Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone degli 2011 effetto catalogo orchi grigi 2010 conti cavalieri caos space 2016 indovinelli femminili vampiro tattica acqua grey Nehek 2014 tattiche NOMI recensione knights dead

 

 BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna..

Andare in basso 
+6
Ater
nunzio
Rogal Dorn
Baldorius
Sephiroth
Iniziato Lucius
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Empty
MessaggioTitolo: BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna..   BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 12:38 pm

bene bene..primo torneo a 1750pt. coi miei fidi fanti...la lista è la solita cn l'aggiunta di 20 fanti, la promozione della S.A.S a veterana cn 3 plasma...+1chimera x i fanti a piotti dei 40...

partiamo...

G.I. VS BA(di keiran utente GW tilea...) 4bottini x quadrante punta di lancia...
lui porta 30 assaltini di cui 10 su 2razor laser bianto, storm mac FUSTO, dreddy furioso, 10 morituri su capsula +sacerdozio cn saltapacco...

vinco il lancio del dado...lui nn riesci a rubarmi l'iniziativa...bhe come sempre se parto x primo...ho l'intero arsenale a mia dispozione x fare quello che voglio...infatti arrivo vicino a 10 assaltini senza FNP cn QG3termici+4flamer...risultato bhe scontato...gli stordisco entrambi i razor...la partita va avanti cosi...fino a ke al 5° nn gli lascio soltanto un razor smontato cn dentro 5 assaltini...vinco 2-1...ma se andavamo avanti era massacro...30-2 cn 1600 e rotti punti di massacro...

G.I. VS BA(di nuovo...) alba della guerra kp...cn 1 scelta truppa+QG che vale 2kp...
lui porta biblio+5termy su landone reedemer, 1razpr cn cann.d'assalto cn G.D'onore cn 2 termici campione...20 assaltatori 4 termici 2 magli, SS cn saltapacco...predator lase laterali, 5 assaltini dreddy furioso...

parte lui è schiera a meta campo...io schiero 40 fanti a 19ui...parte lui si avvicina...parto io e sparo cn tutto quello che entra +chi sta già in gittata...via 20 assaltini...la partita prosegue cn continui ribaltamenti di fronte...cn lui che para parekkio sopra media ed io che sto un po sotto...sopratutto nel ferire tante cose al 2+...ma va bhe...arriviamo al 4°turno e sto di un KP sotto (10-9)...ma la sua unità da 5assaltini dentro una rovina e in linea di vista del mio vendetta...faccio 1 morto...ci sarebbe il 5°turno suo dove dovrebbe muovere solo il reddy furioso...visto che nn gli rimane più niente (oltre al landone immobilizzato ed completamente senza armi...)ma passa il giugge e chiama i turni...finisce li...10-9 x lui cn un ipotetico 5 turno...finiva cn un bel 32-0 x me...come x stessa ammissione del mio avversario...ma va bene cosi...faccio 1300punti massacro...il mio avversario poko sopra gli 800...

G.I: VS SMC bilash conquista è controllo battaglia campale...3obiettivi ma uno sta al centro del tavolo (il che creera quello che x me si chiama il classico menefreghismo da arbitro....)
lui porta 6obly, 2pd di slanesh, landone, 2 rhino, demone maggiore, 5plague, 6SMC di slanesh, 10 berzy...

vinco io il dado...parto e gli rombo subito il landone...come giusto che sia la partita e gia in discesa...al 2turno nn ha piùPdemoni... al 3°turno nn ha piu il demone maggiore ed 1 10 berzy...al 4°turno gli rimane solo 1 obly cn 1FE e niente trasporti truppe...ma e su 2(su 3) obiettivi di cui uno quello dei devoti di slanesh contestato da molti carri miei...quello dei plague cn 1 carro...cn dentro 10fanti...a me rimane plotone comando su vendetta, 10veterani plasmati su chimera al centro tavolo...10veterani cn 3 termici a rimorkio dei fanti su chimera...2hydra...manticora...1chimera libero di sparare in giro....eppure...nel suo ultimo 5°turno...mi fa saltare il chimera al centro...coi plague mi salta il chimera vicino al suo obiettivo (in realta ero entro 3ui...ma il nostro amico muovendosi coi plagu e a contatto a spostato il mio chimera coi fanti) risultato dopo l'eplosione i miei fanti si trovano da 1ui dall'obiettivo a 4ui :§xgd: ... rolliamo il dado del turno...finisce li...mi stringe la mano dicendomi "ho vinto..."...ed io "scusa COME????? :§fntgr: " eh si 1obiettivo a 0...", "no2obiettivo pari..."....


il xkè di tutto ciò??? semplice il tavolo nn era 48x72...ma 47x71...quindi il centro tavolo era a 23,5 nn 24...mentre si giocava l'obiettivo si è spostata di quel poko che bastava da xmettergli di contestare al centro cn l'obly l'obiettivo dei veterani plasmauti...lui nonostante l'evidenza nn vuole rinunciare e chiama l'arbitro (ma nn il giugge che stava giocando xke come al solito la gente a paccato....)...l'arbitro arriva...gli spiego l'accaduto...e che fa????

"al 4+ hai ragione tu"...io "no scusami, ma nn serve l'obiettivo si è spostato nn c'è niente da tirare x decidere...mi sembra abbastanza evidente..."...lui se ne fotte e rolla il dado...3...vince il mio avversario...che addirituttra mi tende la mano...da signore la stringo ma gli prometto "alla prossima...nn finirà cosi..."

xdo 1-0..ma cn 1348pt. massacro...lui appena 640...


-cosa ho imparato???? che quando giochi contro un BA devo farmi dare il manuale di montaggio dei mezzi...visto è considerato che quando facico danni gravi li smonto è basta (il landone si è acchiappato 4 gravi...e pensare che si era immobilizzato da solo....)...e che chi lo gioco (nonostante abbia poki modelli) vanno un po troppo al rilento :§qreqr: ...

-che quando l'arbitro se ne lava le mani...bhe...chi mi ha visto a natale bestemmiare dovrebbe rivedere quella scena più spesso...xkè è vero che avrei pareggiato al massimo (se continuava era un altro massacro) ma comportarsi cosi...diciamocelo...nn è giusto...

-a 1750pt. la lista va ragionata in altra maniera...del tipo devi sparare di più...e chi spara deve fare paura...volevo schierare 4hydra...ma ahime nn mi andava di chiedere in prestito...x il resto...bhe ho aggiunto altri 2 nomi sulla lista
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna..   BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 1:42 pm

La prima è mera e pura sfiga, nella seconda c'è da sparare all'arbitro, cose veramente assurde e dell'altro mondo. Comunque al tizio piuttosto che stringergli la mano avrei preferito sputargli per terra.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna..   BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 2:40 pm

Che amarezza... Ma non potevi chemare un altro arbitro? Tanto se la partita era finita avevate tutto il tempo di far finire gli altri.
Fossi stato al posto tuo avrei preso l'obiettivo e l'avrei messo dove avrebbe dovuto trovarsi... poi dirgli: "adesso che mi dici, lo contesto o no??!"

Che gentaccia....

Complimenti lo stesso, l'importante è che tu sappia di essere "superiore" §

PS: puoi dirmi la lista che giocavi?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna..   BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 2:46 pm

che Succese?


Manco io e la Mala Sorte aggredisce gli altri al mio posto? :§href:

Peccato per il tipo alla terza partita...Sono quelle cose che ti mettono il nervoso, complimenti per aver concesso la stretta di mano...



Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna..   BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 2:47 pm

Iniziato Lucius ha scritto:


il xkè di tutto ciò??? semplice il tavolo nn era 48x72...ma 47x71...quindi il centro tavolo era a 23,5 nn 24...mentre si giocava l'obiettivo si è spostata di quel poko che bastava da xmettergli di contestare al centro cn l'obly l'obiettivo dei veterani plasmauti...lui nonostante l'evidenza nn vuole rinunciare e chiama l'arbitro

"al 4+ hai ragione tu"...

Sto ancora decidendo, se me ne dai licenza, se è peggio il giocatore o l'arbitro :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna..   BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 4:03 pm

nunzio ha scritto:
Iniziato Lucius ha scritto:


il xkè di tutto ciò??? semplice il tavolo nn era 48x72...ma 47x71...quindi il centro tavolo era a 23,5 nn 24...mentre si giocava l'obiettivo si è spostata di quel poko che bastava da xmettergli di contestare al centro cn l'obly l'obiettivo dei veterani plasmauti...lui nonostante l'evidenza nn vuole rinunciare e chiama l'arbitro

"al 4+ hai ragione tu"...

Sto ancora decidendo, se me ne dai licenza, se è peggio il giocatore o l'arbitro BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. 590402

L'arbitro. BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. 70206

Un giocatore va lì anche (in questo caso soprattutto) per vincere, quindi è COMPRENSIBILE, ma NON GIUSTIFICABILE che cerchi di tirare acqua al suo mulino.
L'arbitro invece sta proprio lì per evitare simili atteggiamenti, quindi è stato proprio uno str*nzo...

Lucius, complimenti comunque per il torneo. BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. 224782

Peccato per un impatto reso così spiacevole con questo nuovo formato.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna..   BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 5:50 pm

complimenti per il torneo io gente del genere non la sopporto proprio è indicibile

ma fa niente la prossima volta il chymera glielo lanci in testa :§href:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna..   BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 7:21 pm

Ater ha scritto:

L'arbitro. BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. 70206

Un giocatore va lì anche (in questo caso soprattutto) per vincere, quindi è COMPRENSIBILE, ma NON GIUSTIFICABILE che cerchi di tirare acqua al suo mulino.
L'arbitro invece sta proprio lì per evitare simili atteggiamenti, quindi è stato proprio uno str*nzo...

Lucius, complimenti comunque per il torneo. BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. 224782

Peccato per un impatto reso così spiacevole con questo nuovo formato.

Momento però...


Come fa l'arbitro a stabilire se l'obiettivo sia stato spostato o meno (da quello che ho capito)?

Se riesci a far vedere che è magari a 11" da un altro oppure dal bordo allora l'arbitro interviene...Altrimenti io non mi sbilancerei mai in casi del genere e avrei acconsentito al tiro del 4+..


Purtroppo trassare è questione di un attimo e spesso è indimostrabile...Ci vorrebbe un arbitro per ogni partita, costantemente vigile ed attento ad ogni movimento; e cioè è palesemente irrealizzabile



Se il trassone ti ricapita sotto mano gli rifili un trattamento d'eccezione...Purtroppo è l'unica cosa fattibile
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna..   BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 10:14 pm

Dorn il problema sta che se la missione dice che l'obiettivo deve stare al centro tavolo...ed al centro tavolo nn è al momento del termine della partita vuol dire ke qualcosa nn quadra...

allora tu arbitro che puoi fare????

leggi le regole del match...e noti che qualcosa effettivamente nn è andata come doveva...quindi intervieni decretando che effettivamente l'obiettivo che dei 3 è universale x tutti i tavoli si è spostato...risultato??? partita pari...la cosa più sensata ti pare???

come si è mosso??? semplice...un colpo di anca al tavolo mentre ti muovi...ti piegi x prendere qualcosa sotto il tavolo e ci urti cn la schiena..ci sono un infinita di possibilità che xo nn giustificano in alcun modo un frase del genere "al 4+ hai ragione tu", se tu fai l'arbitro DEVI avere le palle x prendere le decisioni...se no nn lo fare...quella partita è stata una farsa x come è finita....

Citazione :
Peccato per un impatto reso così spiacevole con questo nuovo formato.
eh ater xò ora ho capito un po di cose del 1750pt. a diff. del 1500pt...

1500pt.:
le liste si possono equivalere...ma le regoluccie fanno pendere l'ago...chi a 1500pt. ci mette più roba potente è speciale vince (le mille mila abilità dei TYR, le mille mila armi speciali della G.I., i 3 KK cn coveer del mek....) insomma...

1750pt.:
tutto viene estremizzato...ora capisco appieno le liste del ETC...avere 2hydra di più serve x esempio x saturare meglio 8 termy d'assalto...nn puoi aggiungere 250pt. cosi anche se cn un po di criterio ad una lista fatta x i 1500pt...diciamo che serve più potenza d'urto globale che piccole aghi nel fianco...tutto deve essere un unico blocco che avanza...in un colpo devi sfondare...e nn solo logorare cosa che a 1500pt. cn la mia attuale lista facendo ottimamente...

x il resto se avete ulteriori domande....

Citazione :
PS: puoi dirmi la lista che giocavi?
dovresti trovarla in questa pagina della sezione del BR nel post del torneo di busto arsizio...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna..   BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 10:32 pm

vedi xkè lucius in macchina al ritorno ti dicevo che molta gente deve solo ringraziare che sono cambiato e che nn alzo + cosi spesso le mani??' se ero il rubens di 3 anni fa,volavano gia calci e schiaffi a gente come il tuo avversario o al tizio con gli occhiali che gioca chaos e ha sui 40 anni...a volte davvero con certe persone devi solo alzare le mani anche se passi dalla parte del torto...
Torna in alto Andare in basso
Keiran
Utente
Utente
Keiran


Età : 38
Località : Cormano
Messaggi : 26

BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna..   BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 6:38 pm

Mannaggia a te Luca... mi hai fatto perdere la prima... e mi hai confinato ad un 5° posto... tutta colpa tua...e hai pure perso con PANZER!!!!!! :P
Non ti parlo più :D
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna..   BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:30 am

Citazione :
e hai pure perso con PANZER!!!!!!
come contro di te x far saltare in aria i carri dei BA devo fare una somma di danni gravi da far accapponare la pelle...2 sconfitte(in realtà solo una)lasciando hai miei avversari solo le briciole del loro esercito...senza contare che abbiamo giocato solo 4°, e x sua stessa ammissione se si giocava il 5° lo alzavo totalmente dal tavolo...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna..   BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:57 pm

Noto con piacere che il chaos è sempre propenso a fornire trassoni XD

Lucius uniamoci in una crociata XD

COmunque bella analisi dei 1750, anche se io avrei portato i bestioni come l'altra volta contro di me
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna..   BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 2:01 pm

eh si...sti bestioni mi prodigano sempre di più...ma devo fargli una lista intorno...cosi rendono al meglio...


Citazione :
Noto con piacere che il chaos è sempre propenso a fornire trassoni XD

Lucius uniamoci in una crociata XD
Sangue di Giuda se c'hai ragione...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna..   BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:35 pm

I bestioni secondo me possono essere davvero fastidiosi, assorbono cariche che altrimenti potrebbero essere fatali per le tue truppe, e rappresentano anche una bella cover per i tuoi mezzi, da valutare sicuramente!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna..   BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 7:20 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
eh si...sti bestioni mi prodigano sempre di più...ma devo fargli una lista intorno...cosi rendono al meglio...


Citazione :
Noto con piacere che il chaos è sempre propenso a fornire trassoni XD

Lucius uniamoci in una crociata XD
Sangue di Giuda se c'hai ragione...


mi unisco anche io in crociata contro i caotici trassoni dai 30 anni in su...soprattutto il tizio con gli occhiali di 40 e passa anni è mio...lo voglio tt x me,vedi che gli faccio. è la mia faida!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna..   BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR GAccademy milano 17 aprile...remiamo contro la Sfortuna..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano
» GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO
» Sfortuna sfacciata
» silvani contro vampiri....anzi contro il lord vampiro...
» torneo del 11 aprile a SSgiovanni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: