Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 2010 2014 space knights indovinelli effetto recensione NOMI femminili grey 2011 orchi tattica cavalieri drone Nehek vampiro degli dead acqua caos catalogo tattiche grigi conti

 

 GDR Ragnarok

Andare in basso 
+5
Tisifone
Metalliko
El Trapa
Blooddrop
Tutatis
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 7:40 pm

prima di tutto però tuta dobbiamo votare per la sua entrata in gilda informandolo della ghigliottina degli utenti muffa :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 9:46 pm

che ghigliottina degli utenti????? e comunque potrei anche aiutare dove vi siete bloccati magari anche se non mi prendete in gilda mi farebbe piacere aiutarvi
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 10:15 pm

la ghigliottina è un metodo per incutare timore creato dal noztro bozz che sarebbe Tutatis, se un componente non si fa sentire da parecchio tempo senza avere detto nulla viene espulso...
io comunque sarei d'accordo nel farti entrare in gilda...ma non è questo il posto giusto dove parlarne :123:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 10:35 pm

si, il gioco si e bloccato perche io sono l' uncio che ha fatto la sua parte *no comment*...
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 5:23 pm

Ragazzi invece di fare che ognuno ha una nave e un equipaggio non sarebbe meglio stare tutti in squadra insieme?
sto buttando giù alcune idee per la campagna.
se avete intenziione di farla con ambientazione vichinga ho molte idee carine,se vi interessa io sono sempre qui.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 6:21 pm

dicci pure! sarei molto interessato alle tue idee!!!
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 9:15 pm

Ecco la mia idea meglio venuta, o forse no?XD

Avevo pensato di fare una beta prima di renderlo pubblico, comunque ecco l' idea:

Siamo nell 800 D.C., un druido aveva predetto l'imminente arrivo del Ragnarok.
Si decise che il popolo non doveva saperlo, quindi venne scelto un corpo d' èlite di guerrieri druidi e marinai.
Avrebbero dovuto verificare la veridicità della profezia del druido.SEcondo le sue parole avrebbero trovato una tavoletta runica protetta dalle peggiori bestie con la quale potevano richiamare un ' eroe dal futuro.
Il prescelto avrebbe potuto impedire la fine del mondo sconfiggendo Loki e lasciando il resto del compito a Odino e Thor.

Obbiettivi della versione beta:cercare la tavoletta fronteggiando gli eventuali nemici e prendere possesso della stele.




e' la prima volta che provo ad inventare un Bg per un Gdr e non ho mai preso parte a un Gdr. Siate onesti e spietati con le critiche.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 7:07 pm

allora, come storia è bella ma è troppo fine a se stessa, i gdr devono anche in un certo senso rispecchiare la vita reale, mi spiego meglio: un gioco normale ha delle missioni, finite quelle finito tutto, invece il gioco di ruolo fa molte cose e missioni in compagnia di altri la tua idea è bella ma troppo fine a se stessa, sconfitto loki fine spero di essermi spiegato :113:
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 11:18 pm

ti sbagli non ho avuto il tempo di finire di scrivere e avevo pensato ad un' idea per non rendere il gioco fine a se stesso: pensavo a una forra dalla quale escono infinite bestie di Loki e sempre quel gruppo di soldati andasse dentro la forra pet bloccare il flusso, ma si trova in un loop infinito di dungeon e per passare al successivo devono compiere missioni decise dal DM con creature sempre più forti ad ogni dungeon e ogni 10 dungeon un boss o roba simile.
Pensavo che con questa aggiunta il gioco diventasse più longevo e meno fine a se stesso.


P.S. se avete correzioni sulla trama o idee migliori dite pure non mi offendo.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 5:34 pm

a bhè perdonami pensavo fosse finito li :sorr: in questo caso potrebbe diventare molto interessante, svilupperei anche dei vari territori dove si trovano queste belve, ovviamente ognuno di questi territori ha difficoltà relative al livello di gioco... esempio: giardino di nonno Odino per i pargoli di livelli 1-10 fauci di Loki per i tizi di livello 500-1000 (ovviamente è un esempio perchè non immagino neanche quanta fatica faresti per 1000 livelli di personaggio XD inoltre sviluppa delle classi e razze di giocatori che sono curioso :123:
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 2:15 pm

ok ci provo però ricordate che non sono esperto a ste cose.
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 3:11 pm

Ragazzi io non so come funzionano le statistiche dei Gdr la storia è stata facile da inventare ma non so come fare per i personaggi.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 7:41 pm

ti daremo dei consigli noi tra l'altro zendra stà creando un gdr tutto suo,puoi prendere spunto da li :123:

p.s: ti prego ste non fare più doppi post mi sono preso la responsabilità nel caso non ci siano mex di altri utenti modifica il messaggio precedente con il taso "edit" in alto a destro vicino a "quote"
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 1:15 pm

vediamo...mhm
ho pensato ad alcune razze però per le statistiche fate voi ok?non sono per niente capace di farle.

druido: un druido che dopo alcuni tentativi ha fuso la magia delle rune a un armatura, il che lo rende molto resistente e potente nell' uso della magia.

Guerrieri:c' è davvero bisogno che inventi una storiella pure per il guerriero?Si? Questi guerrieri sono l' èlite dell' esercito, sono fatti col tipico stampo vichingo, possono specializzarsi nell 'uso delle armi a distanza o da corpo a corpo.

headbrager:ribelli di Loki con una fronte molto prominente e capace di distruggere qualunque cosa.

P.S. ho pensato che se è a base vichinga il gioco bisogna usare dei personaggi umani e non me ne vengono altri in mente.



Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 1:55 pm

ottimo spunto!

io pensavo a quacosa del genere

-druido
-chierico (si potrebbe unire col druido)
-guarriero
-berseker (tipo guarriero ma con menoa rmatura e piu attacco con varie abilita tipo " furia selvaggia"...)
-ranger (balestriere/arcere/cacciatore/cercatore di tracce)
-impossessato (una specie di avatar degli dei a cui danno una forza e dei poteri sovraumani ma non usa alcun genere di armi o armature)
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 3:34 pm

Ragazzi io ho proposto solo quelo che mi passava in testa in quel momento, non ero nemmeno molto concentrato, voi siete senz'altro più esperti, perchè non fate voi almeno le razze.Io ho già trovato un' ambientazione, cosa che è stata abbastanza difficile vista la mia scarsa esperienza in merito.Poi visto che siamo in tanti se ognuno facesse qualcosa finiremmo prima e inizieremmo a giocare.E' solo un' idea scema mia comunque voi fate come preferite.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 5:18 pm

io ti aiuterei volentieri ma ora come ora il tempo a mia disposizione è scarso per lo studio... :sorry.:
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 2:14 pm

non sei l' unico incasinato di impegni.Comunque non era un rimprovero, ma un invito aperto a tutti a darmi una mano e farsi sentire più presenti.
Nelle altre gilde hanno già iniziato i Gdr o li stanno finendo di creare.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 3:52 pm

concordo. diamci tutti da fare ^^

voi che idee avete per l' ambientazione?
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:53 pm

Scusate la forra che si collega alla trama da me proposta non va bene?
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 3:06 pm

Da quando manco io qui non è stato scritto più nulla forza ragazzi,forse siamo gli unici senza Gdr o forse no vabbè,la parte più difficile è idearlo il resto vien da se forse il puno su cui siamo più indietro è il regolamento e i personaggi, sempre che trama e ambientazione da me proposti vadano bene altrimenti creamo una nuova trama e ambientazione.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 4:10 pm

si ma noi due siamo gli unici due attivi da un bel po. Anzi ogni tanto ci sta pure rakshan -.-"
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 4:21 pm

ciao, scusate se mi intrometto nella vostra discussione ma quando leggo GDR non riesco a trattenermi :sorr:

Secondo me potreste riadattare alcune cose di D&D e usarlo come sistema di gioco
per esempio le classi vanno benissimo e potreste tenere

-druido
-guerriero
-Barbaro berseker
-ranger
-Stregone o warlok (molte meno magie, magari prettamente elementali tipo fuoco, gelo, elettricità)

Diminuite abilità, talenti, armi, armature.
il sistema di gioco lo lasciate identico e vi semplificate un po' la vita :123:
Ovvio che è solo un consiglio
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 5:00 pm

ottima idea! beh il sistema di gioco avevo gia pensato di usare la 3.5 ma non avevo pensato a riusare le classi (epic fail lol)

grazie paul :)
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 5:19 pm

se vi serve una mano a lavorarci un po' su fate un fischio, penso sia questione di un paio di giorni a riadattarlo...
se volete farlo come avventura tipo vichinghi che si recano sul più alto ghiacciaio del mondo a recuperare il martello di thor potete:

Tenerele stesse classi (solo le 5 sopra elencate Imho) e si cambiano i nomi di alcune abilità e talenti, es. Attacco poderoso diventa Colpo di Thor, eludere diventa Fato di Loki.
Poi si tengono solo le abilità nordiche

Caratteristiche Identiche
FOR () DES () COS () INT () SAG () CAR () al max possanza al posto di COS e Fato al posto di Car
Tiri Salvezza identici Tempra Riflessi Volontà

Come Abilità magari solo queste
- Amicizia con Animali:
- Artigianato:
- Ascoltare:
- Cavalcare:
- Cercare:
- Conoscenze ():
- Decifrare Scritture:
- Diplomazia:
- Guarire:
- Intimidire:
- Intrattenere:
- Muoversi Silenziosamente:
- Nascondersi:
- Nuotare:
- Osservare:
- Percepire Intenzioni:
- Professione:
- Saltare:
- Sapienze magica(incanalare potere):
- Scalare:
- Sopravvivenza:
- Utilizzare Corde:
- Utilizzare Oggetti Magici:

Le armi tenere solo Spada corta, SP lunga, Pugnale, Ascia 1m, Ascia 2m, Lancia, Martello, Scudo piccolo, scudo grande, Arco e balestra. Armature massimo medie

se invece volete farlo con le navi e i capitani come ho letto nei primi post vi conviene prendere esempio dai gestionali online tipo pirategame, è l'unico consiglio che posso darvi :sorry.:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GDR Ragnarok - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR Ragnarok   GDR Ragnarok - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GDR Ragnarok
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Registro Membri Ragnarok
» ambasciatore (ragnarok)
» membri ragnarok 3.0
» banner per firma (ragnarok)
» elezione ambasciatore di ragnarok

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Ragnarok-
Vai verso: