Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone vampiro knights indovinelli tattiche 2010 conti orchi Nehek dead degli space femminili cavalieri 2014 caos 2016 catalogo grigi recensione 2011 effetto NOMI tattica acqua grey

 

 Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA)

Andare in basso 
+5
palombi
Lama di Tenebra
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
djbens90
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA)   Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 8:51 am

cn 3 truppe pensi di vincere senza problemi a obiettivi??? cn una tieni l'obbiettivo...cn le altre 2 vai a spaccare il cranio ok...ma sono appena 20 marine!!!nn 30...la diff. è quella troppo poki...x quello ti dicevo tira via 2 preddy e mettici dentro la cumpa su landone cosi facendo hai BEN 4 TRUPPE(che nn sono poke...anzi largamente ottime)di cui 2 veloci x contestare è un altra largamente sacrificabile(ma che si mangia tutto quello che carica...)
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA)   Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 12:56 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
cn 3 truppe pensi di vincere senza problemi a obiettivi??? cn una tieni l'obbiettivo...cn le altre 2 vai a spaccare il cranio ok...ma sono appena 20 marine!!!nn 30...la diff. è quella troppo poki...x quello ti dicevo tira via 2 preddy e mettici dentro la cumpa su landone cosi facendo hai BEN 4 TRUPPE(che nn sono poke...anzi largamente ottime)di cui 2 veloci x contestare è un altra largamente sacrificabile(ma che si mangia tutto quello che carica...)


volendo potrei provare a togliere un predator normale e un sacerdote sanguinario e avrei 135p+75p di avanzo che potrei usare x mettere i compagnoni allegri.

mmm si l'idea di mettere i compagnoni mi piace ma 4 truppe in lista,sono tantine. il numero giusto è se povrassi a togliere gli assaltatori appiedati e ci su landone e ci metto i compagnoni sul landone,sarebbe meglio???? rimarrebbero sempre gli assaltatori con saltapacco e i tattici con laserone(e forse il termico). però l'idea di avere 3 predator in lista,la voglio perseguire. almeno 2 che siano anti veicolo xkè ho tantissimo antifanteria nella lista(crusader,1 baal e 2 squadra assaltatrici).

proberò a vedere comè la lista con i DC...la modifico appena posso....
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA)   Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 7:48 pm

Vorrei commentartela, ma è già apposto così. Solo gli assaltatori in una lista meccanizzata mi convincono poco, ma questa è sicuramente una scelta di cuore, quindi non ha senso che la commenti.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA)   Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 9:57 pm

Onix ha scritto:
Vorrei commentartela, ma è già apposto così. Solo gli assaltatori in una lista meccanizzata mi convincono poco, ma questa è sicuramente una scelta di cuore, quindi non ha senso che la commenti.

sai xkè li gioco in una lista mekkanizzata??? come dici tu è una scelta di cuore e finalmente li potrò giocare come truppa(cosa mai fatta negli ultramarine). li ho comprati,pitturati ultramarine ma mai mai mai usati....la cosa buona e che li mandi in giro a rompere le palle con il sacerdote che da loro FnP e carica furiosa!! ^_____^
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA)   Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 3:13 pm

altro da dire sulla mia lista???' su su dai...aiutatemi a renderla migliore!!! ^_^
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA)   Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 5:09 pm

Io leverei il raider, è un veicolo che non ho mai amato(si vede che non sono un torneista XD)

e con quei punti metterei un'altra truppa(o dei DC) e altri sacerdoti.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA)   Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 6:27 pm

palombi ha scritto:
Io leverei il raider, è un veicolo che non ho mai amato(si vede che non sono un torneista XD)

e con quei punti metterei un'altra truppa(o dei DC) e altri sacerdoti.


si ci potrebbe stare ma poi avrei il povero biblio in armatura
terminator che va in giro a piedi...la lista l'ho costruita intorno al
landone...se lo toglo,devo rifare tutta la lista o quasi! 1 altra proposta???
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA)   Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 6:34 pm

hai ragione. E allora nulla, secondo me va bene così. Forse si potrebbero limare punti per aggiungere un altro sacerdote sanguinario ma non saprei proprio come sinceramente anche perchè 75 punti non sono pochi.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA)   Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 11:27 am

palombi ha scritto:
hai ragione. E allora nulla, secondo me va bene così. Forse si potrebbero limare punti per aggiungere un altro sacerdote sanguinario ma non saprei proprio come sinceramente anche perchè 75 punti non sono pochi.

al limite potrei eliminare via i 10 tattici e limando via punti da qulke parte,mettere dentro 7 DC con maglio e il sacerdote con loro e se riesco anche un bel rhino x loro almeno che nn faccio 2 squadre assaltatrici con saltapacco che vanno in giro con maglio e 1 termico e poi 7 DC su crusader con bibliotecario. avrei solo 2 unità valide ai fini dei KP ma cmq una squadra tattica da 10 con laserone e termico la posso sempre fare e la tengo come riserva se decidessi di cambiare le truppe in lista + avanti...fattibile come cosa???

appena ho tempo risistemo la lista con dentro i compagnoni ^^
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA)   Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 12:01 pm

Ma la dc vale come kp??
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA)   Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 1:38 pm

palombi ha scritto:
Ma la dc vale come kp??

a KP vale. non vale invece com unità valida x tenere gli OBJ. posso contestarli ma non tenerli.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA)   Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 1:53 pm

altro da dire sulla lista prima che la modifichi???
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA)   Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 7:18 pm

Bens basta con questi doppi post, se nessuno risponde magari è perchè per ora non trovano nulla da modificare.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA)   Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 11:12 am

ragazzi quando ho tempo posto la lista nuova dei divoratori di mondi di cui ho gia l'esercito in fatto di miniature in costruzione su tale lista che posterò.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA)   Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lista divoratori di mondi 1500pt
» Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA)
» divoratori di mondi 1500, e 2!
» Divoratori di mondi 1500
» Divoratori di mondi 1850

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: