| [ Sondaggio ]Raduno: dove? | |
|
+20thekingofbronx djbens90 Rob Lucci Il massacratore Stile Malfury Ater Kharn il traditore The Warlock Yakumo-dono Nani4ever nunzio Urizhel's Zorn Blooddrop The_Green_Knight Tutatis Maresciallo_Helbrecht Emperor's Chosen Rogal Dorn Talaban 24 partecipanti |
|
Raduno: dove? | Milano | | 50% | [ 12 ] | Firenze | | 50% | [ 12 ] | Roma | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 24 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Feb 22, 2010 6:44 pm | |
| Allora ecco al sondaggio per decidere dove fare il raduno, considerate che il periodo è quasi sicuramente giugno ( che ha avuto ben 12 preferenze su 31 voti ) ma magari verso l'inizio, dato che a 8 votanti andava bene anche maggio. Le scelte sono 3: Milano, Firenze, Roma ( anche se quest'ultima mi sembra dura ), scelta unica, cercate di votare non solamente quella che vi torna più comoda ma quella dove, magari con qualche sacrificio maggiore, potreste arrivare lo stesso. E ora votate ricordandovi di confermare il vostro voto con un post
Ultima modifica di talaban il Lun Feb 22, 2010 6:52 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Feb 22, 2010 6:49 pm | |
| | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Feb 22, 2010 7:02 pm | |
| considerando che giugno sara' quasi impossibile per me muovermi, per via degli esami e tutto ho votato milano per comodita' :D | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Feb 22, 2010 7:03 pm | |
| Ho votato firenze anche se a milano sarebbe stato sicuramente piu comodo, ma mi pare giusto fare uno sforzo per il bene del foro :123: Non so come, ma in qualche modo credo che potrei riuscire a venire davvero fino a Firenze (ci terrei davvero a rivedere firenze, a prescindere dal raduno ^^ ) | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Feb 22, 2010 7:04 pm | |
| milano...
firenze non mi piace | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Feb 22, 2010 7:04 pm | |
| firenze... vediamo quanti hanno capito come funziona la cosa... in caso contrario fate una colletta, voglio indietro i miei soldi :closedeyes: | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Feb 22, 2010 7:07 pm | |
| firenze.. tanto sono tutti di milano chissa dove si fara?... lodo maresciallo per aver fatto una scelta per il bene della comunity e non magari solo per la sua comodita e tasche... | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Feb 22, 2010 7:11 pm | |
| Beh non per fomentare una discussione, ma io ho parlato con i miei a riguardo di un viaggio a firenze in quel periodo... e loro mi hanno risposto:
" tu vai a giocare alle statuine a firenze, sprecando soldi, prima degli esami della maturita'? Studia e cresci bimbo!" ( con varie imprecazioni in polacco di mia madre XD)
quindi mi dispiace, ma i soldi per un tale viaggio non ce li ho -_- | |
|
| |
Urizhel's Zorn Utente
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Feb 22, 2010 7:14 pm | |
| Firenze. - Tutatis ha scritto:
- milano...
firenze non mi piace OMG! E' talmente difficile capire che qui si dovrebbe votare per possibilità? Firenze non mi piace... LOL :bah: Mi trattengo dal discutere sulla "bellezza"( forse non sai che Firenze è una delle maggiori città d'arte d'Italia). Tornando ot: vorrei, se permesso, criticare le scelte del sondaggio. Obiettivamente sappiamo tutti quanti che a Roma non si farà MAI (almeno non questo) quindi reputo che la terza scelta per la caput mundi possa solo nuocere a chi preferisca Firenze. Questo perchè vi è una maggioranza d'utenti che voterà milano: stimando direi il 60 %, per Firenze circa 30 % e Roma i restanti 10%. Roma non fa altro che togliere voti a Firenze e, dato che è impossibile che vinca, dico che sia meglio toglierla. In caso contrario consiglio a chi intende votare Roma di optare per Firenze, altrimenti le possibilità che il raduno si tenga a Milano aumentano e chi è del sud se la prenderà in quel posto. Sarebbe equo far sì che tutti i votanti che preferiscano una città che non sia al nord possano votare un'unica scelta, dato che sono già di loro una minoranza rispetto a chi abita al nord e in questa maniera i voto confluirebbero per le due sole destinazioni possibili, ovvero Milano e Firenze. ps: M'accodo ai complimenti per Il maresciallo, davvero onorevole la sua scelta. Un esempio per tutti!
Ultima modifica di Urizhel's Zorn il Lun Feb 22, 2010 7:31 pm - modificato 11 volte. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Feb 22, 2010 7:15 pm | |
| Firenze e vedo che è in vantaggio. Grazie al maresciallo che si prodiga per il bene del foro,se ci vediamo al raduno ti do' qualche spicciolo. Spiacente per Emperor,il viaggio glielo pagherei io pur di vederlo. Un bel "va a quel paese" a tutti coloro che non si impuntano per milano solo perchè ci abitano e fa comodo a loro,dato che evidentemente non riescono a mettere al primo posto il bene del foro. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Feb 22, 2010 7:34 pm | |
| Milano. I miei purtroppo non mi permetteranno mai di allontanarmi troppo. | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Feb 22, 2010 7:43 pm | |
| Firenze. Non posso che ripetere ciò che già ha detto talaban: se potete (e non preferite) Firenze, segnate Firenze. Se poi non potete amen, Milano sarà la vostra (ponderata) scelta. | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Feb 22, 2010 8:07 pm | |
| - nunzio ha scritto:
- Firenze e vedo che è in vantaggio.
Grazie al maresciallo che si prodiga per il bene del foro,se ci vediamo al raduno ti do' qualche spicciolo. Spiacente per Emperor,il viaggio glielo pagherei io pur di vederlo. Un bel "va a quel paese" a tutti coloro che non si impuntano per milano solo perchè ci abitano e fa comodo a loro,dato che evidentemente non riescono a mettere al primo posto il bene del foro. no ragazzi adesso è veramente il momento di darci un taglio....scusate voi votate firenze perchè vi fa comodo, poichè la stragrande maggioranza di quelli che hanno votato firenze risiedono in territorio toscano e quindi si fanno meno ore di treno/macchina ecc. e state sputando veleno sugli utenti milanesi che fanno il vostro stesso ragionamento. Alla fine gli utenti milanesi che finora hanno votato (io, emperor e nani) non potrebbero partecipare al raduno se questo si tenesse a firenza, cosa credete? che noi milanesi abbiamo il deretano pesante o poca voglia di muoverci o che il nostro voto sia statodettato dalla necessità?? spero che i mod non vogliano editarmi il messaggio, o che quest'ultimo non crei falme, invito tutti coloro che avessero qualcosa da obiettare a discuterne via PM | |
|
| |
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Feb 22, 2010 8:22 pm | |
| okei ragazzi questo è solo un sondaggio per decidere dove farlo, evitiamo di creare astio e odio criticando le scelte altrui, che a prescindere vanno rispettate.
Penso che sia palese che chiunque, avendo mezzi illimitati, non avrebbe problemi a venire a firenze con tutti, ma dato che non è così, è normale che per alcuni sia più comodo venire da una parte rispetto all'altra. Vuoi che sia questione di soldi, di tempi e di genitori, ognuno ha le sue di motivazioni, e conoscendo personalmente le persone che fino ad ora sono state criticate per il fatto che non possono venire a Firenze, be vi dico di tutto cuore che sbagliate se pensiate lo facciano unicamente per comodità, avete cannato persone.
Detto questo, ora limitiamoci solamente a votare e confermare i nostri voti.
Io do la mia possibilità per firenze, soprattutto se sarò a Genova. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Feb 22, 2010 8:31 pm | |
| infatti io mi riferivo esplicitamente a chi non si muove per partito preso,se avete altre ragioni benvenga,io sto facendo i salti mortali se può consolarvi/esservi d'aiuto/causare in voi attacchi isterici di risate pensando a quanto sono stupido.
Edit di Yakumo-dono: ok, chiarimento dovuto e giustificato. Ma da ora chiunque elargirà commenti devianti si prende una tacca. Ok? | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Feb 22, 2010 8:45 pm | |
| Le possibilità che io partecipi sono piuttosto basse, ma se si facesse più in là di Milano calerebbero allo zero... Dunque, Milano | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Feb 22, 2010 9:45 pm | |
| Ho votato Milano .. Perchè ho sbagliato a selezionare la casella :D | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Mar Feb 23, 2010 10:30 am | |
| Firenze, dato che venire a Milano sarebbe un grosso problema. | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Mar Feb 23, 2010 12:51 pm | |
| Nonostante preferirei nettamente Milano, a seconda del periodo potrei venire nella città di Ezio :) che mi piacerebbe vedere in ogni caso^^ Ergo voto Firenze. | |
|
| |
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Mar Feb 23, 2010 2:10 pm | |
| e se non ho sbagliato a contare, ci sono 17 voti ma solo 15 confermati.. | |
|
| |
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Mar Feb 23, 2010 2:18 pm | |
| riconteggiando ho trovato: Milano: 6 Firenze: 7
A questi bisogna aggiungere quello di talaban, che non ho capito cosa ha votato XD | |
|
| |
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Mar Feb 23, 2010 2:19 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- riconteggiando ho trovato:
Milano: 6 Firenze: 7
A questi bisogna aggiungere quello di talaban, che non ho capito cosa ha votato XD io ho votato firenze ( almeno spero XD ) dato che mi sbatterò per venire a la! Quindi ci sono 17 voti ma solo 14 confermati? | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Mar Feb 23, 2010 2:24 pm | |
| Veramente sono 10 firenze, 5 milano. | |
|
| |
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Mar Feb 23, 2010 2:34 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- Veramente sono 10 firenze, 5 milano.
allora so contare bene XD bravo talaban :)
Ultima modifica di The_Green_Knight il Mar Feb 23, 2010 2:41 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Mar Feb 23, 2010 2:37 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- Veramente sono 10 firenze, 5 milano.
quindi qualcuno ha confermato per firenze ma sbagliato casella? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? | |