va bene, ma non hai capito un paio di cose: non c'è solo il dreddy (180) contro 1500 punti di guardia, caro mio ^^ se mi tiri giù il bobone, arrivo col resto e sono a posto.
poi, anche le cover... al massimo mi fai stare a 12" dal carro (e anche questo è difficile, servono 6 fantaccini ogni 2 pollici tutti intorno al carro, e sono anche troppi). ne potrai coprire 1, 2, anche 3, ma qualcosa resta sempre scoperta, a meno che tu non la tenga in riserva. ma a quel punto, o mi entri sul fianco o non sei nelle condizioni migliori perchè se il leman ti entra al 3°-4° turno vuol dire che per 2-3 turni non ha sparato, e per me questo è un bene :)
tutto presenta dei vantaggi e degli svantaggi, non puoi sempre venirmi a dire che fai la suddetta cosa e allora va così; bisogna sempre considerare tante incognite.
ad esempio, se vedo che non schieri nulla, potrei droppare il dreddy più in copertura, e già lì non sarebbe piacevolissima come situazione. è anche vero che per un turno o 2 non sparerei...
c'è sempre l'altra faccia della medaglia... sta a te guardarle e capirle entrambe.