Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli catalogo vampiro recensione orchi grey degli acqua tattica drone grigi 2016 caos Nehek femminili tattiche knights 2010 2011 space NOMI conti dead cavalieri 2014 effetto

 

 Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!

Andare in basso 
+5
Shasso
Nani4ever
Tisifone
Blooddrop
Ychrael
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 5:31 pm

nooooooo ma posso essere lo stesso essere un nano del chaos
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 5:43 pm

Ragazzi PER FAVORE non accordatevi qui, ma in privato. Vorrei raccogliere adesioni&preferenze, non deliri&diloqui XD.
Vi chiederei anche di cancellare questi ultimi messaggi e mettervi d'accordo tra voi.
Chiunque altro sia interessato all'avventura ammazzamanga ne parli IN PRIVATO con Nunzio.
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 10:45 pm

io dico subito che sono interessato alla campagna di nunzio, voglio ammazzarli tuttiiiiiiiiiiiiiii! MANGAS: BEWAAAAAAAAAAARE!!!
l'ho scritto cosi Ych sa che mi so già sistemato^^
ora aprirò la mia mente eldaromplessa all'influss negativo dell imperatore e mi porterò sul pulsante "pm"
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 11:11 pm

..... Nessuno viene con me e Shas?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 5:52 pm

Se potessi giocare un ninja evocatore di rospi (tipo jiraja per intenderci) io gioco in qualunque ambientazione ^^ ma per ora sarei con nunzio.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 6:44 pm

A tutti gli interessati:
Le ambientazioni delle varie campagne saranno postate QUI
https://warhammer.forumattivo.com/la-taverna-del-drago-f158/
e successivamente anche le avventure.

Le iscrizioni sono sempre aperte e lo rimarranno finchè non avremo superato una soglia massima di 15 persone e/o 4 gruppi.

Un'ambientazione è già stata stesa e quasi completata, un'altra è già definita e in fase di stesura.

D'ora in poi tuttavia le ambientazioni non saranno più realizzate "su commissione": oltre alle due già definite ne realizzerò un'altra sullo stile del fantasy classico e una di genere gotico-horroristico; i nuovi giocatori potranno scegliere a quali gruppi unirsi e in quali ambientazioni giocare, ma NON ne stenderò altre.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 7:31 pm

Ychrael ha scritto:
D'ora in poi tuttavia le ambientazioni non saranno più realizzate "su commissione": oltre alle due già definite ne realizzerò un'altra sullo stile del fantasy classico e una di genere gotico-horroristico; i nuovi giocatori potranno scegliere a quali gruppi unirsi e in quali ambientazioni giocare, ma NON ne stenderò altre.
Eccomi strisciare fuori dalla mia tana (che freddo qua fuori) non volevo risultare banale chiedendo una ambientazione classic visto che tutti ne sparavano di grosse e alquanto astruse (tranne quella di Nykho che trovo molto innovativa e stimolante anche se non fà al caso mio) mentre preferirei stare sul relativamente semplice per iniziare. Per questo quando ho letto gotico-horroristico mi si sono illuminati gli occhi. Sono il tuo uomo Ychrael. Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 471823
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 8:14 pm

Citazione :
Sono il tuo uomo Ychrael. Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 471823

... Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 107557 ?

Cercherò di attenermi alle interpretazioni più ortodosse di quest'ultima riga...

XD

Comunque, devo avvisarti che queste ultime ambientazioni saranno stese solo dopo che avrò completato quelle "su richiesta" (che comunque sono a buon punto)...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 8:45 pm

Ychrael ha scritto:
Citazione :
Sono il tuo uomo Ychrael. Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 471823

... Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 107557 ?

Cercherò di attenermi alle interpretazioni più ortodosse di quest'ultima riga...

Io l'avevo inteso in senso metafisico più elevato, non ti sapevo così malizioso. Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 677333

Comunque no problem posso benissimo aspettare.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 10:37 pm

PERCHE' MI HA AVVERTITOOOOOOOOOO???? ( = PERCHE' IL MIO AMICO SHAS NON MI HA AVVERTITOOOOOO?????) SIETE CATTIVIIIIII ( =SHAS SEI CATTIVOOOOOOO!!!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!   Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vecchio Drago Ubriaco's GDR play-by-forum!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» GDR play-by-forum Gildico
» Creazione dei personaggi del Play-By-Forum
» play 3
» Play Modena
» Ventura in Play-by-Chat - Chi è interessato?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: