Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Armi assaltatori Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Armi assaltatori Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Armi assaltatori Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Armi assaltatori Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Armi assaltatori Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Armi assaltatori Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Armi assaltatori Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Armi assaltatori Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Armi assaltatori Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Armi assaltatori Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 knights indovinelli tattiche 2011 vampiro grey 2014 tattica catalogo grigi Nehek dead drone caos conti degli femminili NOMI 2016 space cavalieri recensione acqua orchi effetto

 

 Armi assaltatori

Andare in basso 
+4
Maresciallo_Helbrecht
Iniziato Lucius
Farsight
Arthas.92
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Armi assaltatori Empty
MessaggioTitolo: Armi assaltatori   Armi assaltatori Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 5:15 pm

Recentemente ho comprato una scatola di assaltatori, ma mi sono reso conto che all'interno non sono presenti armi come il lanciafiamme e il fucile termico, oggetti che secondo il codex i modelli potrebbero avere. Non avendo queste armi e non potendo prendere singolarmente, come posso fare a sostituirle nei modelli?
Torna in alto Andare in basso
Farsight
Utente
Utente
Farsight


Età : 33
Località : Parma
Messaggi : 174

Armi assaltatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi assaltatori   Armi assaltatori Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 7:11 pm

Be il termico lo possono avere solo i blood angels quindi se fai space normali non dovrebbe interessarti comunque la soluzione è piuttosto semplice, prendi l'arma che ti interessa e relative braccia dalla scatola dei tattici e le monti su un assaltatore
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Armi assaltatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi assaltatori   Armi assaltatori Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 7:42 pm

i tattici li ho presi da egressus XD e poi gioco i blood angels XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Armi assaltatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi assaltatori   Armi assaltatori Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 9:15 pm

ordina dal tuo negozio di fiducia i termici, blister da 5 6,50euro...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Armi assaltatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi assaltatori   Armi assaltatori Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 1:03 pm

Li puoi comperare singoli online. Oppure chiedi al tuo negoziante di ordinarti i blister con le armi (ma tra spedizione e spese varie ti costeranno un po). In alternativa puoi sempre autocostruirti le armi
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Armi assaltatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi assaltatori   Armi assaltatori Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 1:09 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
In alternativa puoi sempre autocostruirti le armi


per far questo dovrei usare la materia verde giusto?
Torna in alto Andare in basso
Farsight
Utente
Utente
Farsight


Età : 33
Località : Parma
Messaggi : 174

Armi assaltatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi assaltatori   Armi assaltatori Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 6:51 pm

Si è vero c'è anche il blister io però punterei sui tattici, anche perchè trovi molti più pezzi per altre eventuali converisoni o aggiunte e 10 marine possono sempre tornare utili poi è chiaro che se ti servono solo quelli allora ti conviene puntare al blister e risparmiare un po.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Armi assaltatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi assaltatori   Armi assaltatori Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 12:30 pm

Arthas.92 ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
In alternativa puoi sempre autocostruirti le armi


per far questo dovrei usare la materia verde giusto?
Si, almeno in parte.
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Armi assaltatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi assaltatori   Armi assaltatori Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 1:03 pm

forse sto per dire una stupidata: ma se invece usassi le pistole infernus che come estetica sono simili?
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Armi assaltatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi assaltatori   Armi assaltatori Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 1:24 pm

Arthas.92 ha scritto:
forse sto per dire una stupidata: ma se invece usassi le pistole infernus che come estetica sono simili?

potresti ma devi vedere che il tuo avversario nn ti tiri le storie xkè nn sono fucili termici veri ma pistole.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Armi assaltatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi assaltatori   Armi assaltatori Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 1:26 pm

Ai tornei ufficiali potrebbero farti problemi. In amichevole invece non dovrebbero esserci problemi
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Armi assaltatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi assaltatori   Armi assaltatori Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 11:27 am

ho trovato come farli, ma una cosa: i fucili termici hanno bisogno di essere impugnati con entrambe le mani del modello (come il requiem) oppure i modelli possono avere anche la spada a catena? XD
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Armi assaltatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi assaltatori   Armi assaltatori Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 1:08 pm

i modelli li puoi montare come vuoi te! tanto il marine non ha vantaggi dall'avere una doppia arma...e poi cmq in campo non combatterà solo con il termico in CaC, quindi secondo me se ha anche una spada diventa + realistico( tutto ovviamente IMHO)...poi non so aspetta i consigli degli altri
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Armi assaltatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi assaltatori   Armi assaltatori Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 1:10 pm

io lo dicevo perchè ad esempio i merine tattici hanno solo il requiem che per come è strutturato il modello occupa entrambe le mani, non sapendo come è un fucile termico XD volevo sapere se si tiene in una mano sola come le pistole o in 2 come il requiem dei tattici
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Armi assaltatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi assaltatori   Armi assaltatori Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 1:14 pm

In realtà lo tiene con due mani. Ma alla fine come detto regolisticamente non penso conti granché.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Armi assaltatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi assaltatori   Armi assaltatori Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 2:26 pm

Non cambia nulla: esteticamente (e per inopia di braccia con pistola) su un mio bt ho effettuato una conversioncina facendogli imbracciare il fucile termico come una pistola, esattamente come il commander di dark crusader (grande davian thule :D) tiene la pistola plasma vicino al petto, pur mettendo una denti d'inferno (chainsword) nell'altra mano.
Il termico sarebbe a due mani, in ogni caso, come un bolter ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Armi assaltatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi assaltatori   Armi assaltatori Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 1:27 am

ok capito^^.

Visto che siamo in tema di assaltatori dei ba scrivo qui XD : secondo voi è meglio giocarli in attacco in profondità o normalmente?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Armi assaltatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi assaltatori   Armi assaltatori Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 12:58 pm

normalmente. L AIP è pericolosissimo (anche perchè io sono parecchio sfigato in questi casi ^^ )
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Armi assaltatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi assaltatori   Armi assaltatori Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 1:04 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
L AIP è pericolosissimo (anche perchè io sono parecchio sfigato in questi casi ^^ )

c'avevo pensato anche io (anche io nel tirare i dadi non ho molta fortuna XD), però qualora gli allegassi il comandante Dante che non li fa deviare più allora sarebbe una strategia da prendere in considerazione no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Armi assaltatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi assaltatori   Armi assaltatori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Armi assaltatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marine assaltatori
» sono utili gli assaltatori nei BT???
» Assaltatori BA su rhino
» Squadra assaltatori, come equipaggiarli
» Assaltatori con la Death Company

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: