Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
GDR Ragnarok Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
GDR Ragnarok Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
GDR Ragnarok Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
GDR Ragnarok Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
GDR Ragnarok Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
GDR Ragnarok Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
GDR Ragnarok Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
GDR Ragnarok Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
GDR Ragnarok Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
GDR Ragnarok Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead tattiche indovinelli degli Nehek drone knights space conti NOMI catalogo 2016 orchi vampiro grigi recensione cavalieri grey 2011 acqua effetto femminili 2010 tattica caos 2014

 

 GDR Ragnarok

Andare in basso 
+5
Tisifone
Metalliko
El Trapa
Blooddrop
Tutatis
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 11:07 pm

allora con primarca avevamo in mente di fare un gdr a me mi è saltata l'idea di farlo così:

ognuno ha una nave ingaggia un equipaggi coppa draghi eccetera.

mi pareva interessante farlo con voi!!

o no?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 11:54 pm

allora se non avete capito niente ve lo spiego io xD

questo sarebbe un GDR basato sui vichinghi in cui ognuno ha una nave (ci sono varie tipi di drakaar con dimensioni e struttirazione diverse) poi ci sono varie equipaggi (rematori, guarrieri...) e il DM assegnera le missioni e andando avanti col gioco si potranno migliorare le navi con altre vele, aggiungere altri equipaggiamenti ecc ecc
poi si potra (forse: dobbiamo ancora rifinire il progetto) assoldare altre navi e i vari giocatori potranno unirsi per fare le piu varie missioni (da cacciare la bestia marina dei fiordi a saccheggiare un porto in inghilterra...) e per queste missioni ci saranno varie ricomense in oro o nuovi equipagiamenti ed oggetti (magari magici o reliquie dei tempi antichi?)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 12:46 pm

esatto!!! non sono bravo a spiegare XD
Torna in alto Andare in basso
El Trapa
Utente
Utente
El Trapa


Età : 31
Località : Poggio Mirteto
Messaggi : 117

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 12:56 pm

Io ci sto dentro alla grande!!!!! W i Vichighi!!! GDR Ragnarok 730180
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 1:05 pm

Citazione :
esatto!!! non sono bravo a spiegare XD

si xD

comunque chi fara da DM? io non son o un gran che O.o

per adesso vediam o chi altro partecipa :D
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 1:51 pm

io partecipo volentieri!
Torna in alto Andare in basso
El Trapa
Utente
Utente
El Trapa


Età : 31
Località : Poggio Mirteto
Messaggi : 117

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 2:31 pm

Io non posso fare da DM perchè non sono proprio capace.... GDR Ragnarok 384472
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 8:46 pm

ok mi pare che tutti siano molto partecipi ma ora bisogna crearlo... non so se si era capito!!! :sorr: .

senno possiamo farlo io e primarca. anche se la cosa più divertente dei GDR secondo me è crearli ma come volete!!
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 8:58 pm

Se volete faccio io la Dm... che ne dite, basta che mi date dei fogli con su tutto spiegato il gioco e le varie reliquie e oggetti, l'exp che dovrei dare, i mostri etc etc Se e dico se non lo avete fatto, dico a Primarca e a Tutatis posso farlo io, Bhe allora che ne dite?


Ultima modifica di Tisifone il Sab Apr 03, 2010 9:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 9:05 pm

bah io trovavo divertente farlo tutti insieme se vuoi puoi unirti a noi!!
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 9:09 pm

Emm scusa come fai a farlo tutti insieme senza un Dm? Sai cosa è? o gm e praticamente il GameMaster se non c'è nessuno che controlla secondo me viene uno schifo, poi fate voi...
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 9:11 pm

siiii ma siete voi che non avete capito:

le regole non ci sonooooo c'è invece una mera idea!!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 9:15 pm

Siete voi che non avete capito... O_O avete detto che stavate preparando un gioco tu e Primarca anche se lo sapevo già, se sono idee va bene ma dopo ci vuole comunque una DM, cioè non so se capisci... Quando sara finito, le navi, le reliquie gli oggetti e i mostri chi li crea, Primarca non credo :D io posso creare la cosa e farvela divertente, nel senso di regole e tutto exp etc etc se non c'è nessuno a coordinarlo anche se sono idee per adesso, non è tanto bello, scusa...
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 9:17 pm

si no su quello sono convinto, ma visto che ci vorrà almeno qualche giorno per giocarci il DM è secondario, comunque non ho dubbi che potrai coordinare tutte le partite che vuoi

ok??
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 9:19 pm

Grazie Tuti... cioè vorrei rimettermi in gioco.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 9:22 pm

tito sai cos'e un DM? xD serve obbligotariamente per un gioco del genere xD

bhe, grazie tisi :D

adessofiniamo le regole nel dettaglio certo poi si iniziare in un po ^^
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 9:26 pm

Ok basta che mi passate i documenti su word via msn dei Mostri, Oggetti, reliquie, le varie navi etc etc Se avete dubbi su qualcosa che manca da creare, mandatemi un pm e risolverò il problema x voi, creando oggetti e mostri etc etc e regole Magari.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 9:28 pm

te li passo martedi o mercoledi devo solo rifinirli ``(staro via questi giorni) ok?
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 9:31 pm

ok...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 9:32 pm

tito puoi iniziare intanto a creare un pom degli equipaggiamenti varii? io adesso faccio qualcosa a domani parto...
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 9:33 pm

sisi non te lo vieta nessuno anche perche mi pare che in gilda non ci siano persone che dubitino delle tue abilità di master e nessun volontario DM quindi non credo che nessuno avrebbe problemi a averti come master.

ok, io ho sfornato queste idee:

ci sono 3 statistiche:

AG: abilita nella guerra, serve per duellare combattere tirare ecc.

S: sapienza, serve per guidare la nave e risolvere gli enigmi

P: potenza, è la forza, sia come carisma che come forza fisica serve per guidare l'equipaggio spaccare e non farsi accoppare, come carisma ce l'hanno solo i membri più importanti nella nave:

la nave:

si dovranno comprare vele corde, remi scudi e anche la Polena e tutti gli accessori vari.
inoltre una nave può contenere soltanto 17 guerrieri (solo perchè è un bel numero, se volete facciamo 15)

i guerrieri:

ci saranno vari guerrieri, con diverse abilità, i guerrieri servono per remare, uccidere i mostri depredare i porti e assaltare le barche degli avversari.

ok questei sono i tratti principali, come vi sembra?

allora chi ha contatti msn li scriva qui cosi facciamo un bel gruppo e mettiamo su il gioco in 4 e 4 8
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 9:43 pm

Esistono dei Punti Ferita per ogni diciamo vikingo?, esistono varie classi tipo Capo Vikingo Stiva della nave, Capo Timoniere, Soldati Spacca-Ossa? Se non ci sono inseriscile e poi io direi Forza, Intelligenza e Destrezza stessa cosa ma più chiari perchè già usati in altri giochi come statistiche, punti nelle abilita, dei talenti il background esistono tutte queste cose tuti?
Stella-Bianca86@Hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 9:46 pm

direi che possiamo mettere piu statistiche

abilita combattimento, sapienza, potenza
-artigianato (sai come aggiustare pezzi della barca, costruire cose ecc ecc..)
poi non saprei ma non mi viene in mente nessun' altra qualita che centri col contesto...
-an: abilita di navigazione tramite questa si decide la velocita della barca, la possibilita di sopravvivenza alle tempeste, possibilita di danni nella navigazione se e molto bassa...

poi magari si parte con una barca di scarsa qualita e con 1000 mo (monete d' oro) con cui migliorare la barca e comprare l' equipaggio armi per se e per gli equipaggi magari un arma pesante sulla barca (sperone, balista...) ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 9:59 pm

le statistiche direi che vanno da uno a 5; si ci sono le varie classi ma non le abbiamo ancora ideata.

1000 monete? ok, primarca ti va di provare a fare la tabella degli oggetti?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 10:20 pm

ok la faccio mentre sto via inizio con le armi base...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GDR Ragnarok Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GDR Ragnarok
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Registro Membri Ragnarok
» ambasciatore (ragnarok)
» membri ragnarok 3.0
» banner per firma (ragnarok)
» elezione ambasciatore di ragnarok

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Ragnarok-
Vai verso: