Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
demone maggiore di khorne - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
demone maggiore di khorne - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
demone maggiore di khorne - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demone maggiore di khorne - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demone maggiore di khorne - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demone maggiore di khorne - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demone maggiore di khorne - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demone maggiore di khorne - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demone maggiore di khorne - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demone maggiore di khorne - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 2014 acqua grigi 2010 tattica knights conti femminili 2011 caos NOMI drone catalogo grey vampiro space tattiche Nehek orchi degli indovinelli cavalieri recensione effetto dead

 

 demone maggiore di khorne

Andare in basso 
+10
Emperor's Chosen
Alucard90
Iniziato Lucius
Lictor
DartSith
The_Green_Knight
Maresciallo_Helbrecht
Baldorius
Adbhull
Talaban
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

demone maggiore di khorne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di khorne   demone maggiore di khorne - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 2:57 pm

Talab@: Le ali le mettono perchè il demone maggiore dei DEMONI (non dei CSM) ha le ali, quindi se giochi con loro o con entrambi gli eserciti le devi mettere.

Poi scusate, ma sbaglio o utilizzando parti del signore degli anelli il modello non è giocabile ai tornei?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

demone maggiore di khorne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di khorne   demone maggiore di khorne - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 8:28 pm

no, penso che sia valido poichè prodotto dalla GW...se si accettano prodotti di altre case affiliate come la forgeworld non ci dovrebbero essere problemi su quella made by GW
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

demone maggiore di khorne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di khorne   demone maggiore di khorne - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 11:26 am

poi mi pare checomunque ci sia una certa percentuale di pezzi "vari" tollerati!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

demone maggiore di khorne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di khorne   demone maggiore di khorne - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 11:30 am

Rogal Dorn ha scritto:
talaban ha scritto:
l'altro loro che ho visto è questo:

demone maggiore di khorne - Pagina 2 Btp8

ma ha un ocsto e delle dimensioni proibitive XD

la cosa ti sorprenderà ma l'ho visto usare in torneo...forse era maurizio burla ma non vorrei sbagliare...per essere valido è valido

inutile elencare gli svantaggi del pezzo...cover, scordiamocela...prezzo che dsi aggirerà intorno ai 2518632256 euro e colorazione improponibile



nel torneo in cui dorn l'ha visto,c'ero pure io!!! il tipo era uno che faceva il responsabile in GW milano via torino un po di anni fa...giocava chaos la lista a tema BG divoratori di mondi:davvero bella non cè che dire!!! giocava questo coso enorme ^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demone maggiore di khorne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di khorne   demone maggiore di khorne - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
demone maggiore di khorne
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» demone maggiore di khorne
» Demone maggiore
» demone maggiore fw
» Demone Maggiore di Tzeentch
» Consiglio demone maggiore...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: