Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sfortuna sfacciata Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Sfortuna sfacciata Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Sfortuna sfacciata Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sfortuna sfacciata Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sfortuna sfacciata Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sfortuna sfacciata Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sfortuna sfacciata Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sfortuna sfacciata Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sfortuna sfacciata Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sfortuna sfacciata Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli cavalieri Nehek orchi vampiro dead tattiche caos catalogo acqua 2014 2016 2011 effetto degli grey space tattica femminili recensione conti drone 2010 NOMI knights grigi

 

 Sfortuna sfacciata

Andare in basso 
+10
Krox
Ychrael
Valten
Uriel
Yakumo-dono
Manfred
Zizza
ploffy
Il Conte
Chupacabras
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 9:21 pm

Sicuramente a tutti voi, o abili generali, è capitato di subire o assistere ad un episodio di SFORTUNA SFACCIATA nel bel mezzo di una partita.....che ne dite se ce ne raccontiamo un pò giusto per farci 2 risate??Inizio io...


Stavo giocando con il caos di tzeentch contro gli skaven. Primo turno skaven, arriva la fase di tiro. Prende il dado artiglieria per sparare cn il cannone warp sui miei ronzini, fa avaria. Tira sulla tabella, colpo a fo10 a caso...prende giusto la campana del destino cn sopra il grigio veggente!! Vi risparmio i dettagli, vi dico soltanto che si frantuma la campanozza e il veggente scompare dal tavolo! :hahaha:

Lo guardo e gli chiedo se vuole far finta che nn sia successo nulla, e ritirare quel maledetto dado artiglieria.....se no che partita sarebbe stata????
Alla fine poi ho perso, però vi giuro che quell'episodio è stato da comiche!!!! :augurii:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 9:33 pm

capitata ad un mio amico quando siamo andati ad un torneo ad udine.
lui con i menrcenari contro sgraven classic.
inizia il ratto, muove un attimo, spara un fulmine warp in magia (il primo di tutto) e fa con scioltezza 13. il bersaglio era una cavalleria leggera che viene fritta sul posto. poco dietro c'è una unità in ranghi serrati di tileani con cashmaster che stoicamente fugge fuori dal tavolo. al grido di "il bastardo è fuggito con la cassa" tutto l'esercito fa un grasso test di panico e restano in campo: una colubrina, 8 duellisti, una cavalleria pesante e 2 mangiauomini singoli che però non fanno testo xkè sono immuni alla psicologia.

modelli nelle valigie, si va tutti a farsi una birra. :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
ploffy
Utente
Utente
ploffy


Età : 31
Località : città di castello
Messaggi : 167

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 9:45 pm

Un mio amico mi aveva prestato il suo esercito di orchi e goblin. Al primo turno l'unità di cavalcaragni viene colpita del tiro nemico e va in rotta. fuggono di 18 pollici :grg: , attraversando tutte le unità dietro di essa. Tutte le unità attraversate falliscono il test e fuggono di parecchi pollici. Nel secondo turno solo una unità viene chiamata a raccolta, perchè l'eroe e il mago erano usciti dal tavolo e quindi le altre unità erano poco disciplinate. Al secondo turno il mio esercito non esisteva più. Massacro su tutta la linea.
Torna in alto Andare in basso
Zizza
Utente
Utente
Zizza


Età : 37
Località : Arezzo-Bologna
Messaggi : 200

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 10:40 pm

ploffy ha scritto:
Un mio amico mi aveva prestato il suo esercito di orchi e goblin. Al primo turno l'unità di cavalcaragni viene colpita del tiro nemico e va in rotta. fuggono di 18 pollici :grg: , attraversando tutte le unità dietro di essa. Tutte le unità attraversate falliscono il test e fuggono di parecchi pollici. Nel secondo turno solo una unità viene chiamata a raccolta, perchè l'eroe e il mago erano usciti dal tavolo e quindi le altre unità erano poco disciplinate. Al secondo turno il mio esercito non esisteva più. Massacro su tutta la linea.

Sai che solo altri goblin testano il panico causato dai goblin?!?
Perchè se sono scappati tanti goblin, non c'è moolto da stupirsi. :arrendo:
Torna in alto Andare in basso
ploffy
Utente
Utente
ploffy


Età : 31
Località : città di castello
Messaggi : 167

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 10:52 pm

non conoscevo questa regola perchè non è il mio esercito, quindi non ho letto di codex. Ma all'inizio sono andati in rotta i cavalcaragni che hanno causato panico a tutte le altre unità. Poi i goblin sono fuggiti quasi tutti tranne un reggimento, perchè il campo era piccolo e tutte le unità sono state coinvolte. Poi giocavamo a 500 punti e a bassi livelli la vittoria dipende anche da una unità di goblin.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 11:02 pm

Eh, le sfortune causate dal buon vecchio Cannone Warp sono un classico :45u: :cvc4: :25h: !
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 12:02 am

Manfred ha scritto:
Eh, le sfortune causate dal buon vecchio Cannone Warp sono un classico :45u: :cvc4: :25h: !


Si è vero, tanto letale quanto inaffidabile!!!!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 10:53 am

Beh forse la migliore l'ha avuta un mio amico con i vecchi alti elfi. Principi drago caricano una fantazza non morta....mi pare fossero dieci scheletri arceri dei khemri. la carica notiamo subito non va a buon fine, colpisce pochissimo e non ferisce.
E già qui basterebbe.
Al momento del calcolo della risoluzione, l'avversario (che non era riuscito a ferire) dispone però di un rango e di uno stendardo (!), pertanto vince il combattimento.
Non era autobreak perché avevno la stessa fdu, sta di fatto che al mio amico è richiesto un tiro per la rotta a -1...che prontamente sbaglia. L'altro dichiara l'inseguimento.
Vabbè, scappa di un meritevole 12.....devo concludere la storia?
Il suo avversario tira due sei.....addio principini.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 11:54 am

Bè mi ricordo una volta in Sesta edizione con una lista Imperiale di Nuln...
primo turno mio, fase di tiro, addio a tutti i miei Cannoni, Mortai e Tuoni d'Inferno...
praticamente meta esercito e meta strategia fuori uso...
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 12:01 pm

Poveri principi....!!!!
Vi racconto un episodio di sfortuna nel mio caso e contemporaneamente foruna del mio amico contro cui giocavo...Allora, chaos di tzeentch contro monogoblin vecchia edizione (si, in quel periodo giocavo il drago occhiuto.... :fg4: )...carico sul fianco un'unità di goblin normalissimi, con dentro personaggio e mago di secondo...alla fin fine un bel bottino pensavo...faccio i miei attacchi, andati a buon fine, lui non risponde...vinco di 6, lui disciplina 8 di base..tira con rassegnazione, giusto perchè la prassi lo dice, i due dadi...e cosa viene fuori?!?! doppio 1....noooooooo!!! Ma non è finita qui..io penso < beh i grobbi si sn salvati x questa volta, ma il prox turno li maciullo>..turno dopo, si risolve tutto il combattimento, vinco di 5...lui ha sempre disciplina 8..tira un 1 e un 2!!!Non è possibile!!!<I grobbi più coraggiosi del mondo> ho pensato in quel momento..poi il turno dopo finalmente sn scappati, ma se nn restava immobile quei 2 turni avrei sfondato contro altre unità appetitose!! :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 12:05 pm

io vi racconto due episodi..

giocavo contro dei nani...
avevo bretonnia ed ero alle prime armi, schieravo una lamcia da 9 della cerca, con dentro stendardiere e paladino.
decido di caricare una unità si spaccaferro con lo stendardo runa della lentezza...
mi toglie 5" e per un pelo non carcico..
turno dopo mi carica lui, perdo la risoluzione e scappo di 17" :124:
avendo una lancia cosi lunga, vuol dire fuori dal campo...

altro episodio visto...
torneo di pesaro...drago okkiuto che carica una unità di zombi...
il drago e condottiero non fanno una ferita..., testano con -4 e scappano...
il bello che scappano di 5" e vengono mangiati dagli zombi...
il ragazzo stava per piangere....erano alla 2 seconda partita al tavolo 1....
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 12:43 pm

Chupacabras ha scritto:
Poveri principi....!!!!
Vi racconto un episodio di sfortuna nel mio caso e contemporaneamente foruna del mio amico contro cui giocavo...Allora, chaos di tzeentch contro monogoblin vecchia edizione (si, in quel periodo giocavo il drago occhiuto.... :fg4: )...carico sul fianco un'unità di goblin normalissimi, con dentro personaggio e mago di secondo...alla fin fine un bel bottino pensavo...faccio i miei attacchi, andati a buon fine, lui non risponde...vinco di 6, lui disciplina 8 di base..tira con rassegnazione, giusto perchè la prassi lo dice, i due dadi...e cosa viene fuori?!?! doppio 1....noooooooo!!! Ma non è finita qui..io penso < beh i grobbi si sn salvati x questa volta, ma il prox turno li maciullo>..turno dopo, si risolve tutto il combattimento, vinco di 5...lui ha sempre disciplina 8..tira un 1 e un 2!!!Non è possibile!!!<I grobbi più coraggiosi del mondo> ho pensato in quel momento..poi il turno dopo finalmente sn scappati, ma se nn restava immobile quei 2 turni avrei sfondato contro altre unità appetitose!! :hahaha:
W i gobbi coraggiosi, dinnanzi un drago occhiuto :25h: :admin: :124: !
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 12:46 pm

valten ha scritto:
torneo di pesaro...drago okkiuto che carica una unità di zombi...
il drago e condottiero non fanno una ferita..., testano con -4 e scappano...
il bello che scappano di 5" e vengono mangiati dagli zombi...
il ragazzo stava per piangere....erano alla 2 seconda partita al tavolo 1....

Quella è veramente una sfiga pazzesca :25h:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 12:50 pm

Uriel ha scritto:
valten ha scritto:
torneo di pesaro...drago okkiuto che carica una unità di zombi...
il drago e condottiero non fanno una ferita..., testano con -4 e scappano...
il bello che scappano di 5" e vengono mangiati dagli zombi...
il ragazzo stava per piangere....erano alla 2 seconda partita al tavolo 1....

Quella è veramente una sfiga pazzesca :25h:
Eh c'è chi dice che gli zombie non servono :25h: , sti draghi occhiuti son sfigati :hahaha: ...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 2:22 pm

beh io personalmente mi son visto 12 ferite di minotauro macinate da 12 frecce... e in una partita ho fatto una sola Cassandora con 3 maghi del cielo che ha fatto 2 colpi a un'unità (niente perdite) e 3 a un'altra (una perdita, un nano probabilmente debole di cuore), come già detto in un altro post. Tengo a precisare che erano partite da 700 punti, nella prima i minotauri erano il mio unico asso nella manica (il resto erano gor e nogor), nella seconda avevo praticamente tre maghi e venti arcieri...
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 2:53 pm

bello raccontare le sfighe degli amici :sfs: (bratonnia vs lucertole (io)): in un lato del tavolo c'erano i cavalieri del graal messi in posizione in modo che il turno dopo potessero caricare l a mia cavalleria di sauri.Bene dico io.In seguito a questo il mio amico si distrae un attimo per vedere come sono posizionate le altre unità in campo.In quel momento (non l'ho fatto apposta) sposto la cavalleria di sauri in modo che lui non mi carichi.Il turno dopo dichiara carica con il graal sulla mia cavalleria...e io dico:"bene,carica".e lui risponde:"te li metto subito a contatto visto che sono rimasti li ed erano giusti per caricare".gli dico:"prima misura"....misura e vede che sono a 18" :124: ...carica fallita e turno dopo carico facendo scomparire l'unità del graal con il suo bel paladino BsB :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 2:58 pm

Ma che strano "caso"... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 3:07 pm

Beh vi racconto quello che per me è uno dei 2 episodi peggiori mai capitati!

Torneo negozio goblin di bologna fantasy 1500 tiro a caso fra i miei eserciti il giorno prima escono i nani,prendo una lista (no thorek) e via!

Come spesso accede mi ritrovo al 1à tavolo durante l'ultima partita gioco contro un monokhorne mortale (per fortuna ho il girocottero) che tra l'altro conosco bene.

Con l'incudine fermo le sue cavallerie (2) tirandogli addosso pian piano il girocottero dirotta qua è la fino a quando accade il fattaccio!!!! A lui in campo era rimasto solo il condottiero di khorne e 2 unità di mastini in fondo avevamo contato i punti e stavo vincendo di massacro

-girocottero che al 4 turno era fuggito dall'ennesima carica sbaglia e con un ottimo tiro và fuori dal tavolo...
-il condottiero è li da solo (avevo distrutto tutto compresa la sua unità) riceve 1 colpo di cannone 2 baliste (1 a f8) 20 archibugeri 10 balestrieri 8 colpi di organo risultato: pochi ta tutti salvati!
Carica lui un'unità completa col generale entrano tutti i tiri per colpire e per ferire uccide il generale (thane)vince testo scappo,testa cannone 2 le 2 baliste + un'unità di archibugeri scappano tutti tranne una balista :25h:

Ultimo turno mio sparo con tutto nuovamente entrano 24 colpi 13 ferite tutti salvati.....

Vinco solo di minore in classifica torneo sono a pari punti con un vampiro per differenza punti massacro arrivo secondo ,tra l'altro avrebbe potuto essere il mio 7° torneo consecutivo vinto... :grg:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 3:10 pm

xò....
quando giochiamo?? :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 3:16 pm

povero Gran Maestro :grg: ... Ma che TA/TS aveva quel bestione? 1+/4+?
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 3:22 pm

Ta 2+ e ts4+ se non ricordo male ,stessa cosa è capitata contro un vampiro ma è stata ancora peggio.... on ho la forza di ricordare per cui :dsff: :dsff: :dsff: :dsff: :dsff:

E dire che solitamente mi ritengono un ottimo giocatore e anche fortunato....
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 3:32 pm

Mazza, è stato benedetto dal Dio Khorne per ottente quei risultati :25h: ! Poveri nani :dsff: ...
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 3:59 pm

LUI salvala i ta o ts io sbagliavo ferire... e non ti dico il vampiro!
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 12:57 am

Beh, mi è venuto in mente un altro episodio..giocavo a coppie, ero insieme ad un alto elfo, ed io usavo lizard....il mio alleato lancia una conflagrazione fatale sulle guardie di palazzo, forza inarrestabile....sapete tutti come funzia l'incantesimo vero???bene, 25 guardie morte e cancellata l'unità!!!!assurdo, la faccia poi dell'avversario era sconvolta...... :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 1:51 pm

Anch'io scrivo la mia: allora, giocavo contro il caos cagone a 500 punti, armata dimostrativa. Io giocavo Bretonnia. Schiero, al 2o turno sono in CaC con un regno sui predoni. L'altro regno prova a raggiungere la fanteria Ca2zuta.
I suoi predoni scappano, inseguo e li prendo. L'altro regno nel frattempo riesce a caricare quei cosi... quando ad un tratto, stavo per tirare i dadi, la Dama mi appare in sogno (la partita era un po' morta...) e mi da la Sua Benedizione sulla mia mano destra. Tiro 6 dadi. 4 entrano e feriscono. Ero contro una ragazza, fidanzata del coproprietario del negozio, che stava guardando.
[Bretonnia_mode_on]
"In cotal guisa, la damigella tirò 4 dadi armatura. Ma il volere della Dama era diverso da quello della damigella, e i dadi una volta fermatisi, ruotarono su se stessi: 1, 1, 1, 1."
[Bretonnia_mode_off]
💻
Poi, siccome mi ero scordato di tirare il dado del campione, mi scuso e dico che è uguale (avevamo già fatto la risoluzione, i tiri dei cavalli e i loro, in più i miei erano scappati di 13), però loro, cortesemente, accettano a farmelo tirare. Entra e poi ferisce. Lei tira il dado armatura. 1.
Risoluzione: vinco di 1. Scappano e li riprendo. Massacro.


Hit Sfigade: :hdh: il cannone Warp.
Skaven 2000 vs. Conti vampiro vecchi (proprietario del negozio) 2000
Warp spara sul generale e la sua unità. Avaria. Doppio 5. Schianta e si porta con sè altri 300 punti. Lo Skaven (non erano nemmeno sue le miniature, ma del proprietario) dice: "Ora tiro un'altro dado. Se esce 5...
Non fa in tempo a finire la frase, gli casca il dado di mano, 5. Il negozio scoppia a ridere, chi va in bagno, chi esce, chi si rotola sui tavoli da gioco, chi in terra...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Sfortuna sfacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna sfacciata   Sfortuna sfacciata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sfortuna sfacciata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: