Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Marine assaltatori | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Farsight Utente
| Titolo: Marine assaltatori Ven Feb 26, 2010 4:26 pm | |
| Volevo chiedere qualche consiglio su come giocare questa unità visto che mi piacerebbe molto metterla nella lista, e sopratutto ha senso togliere il reattore e mettere la squadra su rhino o capsula? | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Marine assaltatori Ven Feb 26, 2010 5:29 pm | |
| io giocando BA li ho come truppa e di solito li gioco cosi x10 assaltatori con maglio e bomba termiche :) se levi i reattori e meglio mettere direttamente i tattici no?^^ | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Marine assaltatori Ven Feb 26, 2010 5:36 pm | |
| Se li setti con maglio, meltabome e li aggreghi a Shrike in infiltrazione diventano veramente ottimi dato arrivanoin CaC al primo turno. Se invece non hai il buon Kayvaan allora perdono parecchio del loro potenziale dato che verranno sparacchiati via prima di poter menare le mani
Come giustamente detto da Primarca invece non ha senso metterli su rhino. Otterresti dei tattici che hanno si la doppia arma da CaC (il che puo sembrare un a buona cosa) ma non possono prendere gli obiettivi, fornire fuoco d appoggio, essere versatili, essere incisiverrimi in CaC eccetera... In soldoni quindi no, non levargli i saltapacchi :123: | |
| | | DartSith Utente
| Titolo: Re: Marine assaltatori Ven Feb 26, 2010 9:00 pm | |
| Con Shrike in infiltrazione fanno dai 19" ai 24" di assalto (12 movimento, d6 per la corsa e 6 di assalto), anche senza maglio la loro figura la fanno, se non ne metti 10 devono appoggiare un altra unità in cac, ho provato contro templari, in 5 + shrike hanno fatto fuori mezza unità, sono stati uccisi tutti ma il dreadnought corazzato che era ingaggiato li ha sterminati. Per togliere i reattori, NO! I marine assaltatori assaltano con i reattori, i marine tattici (tatticano ) li usi con rhino/capsula o quant'altro, altrimenti perdono la loro mobilità e la capacità di farsi i loro 18" con l'assalto (e se poi hai shrike...) | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: Marine assaltatori Ven Feb 26, 2010 9:18 pm | |
| assaltatori senza reattori? direi di no, anche da bg fa kakka. poi metterei il lanciafiamme visto che ha assalto 1 | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Marine assaltatori Ven Feb 26, 2010 9:19 pm | |
| - Farsight ha scritto:
- Volevo chiedere qualche consiglio su come giocare questa unità visto che mi piacerebbe molto metterla nella lista, e sopratutto ha senso togliere il reattore e mettere la squadra su rhino o capsula?
guarda, io parlo per eperienza personale, giocando la raven guard da quasi un annetto e te li descriverò come si deve... 1) da soli: scordali, incisività in cac pressochè nulla...non conquistano, e i mlle motivi già citati dal maresciallo 2)con un QG...il solo, unico, inimitabile KAYVAAN SHRIKE!, unità molto mobile e abbastanza incisiva contro tutti tranne i picchiatori veramente potenti (terminator, capi orki, e giù di li), da giocare cn mooooooooooolta attenzione...io non li faccio infiltrare spesso visto che sarebbero l'unica unità sul terreno nemico e una controcarica corposa regala 400 di delta e 2 KP...un utilizzo molto redditizio è l'attacco dal fianco per ripulire gli obiettivi...una volta shrike ha sterminato una di guardiani e una di vendicatori implacabili togliendo 2 bottini a elia comunque vuoi un consiglio? ti piacciono gli assaltatori? fai come me e ad aprileinizia i blood angels | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Marine assaltatori | |
| |
| | | | Marine assaltatori | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |