| Missioni Operative | |
|
+4Iniziato Lucius Talaban The_Green_Knight Dark Goblin 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Dark Goblin Utente
| Titolo: Missioni Operative Dom Mar 21, 2010 2:07 pm | |
| Salve Zendriani volevo sentire un vostro commento sul nuovo book Missioni Operative che come sapete prevede parecchie missioni aggiuntive anche specifiche per ogni esercito. Sono curioso e tentato a prenderlo. Lo consigliate o meglio evitare? Le missioni sono interessanti da giocare e si prestano bene per affrontarsi anche in modalità 'bande' con pochi punti? Grazie, saluti. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Missioni Operative Dom Mar 21, 2010 10:56 pm | |
| l'ho letto, e a pezzetti e bocconi.
posso affermare di aver risparmiato 25 euro in maniera corretta.
può garbare e non, dipende. ma una buona parte delle missioni è veramente senza senso. | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Missioni Operative Lun Mar 22, 2010 9:44 am | |
| di per se non è bruttissimo come supplemento, e certe missioni sono anche molto divertenti da giocare. Certo il fatto è che secondo me bisogna avere tanti amici con diversi eserciti con cui sfruttarlo, altrimenti si può lasciare in negozio e leggerselo la! | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Missioni Operative Lun Mar 22, 2010 10:16 am | |
| dato anche io un okkiata vagante...ma come dire le missioni onestamente ce le possiamo inventare anche noi!!! quella che ce su WD fra guardia e orki e unamissioni che tutti noi posiamo fare anche senza il manuale da 25 euro...creare 3 tipi di missioni x esercito nn e complicato!!!se ci mettiamo noi stessi basandosi semplicemente su racconti e BG ne possiamo fare di più...a mio parere | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Missioni Operative Lun Mar 22, 2010 12:29 pm | |
| quoto lucius le partite te le inventi benissimo (e spesso vengono anche meglio e piu divertenti ^^) | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Missioni Operative Lun Mar 22, 2010 3:02 pm | |
| Capisco..vediamo se riesco a dare anche io un occhiata 'galeotta' al libro in negozio eheheh Quella di inventare piccole missioni specifiche per gli eserciti potrebbe essere un idea per aprire un piccolo topic qui su Zendra dove proporle! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Missioni Operative Lun Mar 22, 2010 3:15 pm | |
| guarda... inutilità allo stato puro. per una missione ti servono 3 banblade contro 2000 pt di tau XD | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Missioni Operative Lun Mar 22, 2010 4:26 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- guarda... inutilità allo stato puro.
per una missione ti servono 3 banblade contro 2000 pt di tau XD E però il tau è sgravo!! Veramente così male? speravo fosse carino... | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Missioni Operative Lun Mar 22, 2010 7:54 pm | |
| Nel negozio dove mi servo la prima ondata di copie è sparita subito...per questo mi ero incuriosito! :102: | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Missioni Operative Lun Mar 22, 2010 9:13 pm | |
| aprire un topic su cui proporre delle missioni a tema x gli eserciti nn sarebbe male... | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Missioni Operative Lun Mar 22, 2010 9:20 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
- aprire un topic su cui proporre delle missioni a tema x gli eserciti nn sarebbe male...
Sì in effetti si potrebbe fare, alla fine la nostra fantasia non la batte nessuno. Guardate me, avevo inventato le regole per attacco planetario mesi prima della sua uscita. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Missioni Operative Lun Mar 22, 2010 9:47 pm | |
| così kurush ti faccio le regole per i bastioni ^^ magari vinci contro la guardia la prossima volta cmq a mio avviso missioni operative sono uno spreco di denaro. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Missioni Operative Lun Mar 22, 2010 9:58 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- così kurush ti faccio le regole per i bastioni ^^ magari vinci contro la guardia la prossima volta
cmq a mio avviso missioni operative sono uno spreco di denaro. Grazie per il tuo tatto nani. Comunque è sempre così, contro la guardia o perdo di tanto, o massacro totalmente i poveri fantaccini. Aspetto allora le regole per i bastioni, che siano chiare, è quello che a me da fastidio, scusate ma voi come considerate un bastione in una partita standard di apocalisse? io ci sclero scempre dietro. Comunque se volete fare una cosa simile, potremmo anche aprire una sotto sezione se il materiale sarà tanto. QUindi tattici imperiali al lavoro! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Missioni Operative | |
| |
|
| |
| Missioni Operative | |
|