Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Impero Gelt | |
|
+3Il Conte Chupacabras Dark Goblin 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Dark Goblin Utente
| Titolo: Impero Gelt Ven Nov 30, 2007 6:27 pm | |
| Non sono un esperto Imperiale, dato che non è il mio esercito, ma da qualche tempo un mio caro amico ha comprato in blocco delle minia imperiali per partecipare a delle partite di torneo, abbiamo elaborato una lista divertente ma allo stesso tempo abbastanza competitiva.
Allora: Balthasar Gelt Mago 2°L Mago 2°L Mago 2°L (ingenerale i maghi equipag con orbe del tuono, bastone del mago, anello volans e percgamene) 16Archibugieri 16balestrieri 10arcieri 5staffette 2cannoni 1mortaio 2carri a vapore
Allora premetto che non è perfetta, potete darmi una mano? | |
| | | Chupacabras Utente
| Titolo: Re: Impero Gelt Ven Nov 30, 2007 7:15 pm | |
| Allora, sicuramente particolare visto che hai 3 maghetti, balthasar, che personalmente lo adoro, e zero unità da picchio...però hai i due carri che funzionano egregiamente, e l'artiglieria fa il resto.... :cvc4: Però, se dovessi cambiare qualcosa, ridurrei gli archibugi e le balestre a 10....fidati, unità così grandi di tiratori sn dificili da gestire!con i punti che avanzano metti altri 10 balestrieri! Per il resto mi esalta, si... :dgd: | |
| | | Il Conte Utente