Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey dead orchi 2016 2011 knights catalogo grigi cavalieri tattiche drone space caos vampiro acqua femminili conti tattica effetto degli indovinelli Nehek NOMI 2010 recensione 2014

 

 [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?

Andare in basso 
+8
Malfury
Kharn il traditore
Tutatis
Maresciallo_Helbrecht
Stile
The_Green_Knight
Blooddrop
Talaban
12 partecipanti

In che giornata fare il raduno?
5-6
[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Vote_lcap10%[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
12-13
[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Vote_lcap120%[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Vote_rcap
 20% [ 3 ]
19-20
[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Vote_lcap140%[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Vote_rcap
 40% [ 6 ]
26-27
[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Vote_lcap140%[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Vote_rcap
 40% [ 6 ]
Voti totali : 15
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 8:14 pm

Come da titolo, in che giorno di giugno oreferite fare il raduno? Poi valuteremo se fare sabato o domenica, ma considerando la scuola di molti penso sarà più comodo la domenica ma ditemi voi!
Ricordo che il luogo è Firenze, e siete pregati di confermare il voto, altrimneit quelli non confermati non saranno contati validi
Io aspetto ancora a votare che devo vedere quando avrò gli esami a giugno e quando i miei saranno in Russia per badare alla mandria di bestiame che gira per casa mia XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 8:17 pm

19-20 cosi sono sicuro che la scuola e finita ^^
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 10:59 am

essendo io sempre disponibile, aspetterò a votare seguendo gli impegni degli universitari :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 11:40 am

anche io 19-20
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 12:22 pm

Anche io come il buon talaban devo controllare prima le date degli esami....
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 12:33 pm

26 - 27 cosi sono sicuro di aver finito gli esami
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 12:38 pm

Mi aggiungo a coloro che aspettano, dovrei dare uno sguardo al calendario prima.
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 9:23 pm

12-13, potrei praticamente sicuramente, e mi farei pure il weekend lì^^
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 11:14 pm

Ragazzi, invito gli universitari a votare, poichè io, come credo anche altri, ho il problema di dover fissare entro breve una settimana di vacanze in quel periodo. Perciò sarei grato agli universitari se esprimessero le loro preferenze (da cui dipendono quelle di altri utenti) quanto prima.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 7:17 pm

Scusate il doppio post, ma... allora?

Nessuno vota più?
Dai raga, sia per oraganizzare l'evento, sia per prenotare le vacanze credo sia meglio finire di votare il prima possibile.
Non lasciamo tutto a morire.
Universitari, aspettiamo voi...
Torna in alto Andare in basso
El Trapa
Utente
Utente
El Trapa


Età : 31
Località : Poggio Mirteto
Messaggi : 117

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 8:34 pm

Io mi sono appena registrato e non so se riuscirò a mettere in piedi un'esercito decente per fine giugno.. Però per me andrebbe bene 19-20...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 7:34 am

Hai ragione Doc. Chiedo scusa per il ritardo....

Cmq io ho esami fino al 18 e quindi, considerato che al 18 sera ci sarà la festona post-esami, non poso esserci fino al week end sucessivo. Voto 26-27
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 1:04 pm

e 26-27 sia :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 2:38 pm

Figurati Maresciallo. [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? 176360

Ok, a sto punto voto anch'io 26-27.
Direi comunque che il ritrovo va fatto in ogni caso di domenica per ovvi motivi.
Almeno, io il sabato avrei grosse difficoltà.
Consiglio a tutti comunque di esprimere le proprie preferenze in tal senso.
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 6:19 pm

per me va bene tutto, solo che consiglio di non fare il 5-6 perchè per alcuni(come il sottoscritto)devono finire la scuola, ma nneanche il 26-27 perchè tanta gente è partita già per le vacanze...forse sarebbe meglio il 19-20
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 9:00 pm

io prutroppo a giugno posso solo il 12-13,al 6 devo recuperara i miei che tornando dalla russia all'aeroporto, al 19 ho un matrimonio e il 26-27 sarò in pieno trasloco dato che il padrone di casa a fine giugno ci sbatte fuori dall'appartamento!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 9:18 pm

niente dico boiate, il matrimonio è il mese dopo, quindi volendo posso esserci anche al 19!!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 10:05 pm

Bueno. Ragazzi, votate che giugno si avvicina e se si vuole organizzare qualcosa di decente un minimo di tempo ci vuole. Inoltre decidiamo, sabato o domenica???
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 1:21 pm

be prima di tutto penso che vada scelta la data esatta! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 1:48 pm

Io posso il 19-20, che più o meno è a metà fra i due appelli...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 4:02 pm

la scelta pare essere fra il 19-20 e il 26-27.
Credo che la cosa più conveniente sia la domenica, dato che mi pare di capire che alcuni vadano a scuola di sabato,universitari esclusi!
Per convenienza penso sia più comodo a questo punto fare un secondo sondaggio esclusivamente fra quelle due date per vedere chi può venire o meno!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 4:09 pm

vada per il sondaggio :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 4:17 pm

andate e votate figlioli V_V

e qua chiudiamo!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?   [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [ Sondaggio ]Raduno: dove?
» video del raduno
» Secondo voi come funziona esattamente la regola D ?
» Importante: Raduno
» Raduno di Zendriani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: