Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Giocare le capsule. oggi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Giocare le capsule. oggi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Giocare le capsule. oggi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Giocare le capsule. oggi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Giocare le capsule. oggi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Giocare le capsule. oggi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Giocare le capsule. oggi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Giocare le capsule. oggi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Giocare le capsule. oggi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Giocare le capsule. oggi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro recensione femminili dead caos space 2014 cavalieri indovinelli knights grey 2010 tattica catalogo 2011 2016 NOMI Tutatis drone acqua grigi degli conti orchi effetto tattiche

Giocare le capsule. oggi.

Andare in basso 
+8
ahriman75
Rogal Dorn
djbens90
Yakumo-dono
The_Green_Knight
Kurush-Var
Maresciallo_Helbrecht
Onix
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

Giocare le capsule. oggi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare le capsule. oggi.   Giocare le capsule. oggi. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 8:52 am

Nn farla cosi facile. I giocatori della guardia esperti sanno gia come evitare un dreddy al primo turno...semplicemente tenendo in riserva i leman potrebbe essere già una soluzione...schierare attorno o hai lati dei fanti i leman fra edifici e boschi nn solo(a seconda del tavolo)ti danno le cover ma mi permette di farti atterrare dove voglio io...si sa avere un dreddy che cala al primo turno ma privo di obbiettivi si limiterà al massimo a uccidere 4/5/6/7 fantini x un totale di massimo 35pt...il turno dopo cn la foresta di termici e l'ordine abbattetelo e già tutto risolto...e ricordiamoci che in una partita di attrito la guardia la spunta sempre...grazie anche anche alla mole di armi speciali e carri... ergo un dreddy incapulato contro la guardia e utile al 50%, se il tuo avversario sa almeno schierare...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Giocare le capsule. oggi.   Giocare le capsule. oggi. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 1:50 pm

va bene, ma non hai capito un paio di cose: non c'è solo il dreddy (180) contro 1500 punti di guardia, caro mio ^^ se mi tiri giù il bobone, arrivo col resto e sono a posto.
poi, anche le cover... al massimo mi fai stare a 12" dal carro (e anche questo è difficile, servono 6 fantaccini ogni 2 pollici tutti intorno al carro, e sono anche troppi). ne potrai coprire 1, 2, anche 3, ma qualcosa resta sempre scoperta, a meno che tu non la tenga in riserva. ma a quel punto, o mi entri sul fianco o non sei nelle condizioni migliori perchè se il leman ti entra al 3°-4° turno vuol dire che per 2-3 turni non ha sparato, e per me questo è un bene :)

tutto presenta dei vantaggi e degli svantaggi, non puoi sempre venirmi a dire che fai la suddetta cosa e allora va così; bisogna sempre considerare tante incognite.
ad esempio, se vedo che non schieri nulla, potrei droppare il dreddy più in copertura, e già lì non sarebbe piacevolissima come situazione. è anche vero che per un turno o 2 non sparerei...

c'è sempre l'altra faccia della medaglia... sta a te guardarle e capirle entrambe.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Giocare le capsule. oggi.   Giocare le capsule. oggi. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 6:04 pm

ragazzi, l argomento del 3ad è se vale o meno la pena di giocare le capsule. Non come giocare i dreddy incapsulati contro la GI...
L argomento quindi mi pare chiuso. Se volete continuare la discussione "dreddy vs GI" fatelo pure ma in un altro 3ad...

Imperial lock
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Giocare le capsule. oggi.   Giocare le capsule. oggi. - Pagina 2 Icon_minitime

Giocare le capsule. oggi.
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Capsule contesta obiettivi
» cadono capsule in aip
» Shrike e capsule
» Terminator e Capsule
» terminator e capsule atterraggio