Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights femminili recensione tattiche 2010 grey degli 2016 catalogo orchi 2011 2014 cavalieri acqua grigi vampiro caos space NOMI tattica Nehek effetto conti dead drone indovinelli

 

 Cosa fare FANTASY-40K!!!

Andare in basso 
+7
Asurian
Blooddrop
thekingofbronx
nunzio
Kharn il traditore
Emperor's Chosen
gattokiatto
11 partecipanti
AutoreMessaggio
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Cosa fare FANTASY-40K!!! Empty
MessaggioTitolo: Cosa fare FANTASY-40K!!!   Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:27 pm

Salve a tutti come detto in alcuni topic vorrei crearmi uun nuovo esercito,ne possiedo già uno ma nn lo uso nn l'ho neanke scelto io me l'hanno regalato quindi.....vorrei dei consigli su quale esercito iniziare sia del fantasy ke del 40k,in un esercito del fantasy mi piacerebbe usarne uno che utilizzi un bel pò di sana magia che mi piace assaaaaai ma vorrei che in cac i soldati nn muoiano se una kakkola li guarda male.
Per il 40k vorrei un esercito bello esteticamente che possieda un bel background nn m'importa della sua relativa forza il 40k mi piace principalmente x i modelli....avvoi la mia richiesta di aiuto spero possiate essermi utili

P.S.
Vi pregherei se con i vostri consigli mi diceste le motivazioni della vostra scelta grazie a tutti Cosa fare FANTASY-40K!!! 819787 Cosa fare FANTASY-40K!!! 819787 Cosa fare FANTASY-40K!!! 819787
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Cosa fare FANTASY-40K!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare FANTASY-40K!!!   Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:31 pm

allora, prima di tutto io mi farei guidare dal gusto estetico.. fatti un giro in negozio o sul sito e scegli.

poi ci sono vari videogiochi, come dawn of war o mark of chaos..

infine scaricati e leggi il supplemento agli eserciti che trovi qui:

e' una rivista sul 40k

http://www.abianchidesign.com/warhound/index.php?option=com_content&view=article&id=4&Itemid=5&c56196419eec9094f846be6edd53ccbd=df52fb291f584dcbcfce8dbbeac22daf

anzi faresti bene a leggerti tutti i pdf che trovi in quel link, era la rivista che dirigevo fino ad un mese fa ( ora l'ho chiusa causa maturita' XD)

e' tutto aggiornato tranne che per i tiranidi, la guardia imperiale ed i lupi siderali.

enjoy :109:
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Cosa fare FANTASY-40K!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare FANTASY-40K!!!   Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:37 pm

Sono sempre dell'opnione che un esercito deve piacere per il suo bg.

Sbirciacchia su qualche sito qua e la su per avere le info di base sui bg generali e scegli ciò che ti farebbe più calare nella parte di signore supremo dell'esercito.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Cosa fare FANTASY-40K!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare FANTASY-40K!!!   Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:38 pm

Miiiiiiiiiiiiiin..a azzo sei sei utile Emperorgrazie lo farò...

X kharn ke esercito fai???e anke tu emperor????


Ultima modifica di gattokiatto il Mer Mar 03, 2010 9:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Cosa fare FANTASY-40K!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare FANTASY-40K!!!   Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:38 pm

A tal proposito,oltre a quanto detto da Chosen,guardati il sito ufficiale della GW.
Lì ci sono pagine introduttive generali e caratteristiche per ogni esercito.
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Cosa fare FANTASY-40K!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare FANTASY-40K!!!   Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:43 pm

e il mercatino XD ci potrebbero essere eserciti a buon prezzo e che ti piacciono XD

(faccio pubblicità? no no XD)
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Cosa fare FANTASY-40K!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare FANTASY-40K!!!   Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:46 pm

nn cerco occasioni ma vorrei prendere una decisione alcuni eserciti sono favolasi da ogni lato ma altri lo sono di + amo warhammer in ogni suo aspetto nn so decidermi..
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Cosa fare FANTASY-40K!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare FANTASY-40K!!!   Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:47 pm

Io attualmente gioco il caos.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Cosa fare FANTASY-40K!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare FANTASY-40K!!!   Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:51 pm

capisco lo consiglieresti??? e se la risposta è si xkè??
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Cosa fare FANTASY-40K!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare FANTASY-40K!!!   Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 10:08 pm

allora emperor ha un post dove ce una descrizione di tutte le razze mentre i modelli li torvi sul sito GW io personalmente ti consiglio:
-sorelle guarriere
-cavalieiri grigi
-necron
-blood angels

i primi 3 hanno codex abbastanza vechci ma riescono a vincere lo stesso, il quarto avra un codex nuovo e nuovi modelli a maggio ;)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Cosa fare FANTASY-40K!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare FANTASY-40K!!!   Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 11:50 pm

Fantasy...eserciti magia + corpo a corpo robusto...mi vengono subito in mente demoni del caos e guarrieri del caos.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Cosa fare FANTASY-40K!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare FANTASY-40K!!!   Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 11:01 am

io gioco:

Eldar, da sempre i piu' affidabili, non mi deludono mai.. ma alla lunga sono noiosi ( saro' io che sono una persona che sei annoia presto)

Demoni del chaos, l'esercito piu' divertente e bello da dipingere\modificare.. ho combinato cose molto epiche con loro XD ( tutti sanno che sono il prescelto di cinzio)

Necron: se impari ad usarli, per qualsiasi avversario sono duri come i sassi da digerire.. altrimenti sono peggio che biscotti pucciati nel latte alla mattina XD ( sconsigliati per un novizio)

Space marines, li ho giocati a piu' riprese, presto iniziero' i blood angels.

Non mi rimane altro che consigliarti di leggere i pdf del link che ti ho dato, specialmente l'ultimo ;)
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Cosa fare FANTASY-40K!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare FANTASY-40K!!!   Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 7:47 pm

gattokiatto ha scritto:
capisco lo consiglieresti??? e se la risposta è si xkè??
Lo consiglio perchè è molto vario nel suo interno, fra i vari dei vi sono grandi divari ..
Tutto ovviamente se a te personalmente piace, io ho sempre preferito vedere ciò che a me interessava piuttosto che basarmi su consigli mirati ad un esercito preciso, non ti posso consigliare un esercito ma ti posso consigliare di informarti sui vari eserciti principali e fare la tua scelta.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Cosa fare FANTASY-40K!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare FANTASY-40K!!!   Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 7:50 pm

Per il 40k ti consiglio allora eldar: bel bg e modelli mooolto belli, soprattutto se dipinti bene
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Cosa fare FANTASY-40K!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare FANTASY-40K!!!   Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 11:04 pm

Space marine. Sono come il gelato: ce n'è uno per ogni gusto e stanno bene con tutto.
Seriamente, per iniziare il 40k i maronzi sono la cosa migliore. Senza contare che ora escono i nuovi Blood Angels!!!
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Cosa fare FANTASY-40K!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare FANTASY-40K!!!   Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 11:54 pm

il mio consiglio cade su tutta la razza umana (inquisizione, space marine, e guardia imperiale), principalmente perchè sono.... umani e essendo io umano non posso che patteggiare per l'imperium dell'uomo!!! domineremo l'universo intero (detto con tono da fanatico e lo sguardo fiammeggiante)!!!

SE (e solo se fossi costretto) dovessi scegliere un'esercito xeno mi butterei a capofitto sui tiranidi (le blatte spaziali), perchè? Perchè sono tanti, grossi e pure cattivi e hanno un codex nuovo nuovo che deve ancora essere esplorato a fondo, con tante cosucce interessanti!!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Cosa fare FANTASY-40K!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare FANTASY-40K!!!   Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 4:00 pm

Ammappate, da sto sondaggio pare che nel forum ci sia una leggera, ma proprio leggera, predominanza di giocatori di 40k XD

Pensavo ci fosse più equilibrio in quanto a numeri di giocatori 40k-fantasy, ma forse questo topic infondo non rispecchia pienamente la ripartizione...

Scusate l'OT Cosa fare FANTASY-40K!!! 697210
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Cosa fare FANTASY-40K!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare FANTASY-40K!!!   Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 7:43 pm

spronali asurian! gli utenti del fantasy sono dei mollaccioni, che si facciano vedere XD
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Cosa fare FANTASY-40K!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare FANTASY-40K!!!   Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 10:53 am

innanzi tutto cosa preferisci fare?dipingere?giocare?modificare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa fare FANTASY-40K!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare FANTASY-40K!!!   Cosa fare FANTASY-40K!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa fare FANTASY-40K!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa ce da fare...
» aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!
» ...oddio cosa mi fate fare...
» consigliatemi cosa fare con questo mazzo
» FARE UN DVD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: