DarioChe Utente
| Titolo: 1000 punti tyr Lun Mar 15, 2010 3:23 pm | |
| Allor.. Domenica devo giocare una partita a coppie, 1000 punti space marine e 1000 punti tyr, contro 1000p tau e 1000p necron
come avrete capito loro giocheranno una mono sparo devastante... Io pensavo di giocarmela anzi incapsulato.. però non ho la minima idea di che giocare.. suggerimenti? | |
|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: 1000 punti tyr Lun Mar 15, 2010 3:52 pm | |
| be per prima cosa sarebbe utile sapere anche cosa gioca il tuo alleato!! personalmente cercherei di lasciare al tuo amico coi maronzi l'incarico di distruggere i veicoli corazzati, dati che coi laser, termici, lanciamissili e magli sono decisamente più portati loro a farlo, mentre te ti puoi occupare di fare a pezzi l'avversario in cac!! Detto questo, se vuoi giocartela incapsulata io direi:
5 guerrieri incapsulati con osteospade e sputamorte, assieme a un primus con sferza,spada e dilanianti: questi arrivano, li metti in copertura dietro la capsula e spari, al turno dopo carichi e fai tanto male all'avversario
3 zoantropi incapsulati: scendono e tirano fulminacci a fo10 vp1 su qualsiasi cosa, senza contare che con ti3+ sono duri da tirare giù!
una squadra di genoraptor da 8 che entra dal fianco, da sempre fastidio e ben giocata può ararsi una squadra nemica, occhio a non esporla al fuoco però!!
Mawloc, entra dal fondo e si mangia via un bel po' di truppazza nemica, se piazzata bene potrebbe tirarti via anche una squadra di guerrieri del fuoco
Aggressore: se giochi tutta sta roba incapsulata, è un must dato che da +1 alle riserve e fa da faro per le capsule, oltre che essere un pezzo tatticamnete utilissimo
In alternativa all'aggressore valuterei anche un tiranno alato bilurcato, vedit te!
Il problema di fare così è che per i primi turni il tuo alleato si beccherà 2000 punti di fuoco concentrato, a meno che giochi monomoto dal fianco XD | |
|