnologie avanzate, in stile Far West, ma con un'organizzazione sociale più simile a quella della Cina antica" e fantasie simili. Potete anche dirmi "Mi va bene questo, questo e questo, ma non questo nè quest'altro", però per me è molto importante che mi diate almeno qualche indicazione.
-Potete aggiungere (se volete) eventuali razze, espressioni culturali, istituzioni e altre peculiarità che vi farebbe piacere vedere. Ad esempio: "Voglio giocare il Gigante, vero che metti i Giganti?", oppure "Voglio un'avventura che si svolga tutta nel sottosuolo, in una gigantesca necropoli, piena di coniglietti rosa non morti", oppure "Se possibile vorrei che tra gli altri animali da soma sia inserito lo yak gigante dei Monti Baffuti, per me sarebbe veramente importante".

Cercherò di soddisfare al meglio tutte le vostre richieste, ciò non toglie che l'elaborazione finale dell'ambientazione sarà svolta solo da me e potrà includere qualsiasi cosa che i giocatori non abbiano unanimemente deciso di escludere...

Se avete dubbi mandatemi un PM.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 9:05 pm

Uh. Un ambientazione che abbia (questo dev'esserci) un'infernale genia (umani, razze varie...) di tecnocrati che smadonnano su infernali marchingegni in città fonderie, dediti al culto della Fornace, nelle cui fauci di fuoco verrà tutto distrutto.

Oppure un popolo unità da una forte rete sinapsica in stile kithkin di magic, ma composta da esseri semi-angelici.....waaaa!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 9:12 pm

Ok allora yrch vorrei :

un guerriero espandibile, cioè una razza di nani- giganti. Cioè nano che però può crescere fuori dai cunicoli.
Oppure un ranger kithkin che cavalca una pecolepre lanosa dei monti palla di neve ^^
e ovviamente un ambientazione far west con un sistema di gilde e lotte intestine ^^
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 9:30 pm

Citazione :
Uh. Un ambientazione che abbia (questo dev'esserci) un'infernale genia
(umani, razze varie...) di tecnocrati che smadonnano su infernali
marchingegni in città fonderie, dediti al culto della Fornace, nelle
cui fauci di fuoco verrà tutto distrutto.

hai appena descritto i nani del chaos (o qualcosa molto simile)

voglio essere un nano malvagio appunto del chaos come quelli di
warhammer
(saro la tua controparte nani xD)
in un mondo complesso con diverse razze e civilita di alto medioevo nella piena evoluzione delle armi bianche ma prima delle armi da fuoco magari con una lotta interna che sta lentamente facendo cadere i vari regni e sottoregni sotto il potere di qualcosa oscuro...
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 11:06 am

COMPAGNE E COMPAGNI!CAMERATE E SALOTTI!
Cerco alleato per la campagna che ho proposto a Ychrael usando questo gioco.
Non ucciderai topi
Non ucciderai orchetti
Non ucciderai goblin o coboldi
Ucciderai veri personaggi di manga!
Cosa aspetti'Affila il tuo spadone della morte +40.000 e unisciti a me in questo giuoioso massacro!
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 11:11 am

In effetti, Nunzio mi ha proposto una campagna un po' "particolare" alla caccia di personaggi dei manga... Se qualcuno di voi è interessato ne parli via PM con me MA SOPRATTUTTO CON LUI.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 11:21 am

Io mi associo a Shas, mi piace il mondo... come farei poi io a non partecipare per le altre cose visto che e shas che ha secondo me proposto la ambientazione migliore, direi di fargli decidere a lui, il livello di evoluzione sociale, storico e tecnologico. Io vorrei fare come Razza sempre L'umana ma come Classe una Monaca particolare esperta in tutti i tipi di lotte combattimenti e situazioni.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 11:28 am

Ok allora un primo gruppo comprenderà di sicuro Shas e Tisifone, e vedrò di incorporare il più possibile l'ambientazione da lui proposta...
Comunque vi dico subito che non esisteranno classi nel senso specifico del termine, dunque che limitino in qualsiasi modo la crescita del vostro personaggio.
Tutte le vostre caratteristiche saranno "dedotte" dal background che mi fornirete (previa discussione su MSN per chiarirvi l'ambientazione e alcune altre cosette).
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 11:30 am

ah sisi scusa te lo diro attraverso Bg o Msn o verranno dedotte come dici tu.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 1:09 pm

Allora iniziamo a dire:
1° gruppo: Shas'Vre e Tisifone, ambientazione a partire dalle linee guida date da Shas. Aperto ad altre iscrizioni.
2° gruppo: Nunzio, in cerca di compagni (XD) per una campagna a caccia di manga

Altri iscritti:
PrimarcaSanguinius
Nani4ever
Borgo
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 1:41 pm

Quello che ha detto Shas dopo però no, comunque semmai dopo aver provato in gruppo vorrei una Ambientazione Far-West ma non con cose magiche proprio far west se possibile solo questo rientrerebbe nell' evoluzione futuristica nel senso che vorrei usare fucili e Pistole e armi bianche tipiche del far-west poi chi si vuole unire in futuro e ripeto in futuro mi contatti. Naturalmente prima devo vedere se va bene al Boss e se sono autorizzata.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 4:20 pm

Povero nunzio non lo vuole mai nessuno xD
dai mettimi con nunzio quei dannati anime pagheranno!!!
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 4:57 pm

no,tranquillo,fai la campagna che più ti aggrada :123:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 4:59 pm

Beh se posso fare il gigante farei volentieri anche lo schianta manga ^^ in quel caso un inquisitore sarebbe meglio però.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 5:03 pm

ragazzi,se siete interessati alla mia campagna,ci tengo ad informarvi che l'Imperatore vi guida verso il pulsante sotto il mio messaggio "pm" :O
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 5:10 pm

i manga periranno sotto la mia ascia impreganata nelle energie di hashut!!

comq io sono un nano del chaos allevato da un centauro monco che era mezzo centauro/mezzo orco (padre orco/madre centaura) ok? xD

sia lode al "pm" xD
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 5:16 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:


comq io sono un nano del chaos allevato da un centauro monco che era mezzo centauro/mezzo orco (padre orco/madre centaura) ok? xD


a dire il vero,è leggermente differente la cosa...accediamo al mondo tramite una specie animus di assassin's creed.
Per difendere l'umanità.
La cosa è un po' difficile,ma se siete interessati mandate un pm che vi spiego tutto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: