Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 cavalieri dead tattica space acqua indovinelli effetto recensione drone orchi femminili grigi grey knights caos catalogo degli tattiche 2016 conti NOMI Nehek 2011 vampiro 2010

 

 aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+4
Yakumo-dono
Emperor's Chosen
Borgo
golgfag
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 11:29 am

non mi riesce di decide quale esercito fare,fino a qualche giorno fa ero un orko convinto ma adesso sono indeciso tra orki,eldar, tau , un po' space marine con e la loro controparte caotica e poi il caos puro...o mi piaccciono le minia non mi piace il bg oppure l'inverso non so cosa fare!!!!!!! :boh: :boh:
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 11:35 am

bah... se sei proprio cosi indeciso, tira un dado e vedi cosa esce
nn vedo, se non sai scegliere te, come possiamo aiutarti noi^^ magari provali un po tutti, poi decidi^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 11:49 am

la soluzione? gioca a dawn of war sul computer, e vedi quale razza ti piace di piu' XDXD


Io all'inizio scelsi cosi' la mia razza.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 11:54 am

O provale su Vassal....
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 3:31 pm

borgo io ho chiesto aiuto a voi perchè magari avevate un metodo per chiarirmi le idee...gli eldar adesso sarebbero al primo posto ma il mio problema e che dopo qualche giorno o settimana inizia a piacermi una nuova razza.di whf se avessi avuto un negozzio gw vicino avrei tre battaglioni soltanto montati e forse praimerati e 4 libri degli eserciti nel giro di neanche un anno di gioco. :4t: non riesco ad appassinarmi completamente ad una razza,secondo voi è una cosa mia o è relativamente normale???
Torna in alto Andare in basso
gurgut pelle skura
Utente
Utente
gurgut pelle skura


Età : 42
Località : pimonte ( spineto )
Messaggi : 4

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 4:33 pm

relativamente normale perche anche a me è successo con egressus e non sapevo decidermi , allinizio mi piacevano i marine e allora ho comprato il set di pitt e esprolatori , ma poi ho cambiato idea e ora faccio gli orki!
succede a tutti (o quasi)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 4:35 pm

allora cosa mi consigliereste?di seguire l'esercito che mi piace al mometo o cercare di stare sempre sullo stesso anche se non mi piace piu molto?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 4:43 pm

secondo me le razze sono tutte più o meno carine dal punto di vista del bg, alcune ti possono piacere di più di altre ma il fascino c'è in tutte...quello che dovresti fare è capire, anche solo grazie alla guida di emperor's chosen, come si gioca ogni esercito e scegliere quello che ti si avvicina di più. Se ancora non sai cosa ti piace giocare, allora forse ti converrebbe fare delle partitelle di prova, proxate o su vassal, e cercare qual'è la sfida che ti piace di più...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 5:36 pm

golgfag, non ti preoccupare, non sei strano.Tutti abbiamo passato, o passiamo ancora questa cosa del cambiare razza, tieni presente una cosa:

Io gioco da 5 anni si?

ho cambiato :

space marine ( ultramarine)
guardia imperiale ( vostroiani)
Necron
Eldar
Necron ( di nuovo XD)
Demoni del chaos
Space marine lupi siderali ad ottobre.


Il fatto che io senta in me scorrere la forza Imperiale possente XD e' dovuto a dawn of war 1( lavaggio mentale marine) e causa in me un continuo riavvicinarsi e staccarsi al mondo dei lealisti.
Fatto sta pero' golgfag, che devi imparare una cosa, quando compri un codex, miniature, non venderle per altre, ma immagazzinale se non ti piacciono piu'.

Perche' dopo pochi mesi potresti trovarti a ricomprarle XD

Infatti io riusero' i miei vecchi marine come lupi siderali, comprando solo il codex e qualche unita' nuova strabella.

Gli eldar sono la mia arte, incarnano il mio stile di gioco preferito, e non potrei mai lasciarli, sono perfetti, veloci e SPECIALIZZATI. Sin dal primo giorno e dalla prima partita, giocare con loro mi e' stato naturale, inconscio ed irresistibile.

I demoni del chaos li ho iniziati per curiosita', hanno una meccanica di gioco particolare, non schierano...

Sono molto divertenti e dissacranti per l'avversario..



I necron sono invece piu' che altro una scelta di portafoglio e voglia, con pochi euro ho preso un'armata da 2000 p, da dipingere velocemente...

spero che il codex nuovo che prima o poi uscira' me li renda anche giocabili , non solo una scelta interessante per il portafoglio.


1)Scegli la tua prima razza con il cuore, per me sono stati i marine.

2) appassionati a questa razza, leggi il codex, gioca con loro, esaltati!

3) non dare attenzione a nessun altra cosa che la tua razza!

4) dipingili, trova tattiche...


ed infine auguri!
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 1771

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 12:07 pm

Segui quelli che ti piacciono di piu, se gli eldar sono al primo posto inizia loro, la tua stessa cosa è capitata un sacco di volte anche a me :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 12:42 pm

o senò ti propongo un' altra opzione.... non iniziare nulla. Mettiti da parte i soldi e spendili quando sarai certo al 100% di una fazione ;)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 1:25 pm

gazie a tutti mi avete chiarito le idee! 😁 emperor son d'accordo con te sugli eldar,le minia sono belle,son specializzati e sono ottimi per sfoderare le proprie doti pittoriche.di soldi ne ho un bel po' 280 300 euro.
l'unica cosa è che gli eserciti 40k mi sembrano poco modificabili,nel senso che è difficile fare armate a tema eccetto gli orki che qualunque mezzo sgangherato tu costruisca puo essere giocato,comunque non è un problema perchè restando in tema eldar sarebbe una figata costruire un arcamondo!!!!!!!! 😁
ieri ho cercato un po' di info sugli eldar e mi piacciono sempre piu,con che minia posso iniziare?(i guerieri d'aspetto sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 1:35 pm

compra il codex.

cmq mi pare che gia' in un altro topic di mesi fa, avessi scelto gli eldar, o sbaglio?

compra il codex, leggilo, leggi la mia guida (paragrafo eldar), e poi ne possiamo parlare.

Un arcamondo lo puoi costruire, ma solo come campo da gioco.

Non comprare il distaccamento eldar, e' inutile.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 1:44 pm

mesi fa avevo ipotizzato di iniziare a giocare con i tau ma poi ho continuato il fantasy.la tua guida l'ho letta,per me ormai è un grande punto di riferimento.ilcodex forse lo prendero in un colpo solo con le minia perchè o faccio un ordini o vado direttamente alla gw di padova (che non è vicinissima)per questo vi chiedo aiuto nel scegliere le minia.
chiedo scusa per gli innumerevoli aiuti chiesti su razze diverese ancora prima di chiudere le vecchie discussioni cercherò di selezionare meglio quali siano le cose piu importanti.
grazie per l'aiuto che mi date regolarmente
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 1:55 pm

non so se fai bene... tutto in un colpo solo.

Pur avendo trovato una tua ipotetica "razza giusta" potresti sbagliare l'acquisto dei pezzi.

Gli eldar hanno vari stili di gioco, di base tutti veloci, quasi mai stazionari.

Potresti fare la mono fanteria che a volte io gioco: tutti gli aspetti, arlecchini eldrad ed avatar XD

oppure la classica gente dentro falcon e wave...

il concilio su moto, lo sbarramento di 9 war walker...

insomma, diciamo che ti posso dire che di sicuro devi comprare queste cose:

1 falcon, 1 wawe serpent, 1 scatola di guardiani con piattaforma, 1 di vendicatori implacabili, 1 di arlecchini, blister del veggente ombra, eldrad ultran da ordinare, yriel blister, ( se ti piace) l'avatar, una scatola di banshee, 1 scatola di draghi di fuoco e 1 scatola di tetri mietitori.

queste che ho elencato si usano sempre e cmq, in quasi tutte le liste almeno 3-4 di queste cose che ho elencato ci sono.


le restanti unita: ragni del warp, falchi, scorpioni, war walker......

le comprerai durante il periodo di gioco, dopo aver letto il codex.

vai sul sito gw e fai un conto...
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 2:01 pm

yriel lo avevo gia addocchiato è fighisssimo.cosè eldar ultran???
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 2:06 pm

eretico eretico eretico. bruciaetlo XD
anche un bambino sa chi è Eldrad Ulthran
leggiti sto link^^
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 2:07 pm

quale link?
scusate ho dato un occhiata al sito gw e ulthran è un personaggio con nome,chiedo perdono :efea: non bruciateni please..... :zitto:
😁
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 2:10 pm

Eldrad Ultran -.-' è scritto anche in modo diverso
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 2:11 pm

sul sito gw c'è l'h ,non ho il codex quindi non posso sapere se è sbagliato
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 2:11 pm

eldrad ultran e' il dio di warhammer, meglio dell'imperatore ( A VOLTE ) .

per la precisione e' la minia che ha borgo come avatar, un tizio che quando vedrai cosa sa fare , piangerai in turco XDXDXD

indistruttibileeee, invincibileeee, sa volare, sa pure legnare, e fare il cafeee''

ma che coseeeeee'??

eldrad eldrad!!

hai presente la squadra junio di dragon ball z? quella che faceva le pose alla power ranger? ecco, quando giochi eldrad, lo devi presentare in campo facendo la "super mossa eldrad entra in campo"

XDXD
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 2:17 pm

cane golgfag. ma che centra l'h e l'h, l'ho scirtto male io. ma che se**e mentali ti fai in testa. è come dire sche se dico emperatore non è l'imperatore? ma dai. quoto emperor, eldrad è persino più forte dell'imperatore , ergo è anche più forte degli dei del caos in teoria.
l'imperatore è un bambino rispetto ad eldrad


edit emperor: A VOLTEEEEE!! NON DICIAMO ERESIE XD RICORDIAMOCI CHE
ELDRAD E' SCHIOPPATO, IL SUO SPIRITO, LOTTA IN UNA NAVE DEL CHAOS,
L'IMPERATORE E' IN COMA, QUINDI E' VIVO XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 2:58 pm

Borgo ha scritto:
cane golgfag. ma che centra l'h e l'h, l'ho scirtto male io. ma che se**e mentali ti fai in testa. è come dire sche se dico emperatore non è l'imperatore? ma dai. quoto emperor, eldrad è persino più forte dell'imperatore , ergo è anche più forte degli dei del caos in teoria.
l'imperatore è un bambino rispetto ad eldrad


edit emperor: A VOLTEEEEE!! NON DICIAMO ERESIE XD RICORDIAMOCI CHE
ELDRAD E' SCHIOPPATO, IL SUO SPIRITO, LOTTA IN UNA NAVE DEL CHAOS,
L'IMPERATORE E' IN COMA, QUINDI E' VIVO XD

non è vero
manco questo. Se fosse, perchè quel deficiente è andato in uno space hulk, è entrato in una stanza e, senza poter reagire la sua anima e il suo corpo sono stati magnati da slaanesh?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 3:02 pm

emperor, non diciamo ste strnx.
eldrad è ancora vivo. l'imperatore anche. ma eldrad è più forte dell'imperatore
ricordiamoci che eldrad sarebbe potuto tranquillamente intervenire nel passato e impedire che l'imperatore nascesse^^
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 3:10 pm

eldrad quanti anni ha? 10000 circa.
l'imperatore...
40000+8 o 9000 quanto fa?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!   aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» cosa ce da fare...
» Cosa fare FANTASY-40K!!!
» ...oddio cosa mi fate fare...
» Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?
» IMPORTANTE:leggere prima di fare qualsiasi cosa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: