Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Lupi Siderali 1750 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Lupi Siderali 1750 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Lupi Siderali 1750 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Lupi Siderali 1750 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Lupi Siderali 1750 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Lupi Siderali 1750 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Lupi Siderali 1750 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Lupi Siderali 1750 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Lupi Siderali 1750 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Lupi Siderali 1750 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2016 indovinelli orchi effetto 2014 vampiro knights grigi space cavalieri catalogo tattica drone 2011 dead Nehek caos recensione degli tattiche 2010 NOMI acqua grey femminili

 

 Lista Lupi Siderali 1750 punti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cris82
Utente
Utente
Cris82


Età : 42
Località : roma
Messaggi : 325

Lista Lupi Siderali 1750 punti Empty
MessaggioTitolo: Lista Lupi Siderali 1750 punti   Lista Lupi Siderali 1750 punti Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 12:05 am

Ragazzi vi propongo questo folle parto della mia fantasia che però potrebbe rivelarsi funzionale...lascio a voi giudicare:

Logan Grimnar 275

Lord Lupo su lupo tuono (armatura runica, coppia di artigli, cintura di russ, collana di zanne di lupo, saga della stirpe di lupo, bombe termiche) 250

6x lunghezanne (5 multitermici) 140
su Drop Pod (faro) 45

10x Guardie del Lupo (maglio potenziato; 5 combitermici) 225
su Drop Pod (faro) 45

9x Cacciatori Grigi (termico) 140
su Drop Pod 35

9x Cacciatori Grigi (termico) 140
su Rhino 35

3x Guardia del lupo (2 magli 2 combitermici; pistola plasma e spada) [due col maglio nei cacciatori grigi quella con pistola nelle zanne lunghe di Grimnar) 114

6x Lunghezanne (3 laser;2 missili) 185

15 Lupi fenrisiani 120

Allora al primo turno calano Logan con le lunghezanne con multitermici e 10 guardie lupo sempre coi combitermici, in modo da ripulire bersagli corazzati o cmq ingaggiare fanterie anche con tiri armatura alti...le lunghezanne coi laser danno supporto da lontano. Per far in modo che Logan e le truppe calate in Drop Pod al primo non rimangano sole a lungo a farsi triturare da controcariche o fuoco di ritorno ci prova a pensare il Lord Lupo su lupo tuono: con la saga si porta appresso 15 lupi che fanno ognuno 2A (3 in carica) a I5 F4, lui invece ha 6 attacchi (7 in carica) con artigli a energia F5 che colpiscono al 3 e ritirano per colpire o ferire...direi che è un'unità che in CaC può far paura a chiunque tranne alle cose con corazze o resistenze anormali...a cui però pensano i 5 multitermici di Logan e le lunghezanne con laser da lontano...un altro Rhino con cacciatori Grigi e altri cacciatori grigi in capsula sono le unità di supporto che devono dare una mano al combattimento o prendere obiettivi a turni + inoltrati...

che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista Lupi Siderali 1750 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1750 punti   Lista Lupi Siderali 1750 punti Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 8:50 am

- Grimnar imho non vale nemmeno lontanamente tutti i suoi punti. Capisco che tu voglia far si che le lunghezanne possano droppare e sparare ma imho il santo non vale la candela

- il lord lupo lo vedrei meglio con uno scudo invece che un ertiglio (perdi un attacco ma è cmq forterrimo)

- 10 guardie del lupo: uhm... costosette ma interessanti. L unico svantaggio (non da poco!) è che non sono truppe. Se ce la fai a gestire una partita con solo due truppe ok, però è dura :123:

- fenrisiani: 15 sono tantini, sopratutto perchè non riuscirai mai a nasconderli quindi ogni colpo che gli arriva addosso ne uccide uno. Ad ogni modo, ricordati di staccarli dal boss quando vai in CaC sennò fanno solo overkill e rischi anche di prenderel per risoluzione...
Torna in alto Andare in basso
Cris82
Utente
Utente
Cris82


Età : 42
Località : roma
Messaggi : 325

Lista Lupi Siderali 1750 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1750 punti   Lista Lupi Siderali 1750 punti Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 2:07 pm

Con Logan la guardia lupo diventa truppa quindi penso che si ripaghi come truppa anche se è costosa...alla fine sono 35 attacchi di cui 6 di maglio, se tutto va bene anche se caricati, e 5 combitermici, che prendono anche l'obiettivo...

I lupi forse sono tantini in effetti però con la saga della stirpe del lupo che gli dà I5 non so se alla fine uniti agli attacchi del Lord si rischia poi cosi tanto la sconfitta in risoluzione...

Logan costa sicuramente tante ma mi piaceva l'idea di giocare il maestro capitolare e come abilità i devastatori che camminano e sparano mi piacciono troppo...

So che è una lista un po' cosi e di sicuro non il massimo del competitivo ma penso qualche soddisfazione possa darla no?
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista Lupi Siderali 1750 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1750 punti   Lista Lupi Siderali 1750 punti Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 2:13 pm

Cris82 ha scritto:
Ragazzi vi propongo questo folle parto della mia fantasia che però potrebbe rivelarsi funzionale...lascio a voi giudicare:

Logan Grimnar 275

Lord Lupo su lupo tuono (armatura runica, coppia di artigli, cintura di russ, collana di zanne di lupo, saga della stirpe di lupo, bombe termiche) 250

6x lunghezanne (5 multitermici) 140
su Drop Pod (faro) 45

10x Guardie del Lupo (maglio potenziato; 5 combitermici) 225
su Drop Pod (faro) 45

9x Cacciatori Grigi (termico) 140
su Drop Pod 35

9x Cacciatori Grigi (termico) 140
su Rhino 35

3x Guardia del lupo (2 magli 2 combitermici; pistola plasma e spada) [due col maglio nei cacciatori grigi quella con pistola nelle zanne lunghe di Grimnar) 114

6x Lunghezanne (3 laser;2 missili) 185

15 Lupi fenrisiani 120

Allora al primo turno calano Logan con le lunghezanne con multitermici e 10 guardie lupo sempre coi combitermici, in modo da ripulire bersagli corazzati o cmq ingaggiare fanterie anche con tiri armatura alti...le lunghezanne coi laser danno supporto da lontano. Per far in modo che Logan e le truppe calate in Drop Pod al primo non rimangano sole a lungo a farsi triturare da controcariche o fuoco di ritorno ci prova a pensare il Lord Lupo su lupo tuono: con la saga si porta appresso 15 lupi che fanno ognuno 2A (3 in carica) a I5 F4, lui invece ha 6 attacchi (7 in carica) con artigli a energia F5 che colpiscono al 3 e ritirano per colpire o ferire...direi che è un'unità che in CaC può far paura a chiunque tranne alle cose con corazze o resistenze anormali...a cui però pensano i 5 multitermici di Logan e le lunghezanne con laser da lontano...un altro Rhino con cacciatori Grigi e altri cacciatori grigi in capsula sono le unità di supporto che devono dare una mano al combattimento o prendere obiettivi a turni + inoltrati...

che ne pensate?

a rubens gola aka bensdj90 piace questa lista lupi siderali!!! ahahh a parte gli scherzi, a me piace molto questa lista...una cosa:toglierei la pistola plasma alla guardia del lupo che è dannosa se surriscalda e rischi di ammazzare un modello costoso. io però toglierei i lupi fensiriani e qualcosaltro x metterci un predator autocannon e laseroni laterali. il resto mi piace tutto.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista Lupi Siderali 1750 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1750 punti   Lista Lupi Siderali 1750 punti Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 5:01 pm

Cris82 ha scritto:
Con Logan la guardia lupo diventa truppa quindi penso che si ripaghi come truppa anche se è costosa...alla fine sono 35 attacchi di cui 6 di maglio, se tutto va bene anche se caricati, e 5 combitermici, che prendono anche l'obiettivo...

I lupi forse sono tantini in effetti però con la saga della stirpe del lupo che gli dà I5 non so se alla fine uniti agli attacchi del Lord si rischia poi cosi tanto la sconfitta in risoluzione...

Logan costa sicuramente tante ma mi piaceva l'idea di giocare il maestro capitolare e come abilità i devastatori che camminano e sparano mi piacciono troppo...

So che è una lista un po' cosi e di sicuro non il massimo del competitivo ma penso qualche soddisfazione possa darla no?
Ah, giusto, mi ero dimenticato che con Logan le guarid ediventano truppa, sorry.... Resto convinto che i lupi siano troppi e che al lord servirebbe uno scodo tempesta, ma per il resto è una lista assolutamente da provare :123:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Lupi Siderali 1750 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1750 punti   Lista Lupi Siderali 1750 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Lupi Siderali 1750 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Lupi Siderali 1750
» lista lupi siderali 1500 punti
» lista lupi siderali- 1000 punti
» lista lupi siderali 1500 punti
» nuova lista 1500 punti lupi siderali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: