Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
combinazioni di colori Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
combinazioni di colori Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
combinazioni di colori Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
combinazioni di colori Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
combinazioni di colori Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
combinazioni di colori Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
combinazioni di colori Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
combinazioni di colori Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
combinazioni di colori Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
combinazioni di colori Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri grigi dead femminili grey effetto NOMI 2011 orchi drone catalogo tattiche knights vampiro indovinelli conti 2010 recensione caos degli 2014 acqua tattica 2016 Nehek space

 

 combinazioni di colori

Andare in basso 
+2
nunzio
IIRakshaII
6 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

combinazioni di colori Empty
MessaggioTitolo: combinazioni di colori   combinazioni di colori Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 7:04 pm

salve a tutti fanatici della magic the gathering combinazioni di colori 250192 volevo chiedervi una domanda che mi affligge molto...quali sono le combinazioni di colori più forti(lasciando perdere il fatto che lo sono tutte se usate al meglio)

combinazioni di colori Ft-redmanacombinazioni di colori Ft-blackmanacombinazioni di colori Ft-greenmanacombinazioni di colori Ft-bluemanacombinazioni di colori Ft-whitemana
io personalmente(forse perchè un bantiano indiscusso combinazioni di colori 775278 preferisco la combinazione tricolore biancoverdeblu inoltre la combinazione del rosso più bianco mi ispira(boros=guerra combinazioni di colori 250192 )insomma ditemi voi che pensate
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

combinazioni di colori Empty
MessaggioTitolo: Re: combinazioni di colori   combinazioni di colori Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 7:05 pm

Io ho sempre adorato i Boros e selesnya,come bicolor,senza parlare degli Orzhov.
Quindi credo tu abbia capito cosa intendo come coppie di colori.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

combinazioni di colori Empty
MessaggioTitolo: Re: combinazioni di colori   combinazioni di colori Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 7:10 pm

decisamente bianco-rosso (boros e il "pv a due vie" e lo spari classico)
poi anche il bianco-blu control nn e male ^^
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

combinazioni di colori Empty
MessaggioTitolo: Re: combinazioni di colori   combinazioni di colori Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 7:15 pm


nunzio guarda questo video di ravnica era bello quando era al top eh?combinazioni di colori 250192
comunque a me piaceva molto la gilda boros perchè molto simile alla legione romana inoltre ravnica bisogna dirlo...era nient'altro che l'Italia(anche se era un mischiotto di tutto)

effettivamente primarca un mazzo che va molto di recente è il teachings un control bianco blu che spacca davvero tanto...io volevo farmenlo ma...4 angeli flagellatori dove li trovo? combinazioni di colori 250192


Ultima modifica di IIRakshanII il Lun Mar 15, 2010 7:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

combinazioni di colori Empty
MessaggioTitolo: Re: combinazioni di colori   combinazioni di colori Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 7:18 pm

QUESTI sono i video da postare.
Secondo me ravnica è stata la migliore di sempre,o almeno da mirrodin in poi.
Cioè..vogliamo scherzare?Un bg da paura,una caratterizzazione e delle meccaniche uniche.
Quello era magic
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

combinazioni di colori Empty
MessaggioTitolo: Re: combinazioni di colori   combinazioni di colori Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 7:42 pm

Bah, io sto provando uno splash rosso nel merfolk con 3 fetch, 1 vulcanica e 3 fulmini per aumentare removal e hate. Anche se la combinazione migliore è quella WUG dei bant con daze, balance, spighe, qasali, fow, rafiq, rhox e goyf... (intendo il bant/pro bant da t 1.5).
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

combinazioni di colori Empty
MessaggioTitolo: Re: combinazioni di colori   combinazioni di colori Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 8:10 pm

Giá con ravnica si apre il più grande capitolo della storia di magic perchè c'é...insomma cosa c'é di bello nel sapere che i kami si sono inca...ti perché non venivano più venerati?!?piuttosto che la più grande guerra interna del secolo tra ben 10 gilde? Ditemi voi...inoltre il bant (fatto da molte terre di RAVNICA proprio per salvarla in un certo senso)é un mazzo che me la ricorda molto

P.s:grazie darthsith per aver controbuito alla campagna esaltiamo il bant ^^ ah inoltre è fantastica l'idea dei fulmini nei tritoni XD lo chiamerei acqua elettrizzante ><
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

combinazioni di colori Empty
MessaggioTitolo: Re: combinazioni di colori   combinazioni di colori Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 8:12 pm

a me bant piace poco per l'introduzione di tre colori diversi.
Infatti io sono un cultore del bianco o da solo,o alleato con il verde.
Tutt'al più con i nemici,il rosso e nero.

Poi effettivamente le trame recenti delle espansioni sono proprio fuffa.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

combinazioni di colori Empty
MessaggioTitolo: Re: combinazioni di colori   combinazioni di colori Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 8:34 pm

io sono per il bant, ma anche per naya ^^

fiero giocatore di tritoni (bianco blu), conclave e gruul ^^
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

combinazioni di colori Empty
MessaggioTitolo: Re: combinazioni di colori   combinazioni di colori Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 8:42 pm

Io avrei voluto fare a meno del blu ma recentemente se non si ha un po' di control come può essere una vendilion o un counter ti spaccano tutto...quindi ho dovuto adottare un terzo mana


Uh il naya altro grande mazzo ( basti pensare allo zoo )
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

combinazioni di colori Empty
MessaggioTitolo: Re: combinazioni di colori   combinazioni di colori Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 5:08 pm

Bant da ext o legacy? Perché c'è parecchia differenza...
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

combinazioni di colori Empty
MessaggioTitolo: Re: combinazioni di colori   combinazioni di colori Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 9:51 pm

posso parlare ancora anche se è un po in ritardo come topic di magic mica è vecchio (a metà della prima pagina!) secondo me la combinazione più spaccosa e bianco nero legame vitale, vai dentro di streghe morsicanti e lame della divinità al secondo turno hai un 7 7 con legame vitale. poi i disfare picchiano di brutto 4 infrangere speranze 3 divinità dell'orgoglio e in 7 o 8 turni schiatta.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

combinazioni di colori Empty
MessaggioTitolo: Re: combinazioni di colori   combinazioni di colori Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 10:14 pm

ahah i mazzi di quella versione con l'incantesimo sono tutti un portento :sorr: io li odio tutti specialmente il blu verde di un mio amico che una volta buttato giù il cucciolo se lo incanta col bastone è la fine :closedeyes:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

combinazioni di colori Empty
MessaggioTitolo: Re: combinazioni di colori   combinazioni di colori Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 5:59 pm

io li ho giocati ieri tutti e due e il nero bianco picchia di più del blu verde se è fatto bene (divinita 11 volare legame vitale ho vinto 42 PV a 0)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





combinazioni di colori Empty
MessaggioTitolo: Re: combinazioni di colori   combinazioni di colori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
combinazioni di colori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» land speeder, combinazioni??
» COMBINAZIONI & CLASSIFICA - MIND ZENDRA
» Colori GK
» che colori per de?
» i colori.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: