Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua tattica caos 2011 conti degli effetto femminili space Nehek 2014 grey catalogo drone 2010 NOMI vampiro recensione orchi cavalieri knights grigi dead tattiche 2016 indovinelli

 

 Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Empty
MessaggioTitolo: Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt   demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 7:06 pm

QG





Maestro Capitolare- 125pt – (153pt)


Maglio Potenziato+25pt
Fucile Requiem d’Assalto+3pt
Armatura Potenziata+0pt



ELITE


Inquisitore – 20pt – (208pt)

Maglio Demonico+30pt
Icona del Giusto+25pt
Incunambolo dei Veri Nomi+10pt
Incenso Sacro+10pt
Armatura Perfezionata+15pt
Fucile Requiem con Puntatore+2pt


Vessazione+20pt
Rifugio+15pt
Distruggi Demone+10pt

Famiglio+6pt
Famiglio+6pt
Veterano Guardia
Imperiale con pistola folgore e arma da mischia+10pt

Veterano Guardia
Imperiale con fucile termico+20pt

Accolito con armatura perfezionata+23pt
Prete+8pt


Dreadnought Corazzato 135pt

Corazza Rinforzata+0pt
CCW con Requiem d’Assalto
Martello Sismico con
Melta




TRUPPE

Prima Squadra Tattica – 90pt (170pt)

+5 modelli+80pt
Flamer+0pt
Lanciamissili+0pt
Sergente con arma da
mischia e pistola requiem+0pt


Seconda Squadra Tattica – 90pt - (170pt)

+5 modelli+80pt
Flamer+0pt
Multimelta+0pt
Sergente con arma da
mischia e pistola requiem+0pt



SUPPORTI PESANTI





Land Raider Crusader –
250pt – (275pt)


Corazza Rinforzata+15pt
Riflettore+0pt
Fumogeni+0pt
Multimelta+10pt



Allora, l'obbiettivo della lista, l'unico, è quello di caricare brutalmente in corpo a corpo un assetato di sangue... Folle voi direte? E invece no... Le due tattiche saranno il mio supporto per tenere gli obbiettivi o eliminare le truppine. Per l'assetato... L'inquisitore e seguito saranno nel land rider, sbarcherò entro 6" dal demone e gli scaricherò l'inferno del crusader, poi caricherò in corpo a corpo. Con l'incenso gli abbasso di 1 l'iniziativa portandola a 4, mentre io avrò 5 per il servoteschio, poi con il maglio demonico attaccherò per primo, facendo 3 attacchi. Ferendo e Colpendo al 4+, binando con il distruggi demone gli resterà da salvare le ferite e se una passa fino alla fine della fase d'assalto successiva non potrà attaccare. Nel caso poi mi trovi nei guai posso sempre usare rifugio e riassaltare.

Oppure posso sempre entrare di travolgimento... Credo che il mio avversario sarebbe capace di tentare un o gloria o morte... E li vedrò il suo demone schiacciato dai sacri cingoli...


Edit: Le cose in verde non posso toglierle o sostituirle, posso solo cambiare le dotazioni.


Ultima modifica di DartSith il Ven Feb 05, 2010 5:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt   demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 7:39 pm

Partiamo da una mio personale presupposto e cioè che DH e SM non vanno bene insieme, per il semplice fatto che i DH non possono dare nulla in più ai SM sotto l'aspetto di competitività.
Passando alla lista, la base space matanza và abbastanza bene tranne il maestro capitolare che non vale i suoi spallacci, megli un cappellano o un biblio.

Quando ho visto un inquisitore con seguito con a fianco 208Pt la mia faccia è stata questa. demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt 479433 siamo realistici, questo poveretto non vale i suoi punti togliendolo potresti prendere una squadra di termy assaltatori e allora sì che l'assetato avrà paura. La tua tattica a parte il fondarsi contro un solo avversario non la reputo così forte. Molto da bg ma di certo non competitiva.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt   demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 7:58 pm

208 punti che appena prendono un colpo in faccia dal suddetto assetato (TROPPA INIZIAITVAAAA) muoiono concedendo pure un kp? scherzi?

gli inquisitori sempre e solo da tiro.

e poi, perchè il maestro capitolare? 25 punti buttati nel cesso contro un demone.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt   demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 5:29 pm

L'assetato ha 5, l'inquisitore 4, l'assetato prende -1 per l'incenso portando a pari, poi con il +1 del servoteschio l'inquisitore colpisce per primo perché il maglio contro i demoni non porta l'iniziativa a 1.

Gioco una campagna in cui si passa da 500 a 1000 a 1500 con un 10% in più di punti per l'esercito tutto dipinto. Il problema è che sapendo di certo di affrontare un orda di orki ho prediletto un approccio più da tiro, per falciare più orki che potevo prima di caricarli in assalto per limitare i danni, quindi posso solo cambiare le dotazioni e non togliere modelli. L'obbiettivo di questa lista è solamente eliminare l'assetato, nessun altro, mi sono alleato con due miei amici, a me toccano demoni. Avevo pure deciso di sostituire l'inquisitore con un sommo.

E poi mi piaceva rispettare parte del bg (giocherò pure con il raider dei bt...). Cosa ci dovrei mettere da tiro per l'inquisitore?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt   demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 5:46 pm

requiem pesanti ai coglioni che si tira dietro e un cannone psionico a lui :sorr:
tutte le volte che un demone deepstrika, con due mistici, entro 12+2d6 (mi pare... non ricordo bene le faq) gli puoi sparare addosso quando arriva e poi anche dopo nel tuo turno ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt   demoni - Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1500p cacciatori di demoni vs space marines
» Lista cacciatori di demoni 1500 pt.
» Lista cacciatori di demoni 1500
» Lista Cacciatori di Demoni 1500
» lista 1000 p.ti cacciatori di demoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: