Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Caos Marine Scelti | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Greeeg Utente
| Titolo: Caos Marine Scelti Mar Feb 02, 2010 4:10 pm | |
| Mi chiedevo come fosse usare 5 marine scelti infiltrati con 5 termici, il costo in punti è interessante e secondo me un carretto lo disintegrano facile facile. Ma....come mai non si vedono mai nei tornei? è da poco che gioo, illuminatemi | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Caos Marine Scelti Mar Feb 02, 2010 4:44 pm | |
| Perchè cascano come foglie al vento e all'avversario basta tenere le cose grosse a debita distanza dal bordo. Anche con un trasporto hanno una portata di 18" quando entrano, non è tantissimo. Inoltre il chaos ha scelte molto più performanti come anticarro. Glio obli, per esempio. | |
| | | Greeeg Utente
| Titolo: Re: Caos Marine Scelti Mar Feb 02, 2010 4:56 pm | |
| | |
| | | Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Caos Marine Scelti Mar Feb 02, 2010 5:16 pm | |
| Se li vuoi giocare comunque non sono mica da buttare... io te li consiglio da sparo più che da cac, ma devi mettere alcuni modelli senza armi speciali per distribuire le ferite. Altra cosa poi è il campione nudo e farci entrare un demone maggiore. Ricordo che i prescelti del caos hanno infiltrazione non esploratori, quindi non possono entrare dai fianchi... | |
| | | Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: Caos Marine Scelti Mar Feb 02, 2010 5:37 pm | |
| - Baldorius ha scritto:
- Se li vuoi giocare comunque non sono mica da buttare... io te li consiglio da sparo più che da cac, ma devi mettere alcuni modelli senza armi speciali per distribuire le ferite.
Altra cosa poi è il campione nudo e farci entrare un demone maggiore. Ricordo che i prescelti del caos hanno infiltrazione non esploratori, quindi non possono entrare dai fianchi... Dai fianchi arrivano sia esploratori che infilitratori. | |
| | | Greeeg Utente
| Titolo: Re: Caos Marine Scelti Mar Feb 02, 2010 6:27 pm | |
| possono stare a 12 da un modello non in linea di vista! oppure a 18 | |
| | | Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Caos Marine Scelti Mar Feb 02, 2010 8:18 pm | |
| - Lictor ha scritto:
- Baldorius ha scritto:
- Se li vuoi giocare comunque non sono mica da buttare... io te li consiglio da sparo più che da cac, ma devi mettere alcuni modelli senza armi speciali per distribuire le ferite.
Altra cosa poi è il campione nudo e farci entrare un demone maggiore. Ricordo che i prescelti del caos hanno infiltrazione non esploratori, quindi non possono entrare dai fianchi... Dai fianchi arrivano sia esploratori che infilitratori. Wow è vero... sorry ma ho il manuale in inglese solo in pdf e non è che lo leggo spesso | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Caos Marine Scelti | |
| |
| | | | Caos Marine Scelti | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |