Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche tattica 2016 grigi femminili 2011 grey orchi Nehek recensione catalogo space indovinelli conti acqua effetto knights drone 2014 NOMI 2010 dead caos degli vampiro cavalieri

 

 1500p cacciatori di demoni vs space marines

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 9:32 pm

so che come battaglia è assolutamente anti bg ma immaginate un intero plotone di ultramar che viene colpito da un potente inquisitore e il suo esercito perchè si crede che ci sia un demone tra loro... :xcfvsd: ...

1 gran mestro +colpo di maglio+icona del giusto. 180p
1 sommo inquisitore+olocausto+2 accoliti,1 guerr,1 saggio,incinerator,icona del giusto. 146p
1 justicar+4 cav grigi+2 incinerator 170p
1 justicar+4 cav grigi+2 incinerator 170p
1 assassino del tempio vindicare 110p
2 unità di 10 miliziani dei cacciatori di demoni 200p
5 cav grigi terminator+cannone psionico
il fratello capitano ha un altro cannone 300p
1 lancia di fuoco 70p
1dreadnought +laser binato 120p


dovrebbero essere all'incirca 1500 ma nn avendo il libro al momento nn so se i costi sono giusti e vado a memoria...voi che ne dite????? :admin:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 9:36 pm

Ma a mio parere non è male solo che manca qualche trasporto truppe perchè non giochi un solo Qg?
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 9:40 pm

be potendone giocare due li gioco e poi se nn metto un inquisitore nn posso usare gli assassini che a mio parere contro i qg space marine fanno un male così, specie il vindicare che ha tre proiettili speciali:
1)senza tiri protezione :wetrw:
2)fa 2d6 penetrazione corazza oppure fa 2 ferite. :wetrw:
3)colpisce e ferisce al 2+ :wetrw:
poi può scegliere il bersaglio da colpire che è il top

p.s anche se nn si nota io adoro i cecchini :tryt:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 10:34 pm

davidz90 ha scritto:
so che come battaglia è assolutamente anti bg ma immaginate un intero plotone di ultramar che viene colpito da un potente inquisitore e il suo esercito perchè si crede che ci sia un demone tra loro... :xcfvsd: ...

1 gran mestro +colpo di maglio+icona del giusto. 180p il colpo di maglio mi pare decisamente inutile dato che lascia i TS; io piuttosto gli darei olocausto. Come equip invece, l icona è ottima ma io gli darei anche un martello tuono e una pistola oppure una coppia di artigli
1 sommo inquisitore+olocausto+2 accoliti,1 guerr,1 saggio,incinerator,icona del giusto. 146p il saggio mi pare tutto fuorchè indispensabile. Io come equip, oltre all icona e all incinerator gli darei anche una pistola in modo da dargli una parvenza di utilità in CaC (in carica)
1 justicar+4 cav grigi+2 incinerator 170p di incinerator credo ne basti uno
1 justicar+4 cav grigi+2 incinerator 170p come sopra
1 assassino del tempio vindicare 110p vindicare? Perchè non un eversor che costa poco e in CaC macella chiunque?? Per esperienza ti dico che il vindicare è molto piu bello che utile...
2 unità di 10 miliziani dei cacciatori di demoni 200p buona carne da macello
5 cav grigi terminator+cannone psionico
il fratello capitano ha un altro cannone 300p 6 sono tanti. E il secondo cannone costa uno sfracco....
1 lancia di fuoco 70p in una scala di utilità da 0 a 10 non si merita piu di 1.5. Io lo leverei...
1dreadnought +laser binato 120p manca il venerabile, la corazza rinforzata e il fumo


dovrebbero essere all'incirca 1500 ma nn avendo il libro al momento nn so se i costi sono giusti e vado a memoria...voi che ne dite????? :admin:
uhm... ti dirò che a me gli indemoniati non dispiaciono anche se sono molto aleatori per via dell AiP e dei poteri. Uno lo metterei.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 10:42 pm

lo so io li adoro ma se li metto poi nn posso mettere cav grigi e in cac vado in paradiso sai con due inquisitori cosa si fa uno space??? spezzatino al forno...il dreadnought nn l'avevo scritto ma era venerabile mi son dim. per gli incinerator forse hai ragione ma mi piacciono un fracco poi contro gli space x me spaccano...il bombo orbitale forse nn è molto forte ma conta che al tipo contro cui gioco piace mettere tanti cecchini con fucile di prec e se nn glieli faccio fuori così nn so proprio come...per l'assassino lo so che si butta giù con nulla ma nell'ultima partita che ho giocato ha tirato giu 1 dreddy del caos e il qg dell' avversario prima di essere spazzato via da una carica di berserk...quindi volevo fargli l'onore di tornare in vita visto che so che il mio avv. metterà marnerino calgarino...vorrei tanto che gli piazzasse una bella pallottola in testa... :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 10:52 pm

davidz90 ha scritto:
lo so io li adoro ma se li metto poi nn posso mettere cav grigi
Si, giusto, me ne ero dimanticato. Sorry...
Cmq io resto dell idea che il vindicare è una pippa, però se riesci a farlo performare... :45u:
A quando la partita? Aspetto il battle report!!
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 3:23 pm

l'ho fatta oggi la partita...ora posto il report:
allora lui aveva calgar e skire :wetrw: ,2unità di termy d'assalto,2unità di esploratori +fucili di prec,2 unità di space+laser,un landraider, un vindicator.

inizia lui e muove con tutti tranne che con gli esplor.il landy muove leggermente di lato.gli espl tirano e mi fanno fuori 4 miliziani...la seconda unità solo 3 per fortuna...il landraider pensa bene di disintegrarmi il dreddy e il suo bel laser ci riesce egregiamente :grg: il vindicator nn fa nulla perche aveva sparato senza successo al dreddy

io rispondo con una fase di tiro atomica:il vindicare gli sfregia il vindicator con il proiettile speciale(visto maresciallo...)sposto i termy e le unità di cavalieri grigi per caricare gli space e intanto il bomby va a finire proprio su una di quelle fastidiose unità di esplo e ne falcia di netto una(mi sembra fossero da 8).


i termy marines mi caricano i miei militarozzi e nn c'e bisogno che dica cosa è avennuto dopo...il landy spara con tutto e un unità di cav grigi viene sventrata mentre i fucili di precisione mi uccidono il sommo inquisitore... :grg: turno fortunato e?
nel mio turno la lancia di fuoco con una mira perfetta continua a sventrare esploratori vendicando il sommo caduto,intanto il mio gran maestro carica insieme ai termy l'unità di marneus calgar e qui accade l'impensabile...marny rimane con una ferita e il vindicare ottiene la gloria eterna grazie alla sfortuna incredibile del mio avversario...come se nn bastasse i cavalieri grigi caricano gli space e perdendo un uomo e ucidendone...comè che si dice...tutti.


la partita si conclude a mio favore dopo che i miei termy supportati da quei pochi cav grigi rimasti riescono a caricare il landraider senza essere toccati dalle sue armi(il mio avv nn e stato fortunatissimo...)
cosa che vorrei sottolineare,l'assassino ha distrutto un vindicator, :etweg: ucciso :etweg: calgar e fatto una ferita a skire.misogna ammettere però che il mio avversario ha avuto una sfortuna quasi ridicola con i carri e le armi pesanti come i laser che sono riusciti ha fare ben quattro1 in un turno!!!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 3:52 pm

Complimenti ma la prossima volta Calgar si vendicherà
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 3:59 pm

il vindicare è li che lo aspetta...rigorosamente nascosto dietro un monte a 200m di distanza :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 5:41 pm

Sisi dira cosi anche quando si trova davanti una capsula con dentro..........................................bè qualcosa ci sarà
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 6:07 pm

bel report, che culo col vindicare! lasciatelo dire! povero land :grg: sono contrario alla violenza nei loro confronti, sono in estinzione!
insomma il land ha fatto fuori un dreddy con una laserata bene bene :fg4:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:23 pm

The Green Knight ha scritto:
bel report, che culo col vindicare! lasciatelo dire! povero land :grg: sono contrario alla violenza nei loro confronti, sono in estinzione!
insomma il land ha fatto fuori un dreddy con una laserata bene bene :fg4:

molto bene!!
bel report
i cavalieri sono forti in Cac da quello che vedo,bravo il vindicare!(culo assurdo)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 10:09 pm

The Green Knight ha scritto:
bel report, che culo col vindicare! lasciatelo dire! povero land :grg: sono contrario alla violenza nei loro confronti, sono in estinzione!
insomma il land ha fatto fuori un dreddy con una laserata bene bene :fg4:
Ma guarda che con la V ed molti rispolvereranno i loro landy
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 3:32 pm

vero in effetti con la nuova edizione il vindicare potrà avere tutto il... che vuole ma quando la gente ti corre addosso fai fatica a prendere bene la mira...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 3:40 pm

logan ha scritto:

Ma guarda che con la V
è?

qualcuno ha il profAilo del vindicare e del suo fucile exitus? (se è possibile)


Ultima modifica di The Green Knight il Mer Mag 21, 2008 3:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 3:44 pm

si allora colpisce al2+ e ferisce al4+ può scegliere il modello da colpire poi ha 3 proiettili:
1-ignora qualsiasi tiro invulnerabilità
2-fa 2 ferite al modello,se contro un veicolo fa 3d6 sulla corazza(povero vindicator... :wetrw: )
3-ferisce al2+

ac5 ab5 fo4 re4 fe2 i5 a3 d10 ts4+
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 3:51 pm

per tirare su calgar che hai scelto?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 3:53 pm

se nn ricordo male nessuno dei tre :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 3:54 pm

senza offesa ma mi fai schifo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 3:59 pm

in effetti mi faccio un po schifo anchio... :sorr: però nn ho avuto sta gran fortuna era lui magari che faceva sempre uno conta che con i tizi col fucile di precisione mi ammazzava 3 militari a turno... :xcfvsd: hanno res3 e ts4+ io con i fucili li sfoltivo in due turni...il fatto è che aveva un magnetismo assurdo per gli 1 ne avrà fatti una ventina poi sono arrivato in cac e ciao...
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 4:03 pm

molto bene!!
bel report
i cavalieri sono forti in Cac da quello che vedo,bravo il vindicare!(culo assurdo)[/quote]

si i cavalieri sono fortissimi in cac e questa era una delle poche volte in cui li ho usati perchè mi piacciono molto gli indemoniati allora di solito faccio liste massa con tanta fanteria scelta e gli indemoniati che ammazzano tutto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1500p cacciatori di demoni vs space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500p cacciatori di demoni vs space marines   1500p cacciatori di demoni vs space marines Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1500p cacciatori di demoni vs space marines
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Space Marine + Cacciatori di Demoni da 1100pt
» Alleati cacciatori di demoni e cacciatori di streghe
» Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni
» Cacciatori di Demoni
» cacciatori di demoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: