Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Progetto maturità elettronica Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Progetto maturità elettronica Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Progetto maturità elettronica Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Progetto maturità elettronica Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Progetto maturità elettronica Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Progetto maturità elettronica Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Progetto maturità elettronica Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Progetto maturità elettronica Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Progetto maturità elettronica Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Progetto maturità elettronica Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri drone tattiche 2016 2014 caos tattica NOMI effetto femminili acqua recensione dead knights 2011 grey orchi vampiro grigi indovinelli conti degli catalogo Tutatis space 2010

Progetto maturità elettronica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Destish farseer
Utente
Utente
Destish farseer

Progetto maturità elettronica Empty
MessaggioTitolo: Progetto maturità elettronica   Progetto maturità elettronica Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:00 pm

Ciao a tutti.

Come va?

Il mio problema è il progetto di elettronica che devo presentare quest'anno all'esame di stato.

Infatti non so che cosa portare.
Devo fare un progetto che abbia o il PIC o il PLC ( per chi sa cosa sono) che controllino tutto.

Il problema è che non ho ancora un'idea di che cosa fare.
Ho pensato a delle cose tipo un progetto in cui delle ventole si azionano quando dei sensori misurano una temperatura inferiore ad un tot.
Però sembra molto stupido e banale e poi non saprei come costruirlo.

Se avete delle idee da dirmi prego.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx

Progetto maturità elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto maturità elettronica   Progetto maturità elettronica Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 8:56 pm

bè come progetto è facile, alla fine usi un programmino semplice o anche delphi e lo fai... usando una bread per i collegamenti.

Ricordando vagamente qualcosa (informatica ed elettronica erano le mie materie riposo XD) potresti anche fare una serra, classica tesi d'esame XD con allarme quando la temperatura è bassa XD
Torna in alto Andare in basso

Progetto maturità elettronica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progetto Bar
» Progetto Tyranids
» Progetto Minecraft
» Progetto interessante..
» Progetto StormReaven